Per chi critica Stirpe

Discussioni in generale sulle squadre partecipanti al torneo
ciociaro72
Messaggi: 8418
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Per chi critica Stirpe

Messaggioda ciociaro72 » 05/04/2019, 14:31

io non so di cosa parlate lo sapete solo voi, evidentemente vi conoscete, io parlo solo della squadra e dei risultati, tutte le porcate che ci potrebbero essere dietro le lascio a voi esperti non so per quale motivo.

Avatar utente
erre365
Amministratore
Messaggi: 1265
Iscritto il: 14/10/2014, 9:44
Località: Veroli

Re: Per chi critica Stirpe

Messaggioda erre365 » 05/04/2019, 14:36

Accuse di questo genere tra utenti, velate o dirette, peraltro non supportate da nessuna prova, violano gravemente il codice di comportamento di questo forum.

Gli admin, tutti, vi diffidano dal continuare al fine di evitare altri spiacevoli provvedimenti.

C’è un limite a tutto, smettete di oltrepassarlo

ciociaro72
Messaggi: 8418
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Per chi critica Stirpe

Messaggioda ciociaro72 » 05/04/2019, 14:40

Concordo , non penso di aver mai offeso nessuno ma farò certamente più attenzione, si parla solo dei risultati il resto lo lascio agli esperti

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: Per chi critica Stirpe

Messaggioda matteo » 05/04/2019, 14:43

MAX61 ha scritto:
matteo ha scritto:
MAX61 ha scritto:
matteo ha scritto:
MAX61 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Per me è stato troppo educato caro Max,non lo conosco ma ha detto quello che vorrebbero dire e pensano “ quasi”tutti , come ripeto solo tu sei tifoso, ti invidio !!!
Come il tuo caro amico 03038 che riesce anche a giustificare la scandalosa campagna abbonamenti .


Chiariamo un aspetto ciociaro72. Io non mi ritengo nella maniera assoluta piu' tifoso di nessuno.....soltanto che al contrario di alcuni difendo ed approvo l'operato della societa' e del Presidente. Ma non lo faccio da oggi bensi' da sempre e sono sempre stato disponibile al dialogo e confronto su questo forum tranne ovviamente con quei 3/4 personaggi che dietro un nickname sparlano e buttano merda sulla societa' perche' vorrebbero che nel Frosinone Calcio tornasse a regnare il caos per poter fare il loro porco comodo....e mi fermo qui...Per cio' che concerne quello che a tuo dire e' quello che pensano "quasi tutti" ti debbo contraddire poiche' al netto degli errori, delle valutazioni errate e delle "promesse mancate"....la Societa' del Frosinone Calcio ed il Suo Presidente sono gli unici soggetti che negli ultimi 15 anni hanno dato lustro e soddisfazioni al popolo Ciociaro....se siamo (Tutti: tifosi, stampa, opinionisti, ciarlatani, cabarettisti di internet e per ultimo anche quel tifoso frustrato che scrive a tuttofrosinone....)..se siamo ripeto saliti tutti su un piedistallo pensando di poter rappresentare chissa' che cosa...forse e' ora che rimettiamo i piedi per terra perche' l'unica cosa vera che sta mancando in questo ambiente e' L'UMILTA', LA FAME E L'AMORE PER IL FROSINONE......E' FACILE FARE I TIFOSI QUANDO SI VINCE.....

Io sono tra i 3/4?



Io non faccio la spia matteo......

Cosa significa fare la spia? Io ti ho fatto una domanda e non hai risposto siccome dici che quei 3/4 hanno interessi che qualcuno della società salti per prendere il loro posto( uno che ha la potenzialità di entrare in una società di serie A non sta su un forum a scrivere) voglio sapere se io sono tra quei 3/4 così capisco realmente sei hai la mente contorta oppure no



A matte' non ti esalta', tu sei solo un braccio che sputa veleno per favorire qualcun'altro......Ma lo dico a te e lo ripeto, nel Frosinone Calcio non si ruspa piu'.....sopratutto nel settore giovanile.......

Hai fugato ogni mio dubbio hai solo il cervello in pappa ad accusare me di cose che non stanno né in cielo né in terra senza conoscermi oltretutto,però hai detto una cosa giusta sul settore giovanile non si ruspa più ma a partire dall anno prossimo con Frara responsabile.

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: Per chi critica Stirpe

Messaggioda MAX61 » 05/04/2019, 15:12

erre365 ha scritto:Accuse di questo genere tra utenti, velate o dirette, peraltro non supportate da nessuna prova, violano gravemente il codice di comportamento di questo forum.

Gli admin, tutti, vi diffidano dal continuare al fine di evitare altri spiacevoli provvedimenti.

C’è un limite a tutto, smettete di oltrepassarlo




Veramente io stavo parlando con ciociaro72 e mi sembra anche in modo educato pur mantenendo punti di vista diversi....Mi sembra che sia intervenuto qualcuno con la coda di paglia a creare solite polemiche e mo' sono io che devo scusarmi???? Non credo di aver violato ne direttamente ne' velatamente il codice o perlomeno ne' piu' e ne' meno di quando si accusa Stirpe di aver preso per il culo i tifosi......Quindi??

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4209
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Per chi critica Stirpe

Messaggioda marco80fr » 05/04/2019, 16:13

Si è in preda a manie di protagonismo e onnipotenza senza per altro averne ne le capacità ne tantomenno i gradi, si sfiora il ridicolo pensando che si sta' discutendo di una stagione sportiva, quella in corso, presentata in un modo e svoltasi all'esatto contrario, senza accusare nessuno di malaffare o di chirurgica cattiveria, le cose non sono andate come sbandierate ai sette venti ad inizio stagione per cui essere esposti a critiche più o meno feroci, essendo noi tifosi pubblico pagante, mi sembra che rientri tutto nella normalità, ma non in questa nostra piazza così bistrattata ma in qualsiasi piazza del mondo funziona in questa maniera, per alcuni di voi si tratta di un semplice incidente di percorso, per altri di una presa per il culo, l'unica cosa dove hanno visto benissimo é il modo di ottimizzare gli incassi al massimo in proporzione alla categoria in cui ci si apprestava a partecipare, per il resto si è lasciato molto a desiderare soprattutto pensando al rapporto di gratitudine (non ripagato,secondo ME) che c'era fino al 17 agosto 2018 da parte dell'intera tifoseria nei confronti di quello che è stato e continuerà ad essere (spero) il più grande presidente di tutti i tempi. Ad oggi in quanto a popolarità è dato un po' in discesa ma se ne farà sicuramente una ragione,state tranquilli. :flag:

P.s. Max perdonami,visto che non conosci Matteo e non sai effettivamente di un suo eventuale coinvolgimento in interessi personali non credi che anche lui potrebbe pensare la stessa cosa di te visto l'accanimento con cui attacchi chiunque non condivide anche un solo pensiero del nostro presidente?

Avatar utente
erre365
Amministratore
Messaggi: 1265
Iscritto il: 14/10/2014, 9:44
Località: Veroli

Re: Per chi critica Stirpe

Messaggioda erre365 » 05/04/2019, 16:19

MAX61 ha scritto:
erre365 ha scritto:Accuse di questo genere tra utenti, velate o dirette, peraltro non supportate da nessuna prova, violano gravemente il codice di comportamento di questo forum.

Gli admin, tutti, vi diffidano dal continuare al fine di evitare altri spiacevoli provvedimenti.

C’è un limite a tutto, smettete di oltrepassarlo




Veramente io stavo parlando con ciociaro72 e mi sembra anche in modo educato pur mantenendo punti di vista diversi....Mi sembra che sia intervenuto qualcuno con la coda di paglia a creare solite polemiche e mo' sono io che devo scusarmi???? Non credo di aver violato ne direttamente ne' velatamente il codice o perlomeno ne' piu' e ne' meno di quando si accusa Stirpe di aver preso per il culo i tifosi......Quindi??


Il mio messaggio è generico, non cita nessuno e non chiede a nessuno di scusarsi.

Ci sono frasi che non possono essere scritte su questo forum. Non chiediamo di eliminarle ma di darci un taglio una volta per tutte.

Il forum non è il luogo dove ci si può beccare tra utenti, lo spazio esiste per permettere di parlare del Frosinone Calcio e altro in maniera educata e costruttiva. Quando si esagera c'è poca differenza tra provocatore e provocato (se quest'ultimo commette fallo di reazione).

Se avete problemi risolveteli fuori. Nel forum NO. Non è un ring e non permetteremo che possa diventarlo.

Ci sono utenti che non scrivono più su questo forum perchè altri li aggrediscono quando la loro opinione è diversa.
Questo a noi admin fa letteralmente INCAZZARE.


Mo...chi vuole capire capisca.

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: Per chi critica Stirpe

Messaggioda MAX61 » 05/04/2019, 16:24

Tutto può essere marco80fr ...d'altronde su un forum l'identità nascoste sono quel piccolo mistero che spesso lascia a pensare....Ma tu sei sicuro che io non conosca Matteo? Tranquillo lui sa benissimo chi sono....Io nei limiti della correttezza continuerò a difendere le mie idee che fino a prova contraria non sono lesive nei confronti di nessuno a meno che non venga offeso....

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: Per chi critica Stirpe

Messaggioda matteo » 05/04/2019, 16:29

MAX61 ha scritto:Tutto può essere marco80fr ...d'altronde su un forum l'identità nascoste sono quel piccolo mistero che spesso lascia a pensare....Ma tu sei sicuro che io non conosca Matteo? Tranquillo lui sa benissimo chi sono....Io nei limiti della correttezza continuerò a difendere le mie idee che fino a prova contraria non sono lesive nei confronti di nessuno a meno che non venga offeso....

Ma chi ti conosce? Guarda che stai prendendo lucciole per lanterne ti stai sbagliando io e te non ci conosciamo

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3247
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: Per chi critica Stirpe

Messaggioda Ciociaro 97 » 05/04/2019, 16:35

MAX61 ha scritto:
matteo ha scritto:
MAX61 ha scritto:
matteo ha scritto:
MAX61 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Per me è stato troppo educato caro Max,non lo conosco ma ha detto quello che vorrebbero dire e pensano “ quasi”tutti , come ripeto solo tu sei tifoso, ti invidio !!!
Come il tuo caro amico 03038 che riesce anche a giustificare la scandalosa campagna abbonamenti .


Chiariamo un aspetto ciociaro72. Io non mi ritengo nella maniera assoluta piu' tifoso di nessuno.....soltanto che al contrario di alcuni difendo ed approvo l'operato della societa' e del Presidente. Ma non lo faccio da oggi bensi' da sempre e sono sempre stato disponibile al dialogo e confronto su questo forum tranne ovviamente con quei 3/4 personaggi che dietro un nickname sparlano e buttano merda sulla societa' perche' vorrebbero che nel Frosinone Calcio tornasse a regnare il caos per poter fare il loro porco comodo....e mi fermo qui...Per cio' che concerne quello che a tuo dire e' quello che pensano "quasi tutti" ti debbo contraddire poiche' al netto degli errori, delle valutazioni errate e delle "promesse mancate"....la Societa' del Frosinone Calcio ed il Suo Presidente sono gli unici soggetti che negli ultimi 15 anni hanno dato lustro e soddisfazioni al popolo Ciociaro....se siamo (Tutti: tifosi, stampa, opinionisti, ciarlatani, cabarettisti di internet e per ultimo anche quel tifoso frustrato che scrive a tuttofrosinone....)..se siamo ripeto saliti tutti su un piedistallo pensando di poter rappresentare chissa' che cosa...forse e' ora che rimettiamo i piedi per terra perche' l'unica cosa vera che sta mancando in questo ambiente e' L'UMILTA', LA FAME E L'AMORE PER IL FROSINONE......E' FACILE FARE I TIFOSI QUANDO SI VINCE.....

Io sono tra i 3/4?



Io non faccio la spia matteo......

Cosa significa fare la spia? Io ti ho fatto una domanda e non hai risposto siccome dici che quei 3/4 hanno interessi che qualcuno della società salti per prendere il loro posto( uno che ha la potenzialità di entrare in una società di serie A non sta su un forum a scrivere) voglio sapere se io sono tra quei 3/4 così capisco realmente sei hai la mente contorta oppure no



A matte' non ti esalta', tu sei solo un braccio che sputa veleno per favorire qualcun'altro......Ma lo dico a te e lo ripeto, nel Frosinone Calcio non si ruspa piu'.....sopratutto nel settore giovanile.......

A me sembra che stai esagerando.... I tifosi criticano per il bene della squadra non per interessi personali....
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:


Torna a “Campionato di calcio Serie A Tim 2018/2019”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti