Frosinone - Parma; 30a giornata ( 03/04/2019 21:00)

Discussioni in generale sulle squadre partecipanti al torneo
Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Frosinone - Parma; 30a giornata ( 03/04/2019 21:00)

Messaggioda Archeo » 01/04/2019, 10:00

Proviamo almeno a vincerne una.
Con logica però, il ritiro è servito per non scendere in campo fin al gol subito contro la Spal, Paganini mezzala con un Sammarco in forma smagliante che ha giganteggiato a centrocampo ed ha fatto vedere che esistono i Giocatori di Categoria, mentre ce ne sono altri che qualcuno vorrebbe farli passare forzosamente per tali ma che non lo sono ed alcuni non lo saranno mai.
Sammarco ben tornato, un faro, un Giocatore vero e di Categoria, trattato anche a pesci in faccia tra l'altro.....
Spero che Baroni finalmente la smetta di non proporre il suo credo calcistico per un sistema di gioco assolutamente non suo, e per fare il quale non abbiamo i giocatori adatti.
Spero che almeno per una volta in stagione si possa andare allo stadio per divertirci, almeno una volta.
Chiedere di divertirmi per una partita è troppo??
Probabilmente per la società si, il divertimento non andrebbe neanche richiesto, per loro l'importante è altro.

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: Frosinone - Parma; 30a giornata ( 03/04/2019 21:00)

Messaggioda Gialloblu » 01/04/2019, 10:18

Archeo ha scritto:Proviamo almeno a vincerne una.
Con logica però, il ritiro è servito per non scendere in campo fin al gol subito contro la Spal, Paganini mezzala con un Sammarco in forma smagliante che ha giganteggiato a centrocampo ed ha fatto vedere che esistono i Giocatori di Categoria, mentre ce ne sono altri che qualcuno vorrebbe farli passare forzosamente per tali ma che non lo sono ed alcuni non lo saranno mai.
Sammarco ben tornato, un faro, un Giocatore vero e di Categoria, trattato anche a pesci in faccia tra l'altro.....
Spero che Baroni finalmente la smetta di non proporre il suo credo calcistico per un sistema di gioco assolutamente non suo, e per fare il quale non abbiamo i giocatori adatti.
Spero che almeno per una volta in stagione si possa andare allo stadio per divertirci, almeno una volta.
Chiedere di divertirmi per una partita è troppo??
Probabilmente per la società si, il divertimento non andrebbe neanche richiesto, per loro l'importante è altro.


Il divertimento per quanto mi riguarda è legato al risultato, ieri ad esempio se i due legni fossero stati altrettanti gol, al netto della stessa partita mi sarei divertito, altro discorso se guardo una partita dove non sono coinvolto emotivamente, li' si possono anche "ammazzare" di autogol e traverse, tanto il risultato non mi interessa.

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Frosinone - Parma; 30a giornata ( 03/04/2019 21:00)

Messaggioda Archeo » 01/04/2019, 10:27

Gialloblu per me il risultato non conta, non ho mai dato troppa importanza al risultato ma sempre al come si gioca, il risultato è sempre casuale.
Ieri almeno nel primo tempo, fino al 20/25esimo, non mi sono divertito proprio per niente perchè eravamo messi malissimo in campo, e non eravamo nemmeno scesi sul prato per giocare almeno fino al gol della Spal, poi tra un cambio e l'altro e nel secondo tempo la partita è andata un pò meglio ma poco.

03038
Messaggi: 1865
Iscritto il: 21/05/2015, 6:43

Re: Frosinone - Parma; 30a giornata ( 03/04/2019 21:00)

Messaggioda 03038 » 01/04/2019, 12:40

:group:
TUTTI ALLO STIRPE!!!
BISOGNA VINCERE PER NOI STESSI!!!
:group:

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4176
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Frosinone - Parma; 30a giornata ( 03/04/2019 21:00)

Messaggioda marco80fr » 01/04/2019, 13:59

03038 ha scritto::group:
TUTTI ALLO STIRPE!!!
BISOGNA VINCERE PER NOI STESSI!!!
:group:

A che ora é prevista la nostra partita?
Mi impegnerò alla morte affinché si riesca a sfatare il tabù Benito Stirpe!
Che spettacolo che siete,mi fate impazzire :jolly:

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: Frosinone - Parma; 30a giornata ( 03/04/2019 21:00)

Messaggioda matteo » 01/04/2019, 14:10

Se serve un esterno dx offensivo ci sto a che ora il riscaldamento?

genio
Messaggi: 17
Iscritto il: 14/01/2019, 16:51

Re: Frosinone - Parma; 30a giornata ( 03/04/2019 21:00)

Messaggioda genio » 01/04/2019, 14:34

Purtroppo con la sconfitta di ieri siamo praticamente retrocessi.
Una stagione negativa dove tutto è andato nel modo peggiore.
Una retrocessione meritata.
Ma in questi momenti, a mio parere, le cose devono essere analizzate con lucidità.
Guardando solo questa stagione ovviamente l’analisi critica non può non evidenziare i tanti errori commessi.
Guardando invece il progetto societario degli ultimi 15 anni l’analisi non può non essere diversa.
La nostra storia dice che prima di questi 15 anni noi siamo stati sempre nelle vecchia C2 ed in Interregionale con solo 3 anni nella vecchia C1.
Negli ultimi 15 anni abbiamo disputato 2 stagioni di serie A e 7 stagioni di serie B con 5 promozioni.
Dopo questa stagione deludente la nostra ripartenza si chiama serie B.
Non bisogna vivere solo di passato, ovviamente, ma capire il passato ci aiuta a capire il presente e forse il futuro.
In questi 15 anni il Nostro Presidente ci ha portato dove non siamo mai stati.
La nostra crescita è stata continua.
Non avevamo un luogo per gli allenamenti ed oggi abbiamo un luogo dedicato.
Ha costruito il nuovo stadio, moderno, funzionale e invidiato da tutti.
E qui un altro aspetto volevo sottolineare.
Il Matusa per tutti noi ha rappresentato orgoglio e tradizione ma ormai era uno stadio non più adeguato alle esigenze che avevamo.
Non siamo retrocessi per il Benito Stirpe, nel nuovo stadio alla prima stagione di vita abbiamo ottenuto una promozione in serie A.
In questa stagione se non abbiamo vinto in casa è per i limiti tecnici della nostra squadra non per lo stadio.
Bisogna ripartire e riprovarci….
La mia speranza è che il Presidente abbia voglia di continuare a credere in questo progetto.
Una stagione sbagliata può capitare ma 15 anni non si devono gettare.
Lo stadio adeguato lo abbiamo, il pubblico anche, la squadra va rinforzata ma abbiamo già una buona base dalla quale ripartire.
Peraltro abbiamo anche il tempo.
Quel tempo che forse è mancato in questa stagione.
Essere stati promossi così in ritardo non ci ha aiutato….20 giorni per preparare una stagione di A erano pochi…..
Adesso abbiamo diversi mesi per programmare.
Abbiamo due strade:
1) La prima è quella di continuare a cercare colpevoli su questa stagione, gettando fango su tutto e tutti, vantandosi di aver capito prima degli altri quello che è successo;
2) La seconda è quella scelta dalla Curva Nord….si sostiene fino alla fine la squadra per concludere la stagione in modo dignitoso e si fa capire che l’amore per questi colori non conosce retrocessione.

Io scelgo la seconda perché:
- Perché è facile essere tifosi quando si vince;
- Perché dopo tante gioie una stagione così può capitare;
- Perché la serie A è un sogno e per restarci dobbiamo ancora fare un pezzettino di strada tutti;
- Perché non si lascia il cerino in mano a chi ti ha fatto sognare per 15 anni ma si riparte tutti insieme uniti e compatti;
- Perchè è la strada che abbiamo scelto dopo la prima retrocessione e che dopo due anni ci ha riportato in A.

Forza Frosinone in ogni categoria……RIPROVIAMOCI :yelloblu: :yelloblu: :yelloblu:

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: Frosinone - Parma; 30a giornata ( 03/04/2019 21:00)

Messaggioda MAX61 » 01/04/2019, 15:37

Assolutamente d'accordo!!!!

1diVico
Messaggi: 621
Iscritto il: 13/10/2014, 15:48

Re: Frosinone - Parma; 30a giornata ( 03/04/2019 21:00)

Messaggioda 1diVico » 01/04/2019, 15:42

genio ha scritto:Purtroppo con la sconfitta di ieri siamo praticamente retrocessi.
Una stagione negativa dove tutto è andato nel modo peggiore.
Una retrocessione meritata.
Ma in questi momenti, a mio parere, le cose devono essere analizzate con lucidità.
Guardando solo questa stagione ovviamente l’analisi critica non può non evidenziare i tanti errori commessi.
Guardando invece il progetto societario degli ultimi 15 anni l’analisi non può non essere diversa.
La nostra storia dice che prima di questi 15 anni noi siamo stati sempre nelle vecchia C2 ed in Interregionale con solo 3 anni nella vecchia C1.
Negli ultimi 15 anni abbiamo disputato 2 stagioni di serie A e 7 stagioni di serie B con 5 promozioni.
Dopo questa stagione deludente la nostra ripartenza si chiama serie B.
Non bisogna vivere solo di passato, ovviamente, ma capire il passato ci aiuta a capire il presente e forse il futuro.
In questi 15 anni il Nostro Presidente ci ha portato dove non siamo mai stati.
La nostra crescita è stata continua.
Non avevamo un luogo per gli allenamenti ed oggi abbiamo un luogo dedicato.
Ha costruito il nuovo stadio, moderno, funzionale e invidiato da tutti.
E qui un altro aspetto volevo sottolineare.
Il Matusa per tutti noi ha rappresentato orgoglio e tradizione ma ormai era uno stadio non più adeguato alle esigenze che avevamo.
Non siamo retrocessi per il Benito Stirpe, nel nuovo stadio alla prima stagione di vita abbiamo ottenuto una promozione in serie A.
In questa stagione se non abbiamo vinto in casa è per i limiti tecnici della nostra squadra non per lo stadio.
Bisogna ripartire e riprovarci….
La mia speranza è che il Presidente abbia voglia di continuare a credere in questo progetto.
Una stagione sbagliata può capitare ma 15 anni non si devono gettare.
Lo stadio adeguato lo abbiamo, il pubblico anche, la squadra va rinforzata ma abbiamo già una buona base dalla quale ripartire.
Peraltro abbiamo anche il tempo.
Quel tempo che forse è mancato in questa stagione.
Essere stati promossi così in ritardo non ci ha aiutato….20 giorni per preparare una stagione di A erano pochi…..
Adesso abbiamo diversi mesi per programmare.
Abbiamo due strade:
1) La prima è quella di continuare a cercare colpevoli su questa stagione, gettando fango su tutto e tutti, vantandosi di aver capito prima degli altri quello che è successo;
2) La seconda è quella scelta dalla Curva Nord….si sostiene fino alla fine la squadra per concludere la stagione in modo dignitoso e si fa capire che l’amore per questi colori non conosce retrocessione.

Io scelgo la seconda perché:
- Perché è facile essere tifosi quando si vince;
- Perché dopo tante gioie una stagione così può capitare;
- Perché la serie A è un sogno e per restarci dobbiamo ancora fare un pezzettino di strada tutti;
- Perché non si lascia il cerino in mano a chi ti ha fatto sognare per 15 anni ma si riparte tutti insieme uniti e compatti;
- Perchè è la strada che abbiamo scelto dopo la prima retrocessione e che dopo due anni ci ha riportato in A.

Forza Frosinone in ogni categoria……RIPROVIAMOCI :yelloblu: :yelloblu: :yelloblu:


Perfetto tu come la strada n. 2!

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3235
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: Frosinone - Parma; 30a giornata ( 03/04/2019 21:00)

Messaggioda Ciociaro 97 » 01/04/2019, 17:01

Riproviamovi assolutamente ma con intenzioni migliori in caso di riuscita del progetto......
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:


Torna a “Campionato di calcio Serie A Tim 2018/2019”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti