Frosinone - Udinese, 36a giornata ( 12/05/2019 15:00)

Discussioni in generale sulle squadre partecipanti al torneo
Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4176
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Frosinone - Udinese, 36a giornata ( 12/05/2019 15:00)

Messaggioda marco80fr » 13/05/2019, 14:46

Gialloblu ha scritto:
marco80fr ha scritto:Effettivamente se i 3 milioni investiti nel mercato fossero stati impiegati diversamente a quest'ora eravamo matematicamente salvi,
Con quello che noi investiamo sul mercato gli altri ci pagano lo staff del settore giovanile.

:libro::

marco80fr ha scritto:Che spettacolo che siete, l'ambizione del tifoso deve essere quello di poter competere e vincere in qualsiasi categoria ci si trovi, voi invece vi ostinate a voler per forza rimanere dove non c'è alcuna possibilità di competere a costo di esporsi a colossali figure di merda.


A nessuno piace perdere, ma se si è tifosi l'ambizione è sempre e comunque quella di competere ai massimi livelli possibili (serie A), rimanendo coscienti del fatto che per la nostra realta' e storia significa passare per stagioni difficili.

marco80fr ha scritto:P.s. Anche in caso di vittoria con il Chievo (x niente scontata peraltro) batteremo il record negativo di minor vittorie interne in un intero campionato a 20 squadre :censor: ,però a voi va bene cosi, basta che nelle casse ci sia denaro sempre disponibile, MANCO POI SE A FINE ANNO LO DIVIDESSE CON VOI, :roll: , Boh ,io non vi riesco proprio a capire!


che goduria èèè..

Probabilmente per te si sennò non si spiegherebbero tanti ragionamenti!

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: Frosinone - Udinese, 36a giornata ( 12/05/2019 15:00)

Messaggioda Gialloblu » 13/05/2019, 14:49

a lava' la ciocca agl'asin se consuma tiemp e sapon

mariognz
Messaggi: 1079
Iscritto il: 25/10/2014, 11:29

Re: Frosinone - Udinese, 36a giornata ( 12/05/2019 15:00)

Messaggioda mariognz » 13/05/2019, 14:51

o l'empoli sta in europa league e io non me ne ero accorto

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: Frosinone - Udinese, 36a giornata ( 12/05/2019 15:00)

Messaggioda MAX61 » 13/05/2019, 14:59

matteo ha scritto:
MAX61 ha scritto:
matteo ha scritto:
MAX61 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:03038 a me nemmeno bastano quelli che guadagno, c’è una piccola differenza io ci campo con lo stipendio non ho altre entrate.
Si chiede solo di spendere quello che entra al frosinone calcio non nella vita privata.



Forse e' piu' opportuno chiedere di spendere meglio.....Negli anni senza paracadute si e' speso abbastanza.....

io mi chiedo ma Empoli Spal lo stesso Chievo 10 anni fa cos hanno più del frosinone?perche L Empoli può spendere 10 milioni per lagumina? La Spal come fa a spendere soldi per petagna e per trattenere Lazzari? Io questi raffronti faccio e vi domando ma incassano più di noi? Se si dove?



Invece di fare sempre domande ogni tanto cerca di dare una risposta......NEGLI ANNI SENZA PARACADUTE COME SI E' POTUTO COMPETERE E VINCERE I CAMPIONATI ????? Con 478 abbonati??

Quindi stai dicendo che quello che ha speso prima li sta rimettendo in cassa ora? Io non ho risposte ma qualche soluzione..... investire investire investire... ha investito sullo stadio ( introiti prima serie A )ora bisogna investire sullo scouting e nelle strutture per scuola calcio e settore giovanile....ora se tu max mi dici dove si allenano e giocano i ragazzi della scuola calcio dai dimostrazione di sapere di cosa sto parlando .... aspetto una tua risposta.



FROSINONE
CORSO LAZIO
Corso Lazio, 7, 03100 Frosinone FR
FERENTINO
CENTRO SPORTIVO SPORTING CLUB VALEO
Via Laghetto snc c/o ‘Stabilimento Valeo’, 03013 Ferentino (FR)
FERENTINO
CENTRO SPORTIVO CITTA’ DELLO SPORT – FERENTINO
Via Bagni Roana 4, 03013 Ferentino (FR)
CEPRANO
CENTRO SPORTIVO ‘A. VOLLERO’
Via Vittorio Alfieri snc, 03024 Ceprano (FR)
CASTRO DEI VOLSCI
CENTRO SPORTIVO ‘QUATTRO STRADE’
Località Quattro Strade, 03020 Castro dei Volsci (FR)
RIPI
CENTRO SPORTIVO ‘L. MERONI’
Via Vado Spina 9, 03027 Ripi (FR)
ROMA
CENTRO SPORTIVO ‘QUALCIO’
Viale Palmiro Togliatti, 1770, 00169 Roma (RM)

Notizie chiaramente riprese dal sito del Frosinone Calcio.......


Ma sia ben chiaro che a me delle scuole calcio e dello scouting (che a te interessano tanto...) non me ne puo' fregare di meno....

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: Frosinone - Udinese, 36a giornata ( 12/05/2019 15:00)

Messaggioda matteo » 13/05/2019, 15:01

mariognz ha scritto:o l'empoli sta in europa league e io non me ne ero accorto

No se sta a gioca la salvezza come se fosse na champions....e gioca tutte le partite noi invece tranne qualche eccezione facciamo fare allenamento agli avversari....

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4176
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Frosinone - Udinese, 36a giornata ( 12/05/2019 15:00)

Messaggioda marco80fr » 13/05/2019, 15:02

Gialloblu ha scritto:a lava' la ciocca agl'asin se consuma tiemp e sapon

Pe' na volta so' d'accordo con te, caro GialloBLU'!

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: Frosinone - Udinese, 36a giornata ( 12/05/2019 15:00)

Messaggioda matteo » 13/05/2019, 15:06

MAX61 ha scritto:
matteo ha scritto:
MAX61 ha scritto:
matteo ha scritto:
MAX61 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:03038 a me nemmeno bastano quelli che guadagno, c’è una piccola differenza io ci campo con lo stipendio non ho altre entrate.
Si chiede solo di spendere quello che entra al frosinone calcio non nella vita privata.



Forse e' piu' opportuno chiedere di spendere meglio.....Negli anni senza paracadute si e' speso abbastanza.....

io mi chiedo ma Empoli Spal lo stesso Chievo 10 anni fa cos hanno più del frosinone?perche L Empoli può spendere 10 milioni per lagumina? La Spal come fa a spendere soldi per petagna e per trattenere Lazzari? Io questi raffronti faccio e vi domando ma incassano più di noi? Se si dove?



Invece di fare sempre domande ogni tanto cerca di dare una risposta......NEGLI ANNI SENZA PARACADUTE COME SI E' POTUTO COMPETERE E VINCERE I CAMPIONATI ????? Con 478 abbonati??

Quindi stai dicendo che quello che ha speso prima li sta rimettendo in cassa ora? Io non ho risposte ma qualche soluzione..... investire investire investire... ha investito sullo stadio ( introiti prima serie A )ora bisogna investire sullo scouting e nelle strutture per scuola calcio e settore giovanile....ora se tu max mi dici dove si allenano e giocano i ragazzi della scuola calcio dai dimostrazione di sapere di cosa sto parlando .... aspetto una tua risposta.



FROSINONE
CORSO LAZIO
Corso Lazio, 7, 03100 Frosinone FR
FERENTINO
CENTRO SPORTIVO SPORTING CLUB VALEO
Via Laghetto snc c/o ‘Stabilimento Valeo’, 03013 Ferentino (FR)
FERENTINO
CENTRO SPORTIVO CITTA’ DELLO SPORT – FERENTINO
Via Bagni Roana 4, 03013 Ferentino (FR)
CEPRANO
CENTRO SPORTIVO ‘A. VOLLERO’
Via Vittorio Alfieri snc, 03024 Ceprano (FR)
CASTRO DEI VOLSCI
CENTRO SPORTIVO ‘QUATTRO STRADE’
Località Quattro Strade, 03020 Castro dei Volsci (FR)
RIPI
CENTRO SPORTIVO ‘L. MERONI’
Via Vado Spina 9, 03027 Ripi (FR)
ROMA
CENTRO SPORTIVO ‘QUALCIO’
Viale Palmiro Togliatti, 1770, 00169 Roma (RM)

Notizie chiaramente riprese dal sito del Frosinone Calcio.......


Ma sia ben chiaro che a me delle scuole calcio e dello scouting (che a te interessano tanto...) non me ne puo' fregare di meno....

Qui casca L asino...
1) conosci la situazione di queste strutture?
2) sai quanti bambini si allenano su un campo da calcetto o calciotto?
3) sai quanti bambini si cambiano in uno spogliatoio di 20mq?
4) perché non ti dovrebbe interessare della scuola calcio da dove dovrebbero uscire i nuovi Paganini Gori e maria cantante? Quale sarebbe la risorsa del frosinone per poter competere in serie A se non quella di creare un settore giovanile piena di potenziali giocatori per la prima squadra?

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4176
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Frosinone - Udinese, 36a giornata ( 12/05/2019 15:00)

Messaggioda marco80fr » 13/05/2019, 15:08

matteo ha scritto:
mariognz ha scritto:o l'empoli sta in europa league e io non me ne ero accorto

No se sta a gioca la salvezza come se fosse na champions....e gioca tutte le partite noi invece tranne qualche eccezione facciamo fare allenamento agli avversari....

Addirittura ci vogliamo paragonare all'Empoli che a 2 giornate dalla fine sta facendo cagare sotto squadre con 38 punti in classifica mentre noi stiamo in serie B dalla terza giornata! :tv:

Si parla di SCOUTING e mi si elencano le scuole calcio di ROCCA CANNUCCIA!

Ma voi veramente fate?

Più mi riprometto di non rispondere più e più ci casco!

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: Frosinone - Udinese, 36a giornata ( 12/05/2019 15:00)

Messaggioda MAX61 » 13/05/2019, 15:17

Rispondi tu adesso......Quanti giocatori del vivaio dell'empoli giocano in prima squadra?? quanti dell'atalanta ? quanti del chievo, quanti del genoa, quanti della spal?......Te lo dico io Praticamente Nessuno......e allora???????? Cosa ti preme a te la valorizzazione del settore giovanile ( che comunque e' piu' che dignitoso..) o qualcos'altro??

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: Frosinone - Udinese, 36a giornata ( 12/05/2019 15:00)

Messaggioda matteo » 13/05/2019, 15:55

MAX61 ha scritto:Rispondi tu adesso......Quanti giocatori del vivaio dell'empoli giocano in prima squadra?? quanti dell'atalanta ? quanti del chievo, quanti del genoa, quanti della spal?......Te lo dico io Praticamente Nessuno......e allora???????? Cosa ti preme a te la valorizzazione del settore giovanile ( che comunque e' piu' che dignitoso..) o qualcos'altro??

Ma ti rispondi da solo... spendono per comprare giocatori noi no allora facciamoli uscire dalla nostra scuola calcio e settore giovanile...
Perché ogni anno ragazzini bravi vanno a giocare con la Roma con la Lazio con il Parma? Ragazzini di 12 -13 anni perché se ne vanno? Non possono crescere nel nostro settore giovanile? Gazoini perché lo abbiamo dato al Torino ? Il prossimo anno in serie B non è buono?


Torna a “Campionato di calcio Serie A Tim 2018/2019”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite