Milan - Frosinone, 37a giornata (19/05/2019 18:00)

Discussioni in generale sulle squadre partecipanti al torneo
ciociaro72
Messaggi: 8370
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Milan - Frosinone, 37a giornata (19/05/2019 18:00)

Messaggioda ciociaro72 » 19/05/2019, 18:51

Non bisognava essere scienziati dal ritiro ,solo uno che non ha mai visto una partita in vita sua poteva pensare che il Frosinone potesse salvarsi o almeno lottare.
Tornate indietro e leggete i commenti sull’Empoli.
Troppo facile parlare di inesperienza ,non è così , puoi sbagliare qualcosa ,non tutto .
Se ti danno per spacciati a luglio ti devi fare qualche domanda non fare i fenomeni e pensare di salvarti con 20 giocatori presi e nessuno era titolare nelle squadre di bassa classifica di provenienza.

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Milan - Frosinone, 37a giornata (19/05/2019 18:00)

Messaggioda ceprano » 19/05/2019, 18:55

Tutto vero quello che scrivete.....ma io so fissato--------Longo via un paio di mesi prima e po es te la giocavi,poi se Sammarco era stato fatto fuori penso ci sia stato anche il consenso di Longo o no.

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2555
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: Milan - Frosinone, 37a giornata (19/05/2019 18:00)

Messaggioda bellator » 19/05/2019, 19:09

Ciano vai tranquillo fenomeno..girone di ritorno da serie B

lorenzo
Messaggi: 1141
Iscritto il: 18/12/2018, 12:41

Re: Milan - Frosinone, 37a giornata (19/05/2019 18:00)

Messaggioda lorenzo » 19/05/2019, 19:19

ceprano ha scritto:Tutto vero quello che scrivete.....ma io so fissato--------Longo via un paio di mesi prima e po es te la giocavi,poi se Sammarco era stato fatto fuori penso ci sia stato anche il consenso di Longo o no.


Lo credo fortemente anche io

ciociaro72
Messaggi: 8370
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Milan - Frosinone, 37a giornata (19/05/2019 18:00)

Messaggioda ciociaro72 » 19/05/2019, 19:29

bellator ha scritto:Ciano vai tranquillo fenomeno..girone di ritorno da serie B



A gennaio voleva partire e fa la vacca da mesi non siamo fortunati con i giocatori di quella regione .

giu80
Messaggi: 2426
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: Milan - Frosinone, 37a giornata (19/05/2019 18:00)

Messaggioda giu80 » 19/05/2019, 20:08

Dei nostri giocatori di proprietà terrei solo brighenti e Paganini. Ariaudo è una sega clamorosa, oltre che senza palle e bardi un citofono.

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: Milan - Frosinone, 37a giornata (19/05/2019 18:00)

Messaggioda matteo » 19/05/2019, 20:47

ciociaro72 ha scritto:
bellator ha scritto:Ciano vai tranquillo fenomeno..girone di ritorno da serie B



A gennaio voleva partire e fa la vacca da mesi non siamo fortunati con i giocatori di quella regione .

Speriamo lo abbiano già venduto almeno a 5 milioni

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Milan - Frosinone, 37a giornata (19/05/2019 18:00)

Messaggioda Archeo » 20/05/2019, 10:59

matteo ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:
bellator ha scritto:Ciano vai tranquillo fenomeno..girone di ritorno da serie B



A gennaio voleva partire e fa la vacca da mesi non siamo fortunati con i giocatori di quella regione .

Speriamo lo abbiano già venduto almeno a 5 milioni


Credo che questo Ciano neanche in Serie B sarebbe il caso di farlo giocare, svogliato e che gioca solo per se stesso senza putroppo incidere positivamente sul resto della squadra, giocate senza logica, passaggi sbagliati, insomma praticamente incommentabile, a guardare le sue ultime 10 partite se è stato venduto c'è il rischio che ci ripensino. :aha: :aha:
Ieri Baroni mi ha deluso un pò nella formazione iniziale, purtroppo siamo stati impalpabili davanti con Trotta che già ha i suoi limiti se poi si continua a schierarlo fuori posizione davvero può dare poco o niente, è un attaccante da far correre non sa tenere palla è impreciso nei passaggi, sa correre, questo lo sa fare, anche se poi l'occasione ottima per andare in vantaggio ci era stata servita su un piatto d'argento e ce la siamo divorata con un rigore semicentrale, lento e prevedibile, poi chissà come si sarebbe messa la partita.
E' anche vero che il mister non ha tanti uomini disponibili, Ciofani non sta bene, Pinamonti è affaticato, Gori rotto, tanto che Paganini deve essere schierato in emergenza come mezzale perchè la rosa non ha nessun ricambio di livello, e Baroni deve sempre pregare la salute a Sammarco che è davvero l'unico in mezzo al campo a saper gestire il pallone in un certo modo e a saper stare in campo come si deve, ma questo passa il convento e le scelte sono limitate se non obbligate, è molto deprimente vedere dei giocatori di "Serie A" che non sanno ne stopare una palla, ne avere la capacità di saperla passare a tre metri rasoterra tra di loro.
Mi sarei aspettato un Dionisi dall'inizio.


Fiorentina-Genoa potrebbe chiudersi in pareggio per 0-0 ma solo se l'Empoli dovesse perdere a Milano, altrimenti il Genoa sarebbe costretto a giocarsela per forza alla morte, la Viola non può dormire sogni tranquilli e un punto dell'Empoli farebbe retrocedere il Genoa, considerando che ancora deve giocare il Bologna contro la Lazio, quindi non credo che sia tutto scritto o scontato.
I paragoni con le altre squadre per me non avevano senso in estate, io personalmente non li ho fatti proprio, perchè quantomeno erano squadre costruite secondo logiche precise, secondo il credo tattico del proprio allenatore e secondo le sue indicazioni.
la nostra squadra è stata costruita male e non abbiamo avuto nessuna logica calcistica nel costruirla, tanto che pretendevamo di affrontare il campionato con una sola mezzala di ruolo, con la follia finale di Sammarco messo fuori l'ultimo giorno di mercato per un Crisetig qualsiasi, e praticamente con tutti i difensori presi che sono poco e scarsamente adatti alla difesa a 3, questo per bocca dei loro precedenti allenatori e per bocca degli stessi giocatori, si sperava in qualche innesto funzionale e pronto per giocare a Gennaio e invece 4 giocatori inattivi presi negli ultimi giorni di mercato, di cui almeno due di dubbio valore, acciaccati, lungodegenti e con il solo Valzania utile dopo due mesi dall'inizio del girone di ritorno, davvero troppo poco per sperare in qualcosa di positivo, poi è normale che sul lungo periodo la diversa caratura tecnica e tattica delle squadre avversarie viene inesorabilmente fuori generando distacchi molto marcati in classifica.

Giusto per puntualizzare ma la Spal è ripartita nel 2013 dai dilettanti fondendosi con la Giacomense, la vecchia Spal non esiste e no esisteva più da una quarantina di anni e hanno visto almeno due o tre fallimenti in questo arco di tempo.
Dal 1968 ad oggi ha disputato solo 4 campionati di Serie B, però la piccola Spal per provare a vincere in Serie B prendeva Floccari e Costa(prestito con diritto), che per un'eventuale panchina in Serie A sono sicuramente buoni elementi, quella Spal era una neopromossa rifondata da zero e senza nessuna tradizione recente ma probabilmente avevano le idee abbastanza chiare, idem l'Empoli l'anno scorso ma è una società sicuramente più "blasonata" e con un peso specifico diverso.
Io personalmente sarei molto più preoccupato se dovesse scendere l'Empoli rispetto a squadre più blasonate, ad Empoli sono abituati a lavorare in queste situazioni più di altri club, tipo l'Udinese o il Genoa, hanno una struttura che sa già cosa fare e come muoversi, basta vedere i vari Pescara, Hellas, Palermo, che non sempre riescono a risalire subito, la nostra situaizone non è reosea per adesso, purtroppo non abbiamo neanche il DS da diversi mesi ormai e saremmo in ogni caso da rifondare, quindi non sarà per niente facile ricostruire ed essere tra i primi immediatamente, a me non dispiacerebbe un programma 3/4 anni con nuove figure e finalmente una struttura moderna e più efficiente, poi tutto è possibile perchè in Serie B il campionato è strano e molto livelllato, ma vedo difficile una risalita immediata con almeno 10/12 giocatori da inserire e con un nuovo tecnico.

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Milan - Frosinone, 37a giornata (19/05/2019 18:00)

Messaggioda Archeo » 22/05/2019, 22:22

In diretta dalle 21.00 su Spreaker
In compagnia di Armando Mirabella, per parlare di Frosinone Calcio!!

Ultimo atto della stagione 208/2019 che si chiude con Frosinone vs A.C.ChievoVerona.
La trasferta di Milano contro l' AC Milan ci ha visti soccombere pur lottando.
Da cosa ripartire?
Quali propositi e che sensazioni abbiamo in questo momento?
Ne parleremo tutti insieme.

Intervenite come sempre numerosi, partecipate ed interagite con noi, leggeremo come sempre tutti i vostri messaggi nel corso della diretta!
Vi aspettiamo!!

Frosinone Calcio OFC​ Frosinone Calcio
#Frosinone #Ciociaria #ForzaFrosinone #FrosinoneCalcio #noisiamoilfrosinone
#SerieATIM
#IlCalcioèDiChiLoAma
#FrosinoneChievo
#Udinese
#Milan #MilanFrosinone
#Gattuso
#AvantiCiociari

Potete recuperare la scorsa puntata cliccando il link qui sotto!!
https://www.spreaker.com/user/8999419/3 ... e-milan-fr

Forza Frosinone e ascolta FR digiorno&dinotte in Diretta dalle 21.00


Torna a “Campionato di calcio Serie A Tim 2018/2019”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti