Qual è stato il Frosinone più forte?

Discussioni in generale sulle squadre partecipanti al torneo
lorenzo
Messaggi: 1141
Iscritto il: 18/12/2018, 12:41

Qual è stato il Frosinone più forte?

Messaggioda lorenzo » 08/05/2019, 23:22

Secondo voi, qual è stato il Frosinone più forte tra i due in serie A? Onestamente a me il Frosinone di Stellone faceva impazzire da morire, ed ancora mi mordo le mani per non essere andato in trasferta all'ex Juventus Stadium :x

E secondo me, se Stellone è libero, io un pensierino ce lo farei..
Che ne pensate?

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2555
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: Qual è stato il Frosinone più forte?

Messaggioda bellator » 08/05/2019, 23:26

lorenzo ha scritto:Secondo voi, qual è stato il Frosinone più forte tra i due in serie A? Onestamente a me il Frosinone di Stellone faceva impazzire da morire, ed ancora mi mordo le mani per non essere andato in trasferta all'ex Juventus Stadium :x

E secondo me, se Stellone è libero, io un pensierino ce lo farei..
Che ne pensate?


Io no..ormai dopo frosinone palermo si è smerdato a frosinone...niente sarà più come prima

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2555
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: Qual è stato il Frosinone più forte?

Messaggioda bellator » 09/05/2019, 8:44

Per quanto riguarda la squadra penso che a quella di stellone sono mancate le riserve..sarebbe bastato un ciano o un pinamonti in più o al posto di longo e carlini e un valzania in più a centrocampo e ci saremmo salvati.

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3235
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: Qual è stato il Frosinone più forte?

Messaggioda Ciociaro 97 » 09/05/2019, 11:49

bellator ha scritto:Per quanto riguarda la squadra penso che a quella di stellone sono mancate le riserve..sarebbe bastato un ciano o un pinamonti in più o al posto di longo e carlini e un valzania in più a centrocampo e ci saremmo salvati.

Condivido
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: Qual è stato il Frosinone più forte?

Messaggioda Gialloblu » 09/05/2019, 12:10

lorenzo ha scritto:Secondo voi, qual è stato il Frosinone più forte tra i due in serie A? Onestamente a me il Frosinone di Stellone faceva impazzire da morire, ed ancora mi mordo le mani per non essere andato in trasferta all'ex Juventus Stadium :x

E secondo me, se Stellone è libero, io un pensierino ce lo farei..
Che ne pensate?


Quella squadra essendo composta al 90% da elementi di legapro è riuscita in parte a sopperire con la fame e la grinta all'enorme gap tecnico, ma in serie A ci vogliono anche piedi buoni e una guida tecnico/motivazionale all'altezza, altrimenti non ti salva nemmeno Padrepio.


Torna a “Campionato di calcio Serie A Tim 2018/2019”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti