Mister....chi. ?

Discussioni in generale sulle squadre partecipanti al torneo
Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: Mister....chi. ?

Messaggioda MAX61 » 03/05/2019, 11:17

ciociaro72 ha scritto:Marco mi consolo con gli abbonamenti a 40 euro, mica avrai dubbi????



Tranquillo la societa' e' stata gia' avvisata di avere un occhio di riguardo per i contrari a Stirpe......verrete accontentati.....

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: Mister....chi. ?

Messaggioda Gialloblu » 03/05/2019, 11:25

MAX61 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Marco mi consolo con gli abbonamenti a 40 euro, mica avrai dubbi????



Tranquillo la societa' e' stata gia' avvisata di avere un occhio di riguardo per i contrari a Stirpe......verrete accontentati.....


Impossibile, solo con ingressi gratuiti........forse.

ciociaro72
Messaggi: 8411
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Mister....chi. ?

Messaggioda ciociaro72 » 03/05/2019, 12:53

MAX61 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Marco mi consolo con gli abbonamenti a 40 euro, mica avrai dubbi????



Tranquillo la societa' e' stata gia' avvisata di avere un occhio di riguardo per i contrari a Stirpe......verrete accontentati.....



Hai ragione quindi voi eterni difensori a prescindere continuerete a pagare le cifre attuali, noi 2-3 gatti pagheremo i famosi 40 euro.

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: Mister....chi. ?

Messaggioda MAX61 » 03/05/2019, 13:25

ciociaro72 ha scritto:
MAX61 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Marco mi consolo con gli abbonamenti a 40 euro, mica avrai dubbi????



Tranquillo la societa' e' stata gia' avvisata di avere un occhio di riguardo per i contrari a Stirpe......verrete accontentati.....



Hai ragione quindi voi eterni difensori a prescindere continuerete a pagare le cifre attuali, noi 2-3 gatti pagheremo i famosi 40 euro.



Caro ciociaro72 come spesso rilevate su questo forum io sono della Vecchia Guardia......Che cosa vuoi che me ne freghi a me di sapere il costo dell'abbonamento? Io mi abbono da sempre per sostenere oltre che la Maglia anche per ringraziare la societa' che si prende l'Onere di rappresentarCi e di rappresentare la citta' in qualsiasi categoria.....Il mio e' un contributo di riconoscenza senza mai chiedere niente in cambio......

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: Mister....chi. ?

Messaggioda matteo » 03/05/2019, 13:26

Io credo che a quelle famiglie che in B erano abbonate e che quest anno per il costo troppo elevato sono stati costretti a rinunciare gli abbonamenti glieli dovrebbero regalare e portare a casa.

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Mister....chi. ?

Messaggioda Archeo » 03/05/2019, 13:32

Baroni ha avuto dal mercato di Gennaio 4 giocatori inattivi, fuori forma e qualcuno era anche infortunato, il mister si è barcamentato e purtroppo si è trovato sempre in piena emergenza difensiva e a centrocampo, praticamente tutte le partite del girone di ritorno, Longo no per esempio.
Gli "acquisti" sono arrivati praticamente alla fine del calciomercato, contrariamente a quanto detto durante la presentazione di Baroni....
Longo purtroppo non è stato in grado di dare una svolta caratteriale e di atteggiamento alla squadra, inoltre non era seguito da gran parte della rosa, come il Presidente si è lasciato "scappare".
"Quando si viene randellati da tutti, si spegne un po’ tutto il resto. Bisognava ravvivare la fiamma delle energie e dare un segnale diverso." cit. Stirpe
Conta il campo ed i fatti non le chiacchere e l'allenatore conta un 30%, difficilmente conta di più, il resto lo avrebbe dovuto fare la società.

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: Mister....chi. ?

Messaggioda MAX61 » 03/05/2019, 13:59

Archeo ha scritto:Baroni ha avuto dal mercato di Gennaio 4 giocatori inattivi, fuori forma e qualcuno era anche infortunato, il mister si è barcamentato e purtroppo si è trovato sempre in piena emergenza difensiva e a centrocampo, praticamente tutte le partite del girone di ritorno, Longo no per esempio.
Gli "acquisti" sono arrivati praticamente alla fine del calciomercato, contrariamente a quanto detto durante la presentazione di Baroni....
Longo purtroppo non è stato in grado di dare una svolta caratteriale e di atteggiamento alla squadra, inoltre non era seguito da gran parte della rosa, come il Presidente si è lasciato "scappare".
"Quando si viene randellati da tutti, si spegne un po’ tutto il resto. Bisognava ravvivare la fiamma delle energie e dare un segnale diverso." cit. Stirpe
Conta il campo ed i fatti non le chiacchere e l'allenatore conta un 30%, difficilmente conta di più, il resto lo avrebbe dovuto fare la società.




"Longo purtroppo non è stato in grado di dare una svolta caratteriale e di atteggiamento alla squadra, inoltre non era seguito da gran parte della rosa, come il Presidente si è lasciato "scappare".

Se questo fosse vero ma ho i miei dubbi.....evidentemente si avvalora ancora di piu' la tesi che avendo una squadra che lo ha seguito ed avendogli trasmesso una svolta caratteriale, i risultati sono stati cmq. scarsi (parlo di Baroni..) in quanto non si e' riusciti a recuperare 5 punti in 15 partite.......

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: Mister....chi. ?

Messaggioda MAX61 » 03/05/2019, 14:07

Se Baroni fara' bene queste ultime partite secondo me merita una chance.......Altrimenti David D'Antoni subito con Alessandro Frara D.S...............

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: Mister....chi. ?

Messaggioda Gialloblu » 03/05/2019, 14:10

Gialloblu ha scritto:
MAX61 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Marco mi consolo con gli abbonamenti a 40 euro, mica avrai dubbi????



Tranquillo la societa' e' stata gia' avvisata di avere un occhio di riguardo per i contrari a Stirpe......verrete accontentati.....


Impossibile, solo con ingressi gratuiti........forse.



matteo ha scritto:Io credo che a quelle famiglie che in B erano abbonate e che quest anno per il costo troppo elevato sono stati costretti a rinunciare gli abbonamenti glieli dovrebbero regalare e portare a casa.



Come volevasi dimostrare....

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: Mister....chi. ?

Messaggioda Gialloblu » 03/05/2019, 14:11

MAX61 ha scritto:Se Baroni fara' bene queste ultime partite secondo me merita una chance.......Altrimenti David D'Antoni subito con Alessandro Frara D.S...............



Perché no......pero' ci vuole gente con i piedi buoni e la giusta fame!!


Torna a “Campionato di calcio Serie A Tim 2018/2019”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti