Calciomercato estivo
-
Re: Calciomercato estivo
troppi incompetenti attorno al presidente...il fatto è che li ha scelto lui...poche idee e ben confuse ...e noi dovremmo essere più positivi dopo aver fatto l abbonamento ad occhi chiusi...mah«
-
Ho capito giu ma il problema di certo non è Salamon, aspettiamo domani e giudichiamo, certo se è questa stiamo peggio di 3 anni fa,non ho dubbi.
Con altri 3 acquistibpossono cambiare e di molto le aspettative,per capirci Capuano ,Cigarini e Sau
Con altri 3 acquistibpossono cambiare e di molto le aspettative,per capirci Capuano ,Cigarini e Sau
-
ciociaro72 ha scritto:Ho capito giu ma il problema di certo non è Salamon, aspettiamo domani e giudichiamo, certo se è questa stiamo peggio di 3 anni fa,non ho dubbi.
Si ma gli acquisti devono essere di spessore assoluto
-
giu80 ha scritto:ceprano ha scritto:Archeo ha scritto:Torneremo questa sera alle 21.30 in diretta per parlare di Frosinone Calcio!!
Puntata estiva questa sera dove commenteremo insieme a voi le battute conclusive del calciomercato e l'imminente inizio del campionato.
Cercando di capire quali possano essere le nostre reali aspettative e speranze a poche ore dall'inizio del campionato.
Potere scriverci, potete ascoltarci quando volete,in streaming, cliccando qui sotto per le vecchie puntate e potete anche utilizzare la app di Spreaker sul cellulare, è comoda e potete riascoltarci in qualsiasi momento.
Siete parte integrante della trasmissione ed il vostro contributo è molto importante.
#ForzaFrosinone!!!
https://www.spreaker.com/user/8999419
#Frosinone #Ciociaria #ForzaFrosinone Frosinone Calcio Frosinone Calcio OFC #MorenoLongo #noisiamoilfrosinone
#GrazieStellone #Stellone #KK
#calciomercato
#SerieATIM
#IlCalcioèDiChiLoAma
#AvantiCiociari #FR_Regna #Ciociariaunicavia
FR digiorno&dinotte
Liberta di pensiero senza dubbio,ma bo.....a sentirvi siamo retrocessi ......un minimo di posivita,di energia positiva...no è
Ceprà ma la positivita da dove cazzo ci dovrebbe veni?! Qua non si move na foglia.....e quelle che si movono so foglie secche....
IO non parto retrocesso,io aspetto a giudicare(certo si poteva fare meglio,certo allen. esordiente)purtroppo visto il ritardo a formare la rosa tocca aspettare dopo la Roma(qualche punto prima è oro)e lo so che non ci apettano.....ma andare allo stadio a ciocca bassa no mai....non ci siamo andati in d,in c,in b,e in A 3 anni fa.....io la vedo cosi punto.
Giusto x dire......in tanti nella stag. appena chiusa anno(anche io)avuto molto a ridire su Dionisi è stato fischiato ecc.ecc.molti se si vendeva non avrebbero storto il naso---ora crociato rotto.....par n dramma e mo com s fa......stessa cosa Lapadula....ma in seria ca fat....a Genoa 6 partite....non vale quello che vuole,vive di reddita x berlusconi che si era impippato x lui..........FORZA FROSINONE.
-
ciociaro72 ha scritto:Ho capito giu ma il problema di certo non è Salamon, aspettiamo domani e giudichiamo, certo se è questa stiamo peggio di 3 anni fa,non ho dubbi.
3 panchinari del Cagliari con cui ti giocherai la salvezza.
-
Mancano 21 ore e non abbiamo concluso nulla. Ceprà hai ragione sempre a testa alta ma sappiamo come andrà a finire. É una squadra assemblata male, mi spiegate perché é stato Matteo Ciofani? Ti faceva terzino, difensore, ed esterno di destra, Zampano é sto fenomeno?Ghiglione ha sofferto con il Sudtirol figuratevi quanto é forte. Stirpe ha fatto una campagna acquisti non da Stirpe, l'unica cosa che ha programmato in questa campagna acquisti la retrocessione altro che serie A per rimanerci.
-
Partiamo retrocessi. A testa alta noi tifosi, solo noi....questa volta la società a testa molto bassa deve stare, ha fatto un mercato ridicolo. È stata costruita una squadra senza capo ne coda, dopo 2 mesi ancora dobbiamo prendere giocatori (non 1 ma almeno 3/4) e quelli che abbiamo presi si commentano da soli.
Presidè invece di dire cazzate caccia sti soldi ............................, perché se non si fa un mercsto decente è soprattutto colpa del budget (non) stanziato
Presidè invece di dire cazzate caccia sti soldi ............................, perché se non si fa un mercsto decente è soprattutto colpa del budget (non) stanziato
-
Sto ascoltanto tutta la puntata e avete perfettamente. Matteo Ciofani non si doveva vendere e basta. Capuano é un giocatore avvicinato al Benevento per cui non un fenomeno. Mi sa che siamo diventati più scarsi dello scorso anno visto che siamo sempre più vecchi ed il mercato di 3 anni fa mi sembrava più sensato di questo, non hai speso nulla per rifare lo stadio ora che devi rifare?
-
[quote="sax81"]Mancano 21 ore e non abbiamo concluso nulla. Ceprà hai ragione sempre a testa alta ma sappiamo come andrà a finire. É una squadra assemblata male, mi spiegate perché é stato Matteo Ciofani? Ti faceva terzino, difensore, ed esterno di destra, Zampano é sto fenomeno?Ghiglione ha sofferto con il Sudtirol figuratevi quanto é forte. Stirpe ha fatto una campagna acquisti non da Stirpe, l'unica cosa che ha programmato in questa campagna acquisti la retrocessione altro che serie A per rimanerci.[/quot
Male e in ritardo,e allenatore esordiente,questo lo so ma che tenama fa.............io cerco di essere positivio ma lo so bene che è tosta(con sta A dopo..)che qualcosa non a funzionato x come è stato gestito il mercato x come è stata gest. la camp.abb. ecc.ecc.
Non ci resta che sperare(certo in A con la speranza fai poco)bene,magari che l allenatore ci stupisce,che la rosa è competitiva,e che io ..noi...un giorno dobbiamo dire ....ci siamo sbagliati,magari qualche giocatore fa un campionato al disopra delle aspettative.....cerco di stare cosi perchè gia immagino i tifosi della serie A rompere e fischiare contestare,magari gia a bergamo o le prime partite tostissime ......dobbiamo avere fede e pazienza all inizio,purtroppo aspettare dopo la Roma,diamo il tempo di assemblare il tutto...giudicheremo...e poi romperemo il cazzo a tutti pure noi(perchè i sold ci steveneeee)tifosi veri del Frosinone,non della A.....manc me l so aquort so scrit n libr.....
Male e in ritardo,e allenatore esordiente,questo lo so ma che tenama fa.............io cerco di essere positivio ma lo so bene che è tosta(con sta A dopo..)che qualcosa non a funzionato x come è stato gestito il mercato x come è stata gest. la camp.abb. ecc.ecc.
Non ci resta che sperare(certo in A con la speranza fai poco)bene,magari che l allenatore ci stupisce,che la rosa è competitiva,e che io ..noi...un giorno dobbiamo dire ....ci siamo sbagliati,magari qualche giocatore fa un campionato al disopra delle aspettative.....cerco di stare cosi perchè gia immagino i tifosi della serie A rompere e fischiare contestare,magari gia a bergamo o le prime partite tostissime ......dobbiamo avere fede e pazienza all inizio,purtroppo aspettare dopo la Roma,diamo il tempo di assemblare il tutto...giudicheremo...e poi romperemo il cazzo a tutti pure noi(perchè i sold ci steveneeee)tifosi veri del Frosinone,non della A.....manc me l so aquort so scrit n libr.....

-
Concordo in pieno con Ceprano.
Torna a “Calciomercato Stagione e Campagna Abbonamenti 2018/2019”