Frosinone - Parma; 30a giornata ( 03/04/2019 21:00)

Discussioni in generale sulle squadre partecipanti al torneo
1diVico
Messaggi: 621
Iscritto il: 13/10/2014, 15:48

Re: Frosinone - Parma; 30a giornata ( 03/04/2019 21:00)

Messaggioda 1diVico » 04/04/2019, 10:49

ciociaro72 ha scritto:
1diVico ha scritto:
marco80fr ha scritto:Ma voi veramente state a fa'?
Abbiamo vinto e rischiato di non vincere con le terze linee di una squadra allo sbando nel girone di ritorno, cosi giusto per fare qualche nome, Bruno Alves, Biabiany, Gervinho,Inglese, Grassi, Rigoni ed in più Gobbi e Ceravolo a mezzo servizio. Giusto qualche assenza di poco conto.
Non dite e scrivete caxxate che con questa squadra di ballerine faresti fatica anche in serie B.
Si dice da ste parti: " Senza niciuna meraviglia".


Sportiello, brighenti, salamon, capuano, beghetto, Sammarco, valzania, Paganini, Ciano, Pinamonti, Trotta. Subentrano Ciofani, Maiello e chibsah.

BALLERINE CHE FAREBBERO FATICA IN SERIE B. Sto signore co’ sta mega stronzata si è qualificato da solo. Sta squadra la serie B la chiuderebbe a febbraio! Ma per favore...


ragionamento tipico di una persona che vede solo il risultato,con la Spal anche il pareggio era stretto, ieri con il Parma al completo non ci sarebbe stata storia, non scherziamo, il secondo tempo abbiamo fatto mezzo tiro in porta.

Sulla squadra di ieri che vincerebbe il campionato a febbraio in B non esiste proprio, sarebbe ai vertici sicuramente ma un Palermo, un Brescia o un Benevento non sarebbero di certo più scarsi; ti ricordo solo l'anno scorso , con una Ferrari come è andata a finire e non mi dire che la squadra era più scarsa!!!


La mia era evidentemente l’estremizzazione di un concetto, al fine di renderlo chiaro. Rispondi in maniera secca però: i 14 di ieri farebbero la figura delle ballerine e faticherebbero in serie B? Sono sicuro che tu non la pensi così. Ma rispondi!
Ultima modifica di 1diVico il 04/04/2019, 10:52, modificato 1 volta in totale.

1diVico
Messaggi: 621
Iscritto il: 13/10/2014, 15:48

Re: Frosinone - Parma; 30a giornata ( 03/04/2019 21:00)

Messaggioda 1diVico » 04/04/2019, 10:51

E visto che ti trovi rispondi pure a questa: affermare che la società dovrebbe VERGOGNARSI, non equivale a darne per scontata la malafede? Nessuno dovrebbe vergognarsi di un errore commesso in buona fede, o no?!? Al massimo potrebbe dispiacersene.
Allora non ti sembri un po’ contraddittorio quando scrivi di non pensare alla malafede ma poco dopo scrivi che la società deve vergognarsi?

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Frosinone - Parma; 30a giornata ( 03/04/2019 21:00)

Messaggioda Archeo » 04/04/2019, 11:02

Si poteva anche perdere nel secondo tempo, ci è andata molto bene perchè almeno per due volte il Parma si è divorato dei gol abbastanza facili, poi la partita è andata a nostro favore, il calcio è questo ed il risultato è sempre casuale.
A me resta la soddisfazione di aver visto una bella partita, emozionante, con la ciliegina finale di assistere ad una vittoria, ho visto una formazione più razionale e logica delle ultime, ed a parte la prestazione negative di 2/3 dei nostri, hanno giocato tutti più o meno bene, anche in caso di sconfitta non mi sarei risentito più di tanto, perchè io voglio la prestazione da parte della mia squadra.
Non potrei mai essere contento della mia squadra se fosse impostata come il Parma, storcerei sempre la bocca, il risultato aiuta ma esteta del calcio non ne sarei contento, tanto il Parma gioca sempre alla stessa maniera con tutti, brutta da vedere ma tremendamente micidiale.
E' anche vero che davanti avevamo un Parma in pienissima emergenza di formazione e praticamente era quasi la stessa della serie B dell'anno scorso, più o meno, Bruno Alves, Biabiany, Gervinho,Inglese, Grassi, Rigoni a mezzo servizio, sono una squadra intera praticamente, oltre ad avere Ceravolo rotto da almeno un anno che sta recuperando a fatica, e che da noi sarebbe titolare mentre a Parma è la prima riserva, poi c'è qualcuno che piagnucolava per l'infortunio di Dionisi, quindi a Parma che dovrebbero dire??
Nel corso della partita di ieri abbiamo schierato 8/11esimi che erano gli stessi della Serie B, il Parma per i motivi di cui sopra 7/11esimi...........
Magari con il Parma in formazione tipo avremmo vinto lo stesso, non possiamo saperlo, ieri abbiamo affrontato lo stesso Parma che incontrammo l'anno scorso, un Parma che ci ha asfaltato di brutto nello scorso campionato, ma pare che ce lo siamo dimenticato.
Ci siamo anche dimenticati che l'anno scorso per 14 partite abbiamo portato la stessa vergognosa media della Ternana e della Pro Vercelli, fornendo spesso prestazioni incommentabili, e troppo spesso non le abbiamo neanche giocate.
Le opinioni sono personali, i numeri molto di meno, le partite giocate non si possono cancellare e basta rivederle se non ve le ricordate, ricordiamoci che se non fosse stato per un gol fortunato e decisivo di Gori sarebbe andato in finale il Cittadella.

mariognz
Messaggi: 1079
Iscritto il: 25/10/2014, 11:29

Re: Frosinone - Parma; 30a giornata ( 03/04/2019 21:00)

Messaggioda mariognz » 04/04/2019, 11:09

ragazzi le chiacchiere stanno a zero...

se uno si lamenta per una stagione che è costata ben più della qualità offerta si comporta come un CLIENTE, punto.

poi mi potete dire che a monte c'è una campagna abbonamenti abbastanza penosa, che ha incattivito la gente invece di fidelizzarla, che in clienti vi ci ha trasformato prima di tutto la campagna abbonamenti...ci sto

ma poi per coerenza NON POTETE dire che voi ci state pure in terza categoria...perché so cazzate, un cliente che vuole un' alfetta non si compra la panda!!!

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Frosinone - Parma; 30a giornata ( 03/04/2019 21:00)

Messaggioda Archeo » 04/04/2019, 11:17

mariognz ha scritto:ragazzi le chiacchiere stanno a zero...

se uno si lamenta per una stagione che è costata ben più della qualità offerta si comporta come un CLIENTE, punto.

poi mi potete dire che a monte c'è una campagna abbonamenti abbastanza penosa, che ha incattivito la gente invece di fidelizzarla, che in clienti vi ci ha trasformato prima di tutto la campagna abbonamenti...ci sto

ma poi per coerenza NON POTETE dire che voi ci state pure in terza categoria...perché so cazzate, un cliente che vuole un' alfetta non si compra la panda!!!


Di fatto è così purtroppo.
Senza considerare che ormai ci sono tantissime persone nuove e che siamo passati da 1.200......a 12.000, si 1.200 fino a 4 anni fa questa era la nostra base di partenza, a volte in serie B eravamo 300/400 in curva.
In una partita adirittura ne contai 98.........
ma non mi piace misurare la passione o l'attaccamento con l'età anagrafica, c'è gente malata di Frosinone che viene allo stadio da poco, ma è più tifoso di tanti altri che vanno allo stadio da sempre, ha più passione ed una maggiore correttezza.
La gara a chi ce l'ha più lungo è stucchevole e non ha senso farla.
Però chi attua la politica che ha applicato il Frosinone Calcio, mi fermo solo alla campagna abbonamenti, pur gestendo uno stadio pubblico e non di propietà, dovrebbe davvero vergognarsi.
Sarebbe ora che si capisca anche che se le cose si fanno insieme, occorre maggior correttezza di informazione, quando si omettono o si raccontano versioni palesemente e documentalmente non veritiere anche lì ci sarebbe da riflettere.
Quando non si rispettano i contratti idem.
Le squadre e le stagioni sportive si sbagliano perchè capita, per il resto ci sarebbe tanto da dire, ma è anche vero che non abbiamo un'amministrazione pubblica minimamente decente e che sappia fare il suo lavoro, per non parlare della cittadinanza che se le cose non la riguardano in prima persona se ne frega, come se si abitasse da un'altra parte, l'importante è il proprio orticello ed il proprio interesse.

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: Frosinone - Parma; 30a giornata ( 03/04/2019 21:00)

Messaggioda Iris gialloazzurro » 04/04/2019, 11:41

Salve, ragazzi!

Contento per la vittoria, anche per la prestazione, per la voglia di fare qualcosa di positivo dopo tante delusioni... Sono venuto allo stadio con la mente "libera" da ogni assillo, solo sperando di vedere la mia squadra gioire, vincere, senza obiettivi... La delusione fa parte del passato e non riguarda neppure la gara con la Spal, ma concerne le partite fatte con Torino ed Empoli, nelle quali abbiamo dimostrato di difettare di mentalità, quella giusta che serve per la serie A.

E' la mia opinione, semplicemente, poi ho letto in queste settimane tanti commenti, qualcuno più forte, qualcuno meno... Ogni pensiero ha aggiunto qualcosa al dibattito in corso... Io mi sono detto che comunque non inseguo per forza un risultato, ma la mia passione da tifoso. E vinco sempre! E se l'anno prossimo si partirà dalla B, beh... il problema è di chi non capisce che siamo comunque una bella realtà e che dobbiamo tenercela stretta.

Ad ogni modo, scrivo oggi per chiedere un'informazione, sperando di trovare una risposta...

Sono abbonato in tribuna Est. Prossimamente, per ragioni di lavoro, non sarò presente in Ciociaria in occasione delle gare con Inter e Napoli.

Io vorrei trovare un modo, la strada per lasciare la possibilità a mio padre, che ha 75 anni, di assistere a queste due partite, occupando il mio posto che resterebbe vuoto.

Lo so che, ad inizio campionato, è stato precisato che non era possibile il cambio, ma nel corso dela stagione sono state adottate politiche anche un po' contraddittorie e contrastanti sugli ingressi allo "Stirpe".

Io ho pagato profumatamente il mio abbonamento e vorrei dare a mio padre questa possibilità: l'anno scorso ha visto qualche gara, ma quest'anno non è mai venuto (anche per la questione dei costi) e non ha mai visto una gara in A del Frosinone.

Quindi vi chiedo un aiuto, un consiglio, un contatto, il modo di parlare con qualcuno in società perché questo mio piccolo-grande sogno si possa realizzare, dando modo ad un "anziano" tifoso del Frosinone (non dategli del vecchio che si arrabbia...) di poter assistere ad un match dei canarini in massima serie.

Se lo "Stirpe" è anche la mia "casa", beh, non vedo perché mio padre, che tifa Frosinone da 65 anni, non possa entrare su mio invito.

Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

Avatar utente
erre365
Amministratore
Messaggi: 1265
Iscritto il: 14/10/2014, 9:44
Località: Veroli

Re: Frosinone - Parma; 30a giornata ( 03/04/2019 21:00)

Messaggioda erre365 » 04/04/2019, 11:46

mariognz ha scritto:ragazzi le chiacchiere stanno a zero...

se uno si lamenta per una stagione che è costata ben più della qualità offerta si comporta come un CLIENTE, punto.

poi mi potete dire che a monte c'è una campagna abbonamenti abbastanza penosa, che ha incattivito la gente invece di fidelizzarla, che in clienti vi ci ha trasformato prima di tutto la campagna abbonamenti...ci sto

ma poi per coerenza NON POTETE dire che voi ci state pure in terza categoria...perché so cazzate, un cliente che vuole un' alfetta non si compra la panda!!!


Sto con te.

Io mi sento tifoso ma a volte se la società mi tratta da cliente mi costringe a rispondere da cliente.

Quello che mi ha sempre dato fastidio qui sopra, sugli altri social e nelle chiacchiere fra tifosi è questa storia che se critichi l'operato della società sia esso riferito alla parte tecnica o ad altre questioni, per qualcuno è sempre lesa maestà e ti sputa addosso critiche feroci a prescindere (manco se avessi offeso un loro familiare). Ecchecazzo!

1diVico
Messaggi: 621
Iscritto il: 13/10/2014, 15:48

Re: Frosinone - Parma; 30a giornata ( 03/04/2019 21:00)

Messaggioda 1diVico » 04/04/2019, 11:49

Iris gialloazzurro ha scritto:Salve, ragazzi!

Contento per la vittoria, anche per la prestazione, per la voglia di fare qualcosa di positivo dopo tante delusioni... Sono venuto allo stadio con la mente "libera" da ogni assillo, solo sperando di vedere la mia squadra gioire, vincere, senza obiettivi... La delusione fa parte del passato e non riguarda neppure la gara con la Spal, ma concerne le partite fatte con Torino ed Empoli, nelle quali abbiamo dimostrato di difettare di mentalità, quella giusta che serve per la serie A.

E' la mia opinione, semplicemente, poi ho letto in queste settimane tanti commenti, qualcuno più forte, qualcuno meno... Ogni pensiero ha aggiunto qualcosa al dibattito in corso... Io mi sono detto che comunque non inseguo per forza un risultato, ma la mia passione da tifoso. E vinco sempre! E se l'anno prossimo si partirà dalla B, beh... il problema è di chi non capisce che siamo comunque una bella realtà e che dobbiamo tenercela stretta.

Ad ogni modo, scrivo oggi per chiedere un'informazione, sperando di trovare una risposta...

Sono abbonato in tribuna Est. Prossimamente, per ragioni di lavoro, non sarò presente in Ciociaria in occasione delle gare con Inter e Napoli.

Io vorrei trovare un modo, la strada per lasciare la possibilità a mio padre, che ha 75 anni, di assistere a queste due partite, occupando il mio posto che resterebbe vuoto.

Lo so che, ad inizio campionato, è stato precisato che non era possibile il cambio, ma nel corso dela stagione sono state adottate politiche anche un po' contraddittorie e contrastanti sugli ingressi allo "Stirpe".

Io ho pagato profumatamente il mio abbonamento e vorrei dare a mio padre questa possibilità: l'anno scorso ha visto qualche gara, ma quest'anno non è mai venuto (anche per la questione dei costi) e non ha mai visto una gara in A del Frosinone.

Quindi vi chiedo un aiuto, un consiglio, un contatto, il modo di parlare con qualcuno in società perché questo mio piccolo-grande sogno si possa realizzare, dando modo ad un "anziano" tifoso del Frosinone (non dategli del vecchio che si arrabbia...) di poter assistere ad un match dei canarini in massima serie.

Se lo "Stirpe" è anche la mia "casa", beh, non vedo perché mio padre, che tifa Frosinone da 65 anni, non possa entrare su mio invito.

Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi


Tuo padre ha la tessera del tifoso? Intendo solo l’ultima però, non le precedenti

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4176
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Frosinone - Parma; 30a giornata ( 03/04/2019 21:00)

Messaggioda marco80fr » 04/04/2019, 11:50

1diVico ha scritto:
marco80fr ha scritto:Ma voi veramente state a fa'?
Abbiamo vinto e rischiato di non vincere con le terze linee di una squadra allo sbando nel girone di ritorno, cosi giusto per fare qualche nome, Bruno Alves, Biabiany, Gervinho,Inglese, Grassi, Rigoni ed in più Gobbi e Ceravolo a mezzo servizio. Giusto qualche assenza di poco conto.
Non dite e scrivete caxxate che con questa squadra di ballerine faresti fatica anche in serie B.
Si dice da ste parti: " Senza niciuna meraviglia".


Sportiello, brighenti, salamon, capuano, beghetto, Sammarco, valzania, Paganini, Ciano, Pinamonti, Trotta. Subentrano Ciofani, Maiello e chibsah.

BALLERINE CHE FAREBBERO FATICA IN SERIE B. Sto signore co’ sta mega stronzata si è qualificato da solo. Sta squadra la serie B la chiuderebbe a febbraio! Ma per favore...

Tecnicamente no ma caratterialmente in serie B se li magnano a colazione,il termine ballerine era riferito alla tigna che questi baldi giovani
non sanno neanche dove è di casa, prima di rispondere a cazzo cercate di capire il concetto che uno esprime.

Anche la rosa del Crotone quest'anno è superiore a molte altre squadre ma fino a un mese fa' era ultima in serie B
Ultima modifica di marco80fr il 04/04/2019, 11:53, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
erre365
Amministratore
Messaggi: 1265
Iscritto il: 14/10/2014, 9:44
Località: Veroli

Re: Frosinone - Parma; 30a giornata ( 03/04/2019 21:00)

Messaggioda erre365 » 04/04/2019, 11:52

1diVico ha scritto:
Iris gialloazzurro ha scritto:Salve, ragazzi!

Contento per la vittoria, anche per la prestazione, per la voglia di fare qualcosa di positivo dopo tante delusioni... Sono venuto allo stadio con la mente "libera" da ogni assillo, solo sperando di vedere la mia squadra gioire, vincere, senza obiettivi... La delusione fa parte del passato e non riguarda neppure la gara con la Spal, ma concerne le partite fatte con Torino ed Empoli, nelle quali abbiamo dimostrato di difettare di mentalità, quella giusta che serve per la serie A.

E' la mia opinione, semplicemente, poi ho letto in queste settimane tanti commenti, qualcuno più forte, qualcuno meno... Ogni pensiero ha aggiunto qualcosa al dibattito in corso... Io mi sono detto che comunque non inseguo per forza un risultato, ma la mia passione da tifoso. E vinco sempre! E se l'anno prossimo si partirà dalla B, beh... il problema è di chi non capisce che siamo comunque una bella realtà e che dobbiamo tenercela stretta.

Ad ogni modo, scrivo oggi per chiedere un'informazione, sperando di trovare una risposta...

Sono abbonato in tribuna Est. Prossimamente, per ragioni di lavoro, non sarò presente in Ciociaria in occasione delle gare con Inter e Napoli.

Io vorrei trovare un modo, la strada per lasciare la possibilità a mio padre, che ha 75 anni, di assistere a queste due partite, occupando il mio posto che resterebbe vuoto.

Lo so che, ad inizio campionato, è stato precisato che non era possibile il cambio, ma nel corso dela stagione sono state adottate politiche anche un po' contraddittorie e contrastanti sugli ingressi allo "Stirpe".

Io ho pagato profumatamente il mio abbonamento e vorrei dare a mio padre questa possibilità: l'anno scorso ha visto qualche gara, ma quest'anno non è mai venuto (anche per la questione dei costi) e non ha mai visto una gara in A del Frosinone.

Quindi vi chiedo un aiuto, un consiglio, un contatto, il modo di parlare con qualcuno in società perché questo mio piccolo-grande sogno si possa realizzare, dando modo ad un "anziano" tifoso del Frosinone (non dategli del vecchio che si arrabbia...) di poter assistere ad un match dei canarini in massima serie.

Se lo "Stirpe" è anche la mia "casa", beh, non vedo perché mio padre, che tifa Frosinone da 65 anni, non possa entrare su mio invito.

Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi


Tuo padre ha la tessera del tifoso? Intendo solo l’ultima però, non le precedenti


Come anticipato da 1diVico c'è bisogno che tuo padre sia tesserato con la nuova tessera.

Una volta avuta questa, bisogna mendicare un cambio nominativo perché in teoria non è consentito, in pratica dipende da chi consoci in società.


Torna a “Campionato di calcio Serie A Tim 2018/2019”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti