Mister....chi. ?

Discussioni in generale sulle squadre partecipanti al torneo
Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: Mister....chi. ?

Messaggioda MAX61 » 03/05/2019, 20:10

marco80fr ha scritto:
MAX61 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Meglio per te che non mi ci metto


Anzi ....metti 10 anni.....Tranquillo quando hai tempo...

Fai na cosa,mettiamo gli ultimi 16 anni e non se ne parla piu. :cop:


Perché no? BRAVO!!

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Mister....chi. ?

Messaggioda ceprano » 03/05/2019, 20:17

ciociaro72 ha scritto:Longo ci ha portato in A e ci ha lasciato in A.......Baroni ci porta in B.......CONTA IL CAMPO NON LE CHIACCHIERE.....


Dopo questa ho capito che ti pagano,non ho altre spiegazioni! :group:


Chessa non si puo sentiiiii..............Longo ci a portato in A e ci ha lasciato in A(direi in B)in A ci dovevamo andare con il Foggia e forse anche prima..........con il Palermo in A ci a portato il loro centravanti con quelle dichiarazioni e san Ciano con la complicita di Maiello assistiti da 15.000 assatanati(sicuro piu)allo Stirpe.

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: Mister....chi. ?

Messaggioda MAX61 » 03/05/2019, 20:22

ceprano ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Longo ci ha portato in A e ci ha lasciato in A.......Baroni ci porta in B.......CONTA IL CAMPO NON LE CHIACCHIERE.....


Dopo questa ho capito che ti pagano,non ho altre spiegazioni! :group:


Chessa non si puo sentiiiii..............Longo ci a portato in A e ci ha lasciato in A(direi in B)in A ci dovevamo andare con il Foggia e forse anche prima..........con il Palermo in A ci a portato il loro centravanti con quelle dichiarazioni e san Ciano con la complicita di Maiello assistiti da 15.000 assatanati(sicuro piu)allo Stirpe.



Ceprano.....questo l'avevi già postato....

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Mister....chi. ?

Messaggioda ceprano » 03/05/2019, 20:26

MAX61 ha scritto:
ceprano ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Longo ci ha portato in A e ci ha lasciato in A.......Baroni ci porta in B.......CONTA IL CAMPO NON LE CHIACCHIERE.....


Dopo questa ho capito che ti pagano,non ho altre spiegazioni! :group:


Chessa non si puo sentiiiii..............Longo ci a portato in A e ci ha lasciato in A(direi in B)in A ci dovevamo andare con il Foggia e forse anche prima..........con il Palermo in A ci a portato il loro centravanti con quelle dichiarazioni e san Ciano con la complicita di Maiello assistiti da 15.000 assatanati(sicuro piu)allo Stirpe.



Ceprano.....questo l'avevi già postato....

FAC SIMILE.

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: Mister....chi. ?

Messaggioda MAX61 » 03/05/2019, 21:34

Ragazzi....mi riferisco ai contro Stirpe, capisco la delusione per questo campionato dove tutti ci aspettavamo una consacrazione del Frosinone tra le prime 20 squadre d'Italia. Purtroppo non è andata bene e quando le cose non vanno bene tutti quanti forse potevamo fare qualcosa in più in primis Societa' e Squadra ...così come quando si vince tutti saltano sul carro....Detto questo lasciate perde di criticare i risultati di questa Società da quando è al timone .....Non esiste una società che abbia fatto risultati migliori negli ultimi anni più del Frosinone Nessuno ha investito in infrastrutture come il Frosinone negli ultimi anni....Nove delle squadre che hanno giocato con noi negli ultimi anni sono Sparite.....capisco ed accetto la critica ma per favore non scadete nel ridicolo.....

ciociaro72
Messaggi: 8371
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Mister....chi. ?

Messaggioda ciociaro72 » 03/05/2019, 21:40

Che coraggio , scadete nel ridicolo?

Non ci credooooo

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4177
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Mister....chi. ?

Messaggioda marco80fr » 03/05/2019, 22:19

:flag: :ihihyellow: :flag:

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4177
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Mister....chi. ?

Messaggioda marco80fr » 04/05/2019, 10:23

Gialloblu ha scritto:Sempre e solo stata questione di soldi, critiche fatte a saccoccia de ciammaruca e bruciori di deretano per i soldi altrui.

Non solo per i tifosi è stata una questione di soldi, anzi, la questiome maggiore c'è stata dal momento in cui sono stati chiesti sacrifici ai "veri proprietari del Frosinone" senza giustificazioni apparenti!

P.s. ti faccio una confidenza perché può esse che ti è sfuggita: il Frosinone è giallazzurro, se scrivi gialloblu sembri più un tifoso del Verona. :yelloblu:

03038
Messaggi: 1865
Iscritto il: 21/05/2015, 6:43

Re: Mister....chi. ?

Messaggioda 03038 » 04/05/2019, 10:36

marco80fr ha scritto:
Gialloblu ha scritto:Sempre e solo stata questione di soldi, critiche fatte a saccoccia de ciammaruca e bruciori di deretano per i soldi altrui.

Non solo per i tifosi è stata una questione di soldi, anzi, la questiome maggiore c'è stata dal momento in cui sono stati chiesti sacrifici ai "veri proprietari del Frosinone" senza giustificazioni apparenti!

P.s. ti faccio una confidenza perché può esse che ti è sfuggita: il Frosinone è giallazzurro, se scrivi gialloblu sembri più un tifoso del Verona. :yelloblu:

Penso che lui si riferisca al coro che avrai sicuramente cantato anche tu.

https://www.fanchants.com/it/football-s ... llow-blue/

AnagniGialloBlu
Messaggi: 677
Iscritto il: 27/05/2015, 14:57

Re: Mister....chi. ?

Messaggioda AnagniGialloBlu » 04/05/2019, 18:30

marco80fr ha scritto:
Gialloblu ha scritto:Sempre e solo stata questione di soldi, critiche fatte a saccoccia de ciammaruca e bruciori di deretano per i soldi altrui.

Non solo per i tifosi è stata una questione di soldi, anzi, la questiome maggiore c'è stata dal momento in cui sono stati chiesti sacrifici ai "veri proprietari del Frosinone" senza giustificazioni apparenti!

P.s. ti faccio una confidenza perché può esse che ti è sfuggita: il Frosinone è giallazzurro, se scrivi gialloblu sembri più un tifoso del Verona. :yelloblu:


iamo su, vi date sempre addosso, ma la canzone
"so ciociaro so ciociaro maglia gialla e sangue blu e più forte adesso cantalo anche tu maglia gialla e sangue blu"
era pure bella, certi secondi tempi al matusa, si cantava per un quarto d'ora abbondante.
Buon weekend e domani si vince
Che poi il campionato di B è veramente bello e ignorante, la serie A ci aspetta senza fretta (non sono ironico)
Forza Frosinone
:yelloblu:
:yelloblu:


Torna a “Campionato di calcio Serie A Tim 2018/2019”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti