Frosinone - Parma; 30a giornata ( 03/04/2019 21:00)

Discussioni in generale sulle squadre partecipanti al torneo
Avatar utente
bellator
Messaggi: 2555
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: Frosinone - Parma; 30a giornata ( 03/04/2019 21:00)

Messaggioda bellator » 04/04/2019, 12:14

erre365 ha scritto:
1diVico ha scritto:
Iris gialloazzurro ha scritto:Salve, ragazzi!

Contento per la vittoria, anche per la prestazione, per la voglia di fare qualcosa di positivo dopo tante delusioni... Sono venuto allo stadio con la mente "libera" da ogni assillo, solo sperando di vedere la mia squadra gioire, vincere, senza obiettivi... La delusione fa parte del passato e non riguarda neppure la gara con la Spal, ma concerne le partite fatte con Torino ed Empoli, nelle quali abbiamo dimostrato di difettare di mentalità, quella giusta che serve per la serie A.

E' la mia opinione, semplicemente, poi ho letto in queste settimane tanti commenti, qualcuno più forte, qualcuno meno... Ogni pensiero ha aggiunto qualcosa al dibattito in corso... Io mi sono detto che comunque non inseguo per forza un risultato, ma la mia passione da tifoso. E vinco sempre! E se l'anno prossimo si partirà dalla B, beh... il problema è di chi non capisce che siamo comunque una bella realtà e che dobbiamo tenercela stretta.

Ad ogni modo, scrivo oggi per chiedere un'informazione, sperando di trovare una risposta...

Sono abbonato in tribuna Est. Prossimamente, per ragioni di lavoro, non sarò presente in Ciociaria in occasione delle gare con Inter e Napoli.

Io vorrei trovare un modo, la strada per lasciare la possibilità a mio padre, che ha 75 anni, di assistere a queste due partite, occupando il mio posto che resterebbe vuoto.

Lo so che, ad inizio campionato, è stato precisato che non era possibile il cambio, ma nel corso dela stagione sono state adottate politiche anche un po' contraddittorie e contrastanti sugli ingressi allo "Stirpe".

Io ho pagato profumatamente il mio abbonamento e vorrei dare a mio padre questa possibilità: l'anno scorso ha visto qualche gara, ma quest'anno non è mai venuto (anche per la questione dei costi) e non ha mai visto una gara in A del Frosinone.

Quindi vi chiedo un aiuto, un consiglio, un contatto, il modo di parlare con qualcuno in società perché questo mio piccolo-grande sogno si possa realizzare, dando modo ad un "anziano" tifoso del Frosinone (non dategli del vecchio che si arrabbia...) di poter assistere ad un match dei canarini in massima serie.

Se lo "Stirpe" è anche la mia "casa", beh, non vedo perché mio padre, che tifa Frosinone da 65 anni, non possa entrare su mio invito.

Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi


Tuo padre ha la tessera del tifoso? Intendo solo l’ultima però, non le precedenti


Come anticipato da 1diVico c'è bisogno che tuo padre sia tesserato con la nuova tessera.

Una volta avuta questa, bisogna mendicare un cambio nominativo perché in teoria non è consentito, in pratica dipende da chi consoci in società.


In pratica hanno rotto le palle co sto divieto ingiustificato di cambio nome

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4177
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Frosinone - Parma; 30a giornata ( 03/04/2019 21:00)

Messaggioda marco80fr » 04/04/2019, 12:22

1diVico ha scritto:
Iris gialloazzurro ha scritto:Salve, ragazzi!

Contento per la vittoria, anche per la prestazione, per la voglia di fare qualcosa di positivo dopo tante delusioni... Sono venuto allo stadio con la mente "libera" da ogni assillo, solo sperando di vedere la mia squadra gioire, vincere, senza obiettivi... La delusione fa parte del passato e non riguarda neppure la gara con la Spal, ma concerne le partite fatte con Torino ed Empoli, nelle quali abbiamo dimostrato di difettare di mentalità, quella giusta che serve per la serie A.

E' la mia opinione, semplicemente, poi ho letto in queste settimane tanti commenti, qualcuno più forte, qualcuno meno... Ogni pensiero ha aggiunto qualcosa al dibattito in corso... Io mi sono detto che comunque non inseguo per forza un risultato, ma la mia passione da tifoso. E vinco sempre! E se l'anno prossimo si partirà dalla B, beh... il problema è di chi non capisce che siamo comunque una bella realtà e che dobbiamo tenercela stretta.

Ad ogni modo, scrivo oggi per chiedere un'informazione, sperando di trovare una risposta...

Sono abbonato in tribuna Est. Prossimamente, per ragioni di lavoro, non sarò presente in Ciociaria in occasione delle gare con Inter e Napoli.

Io vorrei trovare un modo, la strada per lasciare la possibilità a mio padre, che ha 75 anni, di assistere a queste due partite, occupando il mio posto che resterebbe vuoto.

Lo so che, ad inizio campionato, è stato precisato che non era possibile il cambio, ma nel corso dela stagione sono state adottate politiche anche un po' contraddittorie e contrastanti sugli ingressi allo "Stirpe".

Io ho pagato profumatamente il mio abbonamento e vorrei dare a mio padre questa possibilità: l'anno scorso ha visto qualche gara, ma quest'anno non è mai venuto (anche per la questione dei costi) e non ha mai visto una gara in A del Frosinone.

Quindi vi chiedo un aiuto, un consiglio, un contatto, il modo di parlare con qualcuno in società perché questo mio piccolo-grande sogno si possa realizzare, dando modo ad un "anziano" tifoso del Frosinone (non dategli del vecchio che si arrabbia...) di poter assistere ad un match dei canarini in massima serie.

Se lo "Stirpe" è anche la mia "casa", beh, non vedo perché mio padre, che tifa Frosinone da 65 anni, non possa entrare su mio invito.

Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi


Tuo padre ha la tessera del tifoso? Intendo solo l’ultima però, non le precedenti

E certo perché per usufruire di un diritto acquisito e soprattutto acquistato anche in maniera profumata bisogna imbrogliare ai tornelli portando dietro la propria tessera vuota e quella del benefattore caricata con abbonamento in corso cosi da poter entrare con una e mostrare agli steward l'altra, poi però ci si chiede pure del perché la società dovrebbe vergognarsi....!!

Vi racconto un fatto reale,non chiacchiere di cui é pieno il forum, un mio conoscente abbonato in curva nord con il proprio figlio di 7 anni per la modica cifra di oltre 400 €, ha avuto la sfortuna per problemi di lavoro )non preventivabili con largo anticipo)di dover saltare fino ad ora 6 partite e forse qualche altra la saltera' ancora, e bene lui non è andato ma nemmeno il figlioletto ha potuto assistergli perché la madre è stata impossibilitata sia a fare il cambio nominativo,sia a comprare un biglietto in curva nord per poterlo accompagnare in quanto non disponibili alla vendita. Forse avete ragione,la società non si deve solo vergognare, :censor: .

ciociaro72
Messaggi: 8371
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Frosinone - Parma; 30a giornata ( 03/04/2019 21:00)

Messaggioda ciociaro72 » 04/04/2019, 12:29

1diVico ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:
1diVico ha scritto:
marco80fr ha scritto:Ma voi veramente state a fa'?
Abbiamo vinto e rischiato di non vincere con le terze linee di una squadra allo sbando nel girone di ritorno, cosi giusto per fare qualche nome, Bruno Alves, Biabiany, Gervinho,Inglese, Grassi, Rigoni ed in più Gobbi e Ceravolo a mezzo servizio. Giusto qualche assenza di poco conto.
Non dite e scrivete caxxate che con questa squadra di ballerine faresti fatica anche in serie B.
Si dice da ste parti: " Senza niciuna meraviglia".


Sportiello, brighenti, salamon, capuano, beghetto, Sammarco, valzania, Paganini, Ciano, Pinamonti, Trotta. Subentrano Ciofani, Maiello e chibsah.

BALLERINE CHE FAREBBERO FATICA IN SERIE B. Sto signore co’ sta mega stronzata si è qualificato da solo. Sta squadra la serie B la chiuderebbe a febbraio! Ma per favore...


ragionamento tipico di una persona che vede solo il risultato,con la Spal anche il pareggio era stretto, ieri con il Parma al completo non ci sarebbe stata storia, non scherziamo, il secondo tempo abbiamo fatto mezzo tiro in porta.

Sulla squadra di ieri che vincerebbe il campionato a febbraio in B non esiste proprio, sarebbe ai vertici sicuramente ma un Palermo, un Brescia o un Benevento non sarebbero di certo più scarsi; ti ricordo solo l'anno scorso , con una Ferrari come è andata a finire e non mi dire che la squadra era più scarsa!!!


La mia era evidentemente l’estremizzazione di un concetto, al fine di renderlo chiaro. Rispondi in maniera secca però: i 14 di ieri farebbero la figura delle ballerine e faticherebbero in serie B? Sono sicuro che tu non la pensi così. Ma rispondi!



Sono stato chiaro sarebbe ai vertici ma si giocherebbe il campionato con altre squadre

ciociaro72
Messaggi: 8371
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Frosinone - Parma; 30a giornata ( 03/04/2019 21:00)

Messaggioda ciociaro72 » 04/04/2019, 12:40

erre365 ha scritto:
mariognz ha scritto:ragazzi le chiacchiere stanno a zero...

se uno si lamenta per una stagione che è costata ben più della qualità offerta si comporta come un CLIENTE, punto.

poi mi potete dire che a monte c'è una campagna abbonamenti abbastanza penosa, che ha incattivito la gente invece di fidelizzarla, che in clienti vi ci ha trasformato prima di tutto la campagna abbonamenti...ci sto

ma poi per coerenza NON POTETE dire che voi ci state pure in terza categoria...perché so cazzate, un cliente che vuole un' alfetta non si compra la panda!!!


Sto con te.

Io mi sento tifoso ma a volte se la società mi tratta da cliente mi costringe a rispondere da cliente.

Quello che mi ha sempre dato fastidio qui sopra, sugli altri social e nelle chiacchiere fra tifosi è questa storia che se critichi l'operato della società sia esso riferito alla parte tecnica o ad altre questioni, per qualcuno è sempre lesa maestà e ti sputa addosso critiche feroci a prescindere (manco se avessi offeso un loro familiare). Ecchecazzo!



PERFETTO!!!!!!

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4177
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Frosinone - Parma; 30a giornata ( 03/04/2019 21:00)

Messaggioda marco80fr » 04/04/2019, 12:42

ciociaro72 ha scritto:
erre365 ha scritto:
mariognz ha scritto:ragazzi le chiacchiere stanno a zero...

se uno si lamenta per una stagione che è costata ben più della qualità offerta si comporta come un CLIENTE, punto.

poi mi potete dire che a monte c'è una campagna abbonamenti abbastanza penosa, che ha incattivito la gente invece di fidelizzarla, che in clienti vi ci ha trasformato prima di tutto la campagna abbonamenti...ci sto

ma poi per coerenza NON POTETE dire che voi ci state pure in terza categoria...perché so cazzate, un cliente che vuole un' alfetta non si compra la panda!!!


Sto con te.

Io mi sento tifoso ma a volte se la società mi tratta da cliente mi costringe a rispondere da cliente.

Quello che mi ha sempre dato fastidio qui sopra, sugli altri social e nelle chiacchiere fra tifosi è questa storia che se critichi l'operato della società sia esso riferito alla parte tecnica o ad altre questioni, per qualcuno è sempre lesa maestà e ti sputa addosso critiche feroci a prescindere (manco se avessi offeso un loro familiare). Ecchecazzo!



PERFETTO!!!!!!

:flag:

ciociaro72
Messaggi: 8371
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Frosinone - Parma; 30a giornata ( 03/04/2019 21:00)

Messaggioda ciociaro72 » 04/04/2019, 12:48

Vi racconto un fatto reale,non chiacchiere di cui é pieno il forum, un mio conoscente abbonato in curva nord con il proprio figlio di 7 anni per la modica cifra di oltre 400 €, ha avuto la sfortuna per problemi di lavoro )non preventivabili con largo anticipo)di dover saltare fino ad ora 6 partite e forse qualche altra la saltera' ancora, e bene lui non è andato ma nemmeno il figlioletto ha potuto assistergli perché la madre è stata impossibilitata sia a fare il cambio nominativo,sia a comprare un biglietto in curva nord per poterlo accompagnare in quanto non disponibili alla vendita. Forse avete ragione,la società non si deve solo vergognare, :censor: .

evidentemente non è capitato ai veri " tifosi" del Frosinone!!

se vai indietro ad inizio anno era un problema posto subito ma se ne sono fregati, per loro fortuna fino ad oggi non mi è capitato, poi vediamo se mio figlio entra!!!!
Ultima modifica di ciociaro72 il 04/04/2019, 12:49, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: Frosinone - Parma; 30a giornata ( 03/04/2019 21:00)

Messaggioda Iris gialloazzurro » 04/04/2019, 12:48

Grazie per le informazioni che mi state dando... :flag:
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Frosinone - Parma; 30a giornata ( 03/04/2019 21:00)

Messaggioda Archeo » 04/04/2019, 12:54

ciociaro72 ha scritto:Vi racconto un fatto reale,non chiacchiere di cui é pieno il forum, un mio conoscente abbonato in curva nord con il proprio figlio di 7 anni per la modica cifra di oltre 400 €, ha avuto la sfortuna per problemi di lavoro )non preventivabili con largo anticipo)di dover saltare fino ad ora 6 partite e forse qualche altra la saltera' ancora, e bene lui non è andato ma nemmeno il figlioletto ha potuto assistergli perché la madre è stata impossibilitata sia a fare il cambio nominativo,sia a comprare un biglietto in curva nord per poterlo accompagnare in quanto non disponibili alla vendita. Forse avete ragione,la società non si deve solo vergognare, :censor: .

evidentemente non è capitato ai veri " tifosi" del Frosinone!!

se vai indietro ad inizio anno era un problema posto subito ma se ne sono fregati, per loro fortuna fino ad oggi non mi è capitato, poi vediamo se mio figlio entra!!!!


Qualcuno in curva entra con il biglietto, succede dalla prima giornata...... :aha: :aha:
Invece a qualche vero tifoso è stato fatto il cambio nomitavo senza troppi problemi.........
In ogni caso c'è una via legalmente percorribile, si può produrre una certificazione, completa dei documenti, dove si riportano le generalità degli interessati e chiedere di far intervennire la questura che dovrà accertare quanto scritto, la quale non può impedire l'ingresso a nessuno in queste condizioni.
E' stato fatto da alcuni amici abbonati, avvocati, e nessuno può opporsi ad una comunicazione scritta dai diretti interessati e comunicata alle autorità competenti, inoltre è un diritto.
Stiamo parlando di una situazione ridicola.

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Frosinone - Parma; 30a giornata ( 03/04/2019 21:00)

Messaggioda Archeo » 04/04/2019, 12:55

Torneremo questa sera in diretta, ma con il nuovo orario delle ore 21.00, come sempre su Spreaker!!

Puntata "doppia" nella quale parleremo sia della brutta sconfitta subita domenica contro la SPAL, ma sopratutto parleremo della Prima e bella vittoria casalinga, del nostro amato Frosinone Calcio contro il Parma Calcio 1913, arrivata niente di meno che al 103esimo, partita emozionante e piena di episodi.
Parleremo anche della prossima partita di Domenica al Franchi, dove affronteremo la ACF Fiorentina.

Vi aspettiamo come sempre numerosi, partecipate ed interagite con noi, leggeremo come sempre tutti i vostri messaggi, nel corso della diretta!

Frosinone Calcio OFC
#Frosinone #Ciociaria #ForzaFrosinone #FrosinoneCalcio #noisiamoilfrosinone
#SerieATIM
#IlCalcioèDiChiLoAma
#FrosinoneSpal #FrosinoneParma
#DifendiamolA
#AvantiCiociari

Potete recuperare la scorsa puntata cliccando il link qui sotto!!
https://www.spreaker.com/user/8999419/3 ... a-salvezza

Forza Frosinone e ascolta FR digiorno&dinotte in Diretta dalle 21.00

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Frosinone - Parma; 30a giornata ( 03/04/2019 21:00)

Messaggioda Archeo » 04/04/2019, 13:01

marco80fr ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:
erre365 ha scritto:
mariognz ha scritto:ragazzi le chiacchiere stanno a zero...

se uno si lamenta per una stagione che è costata ben più della qualità offerta si comporta come un CLIENTE, punto.

poi mi potete dire che a monte c'è una campagna abbonamenti abbastanza penosa, che ha incattivito la gente invece di fidelizzarla, che in clienti vi ci ha trasformato prima di tutto la campagna abbonamenti...ci sto

ma poi per coerenza NON POTETE dire che voi ci state pure in terza categoria...perché so cazzate, un cliente che vuole un' alfetta non si compra la panda!!!


Sto con te.

Io mi sento tifoso ma a volte se la società mi tratta da cliente mi costringe a rispondere da cliente.

Quello che mi ha sempre dato fastidio qui sopra, sugli altri social e nelle chiacchiere fra tifosi è questa storia che se critichi l'operato della società sia esso riferito alla parte tecnica o ad altre questioni, per qualcuno è sempre lesa maestà e ti sputa addosso critiche feroci a prescindere (manco se avessi offeso un loro familiare). Ecchecazzo!



PERFETTO!!!!!!

:flag:


Non aggiungo altro, se nonchè adirittura c'è qualcuno che inventa frottole e tira fuori cose mai scritte ne pensate da nessuno, e quando gli chiedi spiegazioni sparisce anche ed evita scentificamente di rispondere, senza confronto e senza argomentazioni.


Torna a “Campionato di calcio Serie A Tim 2018/2019”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite