Il nostro centrocampo attualmente e finalmente dispone della dotazione minima indispensabile se vogliamo affrotare un campionato con 3 centrocampisti nel mezzo, a prescindere dalla serie nella quale si gioca.
2 registi di ruolo, 2 mediani di ruolo, 3 mezzali di ruolo.
Gori è un giocatore bandiera quindi è difficile che possa essere ceduto, inoltre non avendolo mai visto per via del lungo infortunio non possiamo scartarlo a priori, anzi spero che possa giocare qualche partita perchè almeno a livello tattico e come posizionamento può darci qualcosa in più rispetto ai suoi compagni, se lo togliessimo non avremmo ricambi e ricominceremmo daccapo dovendo adattare gli altri giocatori a ruoli non naturali per loro.
Se Baroni riuscisse a virare sulla difesa a 4, come vorrebbe, allora un centrale, credo Krajnc che è l'unico vendibile, potrebbe anche partire.
Da Benevento mi hanno detto che vorrebbero Krajnc e proveranno a prenderlo, hanno cercato Ariaudo ma il giocatore non vuole andare via, gli altri nessuno li cerca.
Almeno per Bologna recuperiamo Ciano e Ariaudo che di questi tempi non è poco, i nuovi arrivi non credo che possano essere in considerazione per Bologna e in ogni caso debbono guadagnarsi il posto durante la settimana, sperando che siano arrivati in buone condizioni atoletiche perchè sono tutti giocatori fermi nella stagione attuale.
Calciomercato Invernale
- Archeo
- Amministratore
- bellator
Re: Calciomercato Invernale
matteo ha scritto:bellator ha scritto:matteo ha scritto:MAX61 ha scritto:Fino ad ora direi che la campagna acquisti/cessioni procede nella maniera giusta, mi aspetto prima della fine un altro acquisto magari in difesa.......certo che Viviani con questa maglia sara' difficile da vedere......Speriamo bene...
Credo che numericamente siamo anche troppi
Difesa
Ariaudo
Capuano
Krajnc
Simic
Brighenti
Goldaniga
Salamon
Centrocampo
Maiello
Viviani
Chibsa
Cassata
Valzania
Gori
Sammarco
Secondo me partono 2 difensori e un centrocampista
Farei partire salamon e capuano e prenderei un centrale di livello superiore
A centrocampo si potrebbe monetizzare gori
Piu di 300 000 non ricavi
Dici che gori attualmente non vale più di 300mila euro?
In questo caso me lo tengo anche perché l'anno prossimo ne rimangono ben pochi di proprietà
-
bellator ha scritto:matteo ha scritto:bellator ha scritto:matteo ha scritto:MAX61 ha scritto:Fino ad ora direi che la campagna acquisti/cessioni procede nella maniera giusta, mi aspetto prima della fine un altro acquisto magari in difesa.......certo che Viviani con questa maglia sara' difficile da vedere......Speriamo bene...
Credo che numericamente siamo anche troppi
Difesa
Ariaudo
Capuano
Krajnc
Simic
Brighenti
Goldaniga
Salamon
Centrocampo
Maiello
Viviani
Chibsa
Cassata
Valzania
Gori
Sammarco
Secondo me partono 2 difensori e un centrocampista
Farei partire salamon e capuano e prenderei un centrale di livello superiore
A centrocampo si potrebbe monetizzare gori
Piu di 300 000 non ricavi
Dici che gori attualmente non vale più di 300mila euro?
In questo caso me lo tengo anche perché l'anno prossimo ne rimangono ben pochi di proprietà
In serie B queste so le cifre non è che girano tanti soldi
-
MAX61 ha scritto:Fino ad ora direi che la campagna acquisti/cessioni procede nella maniera giusta, mi aspetto prima della fine un altro acquisto magari in difesa.......certo che Viviani con questa maglia sara' difficile da vedere......Speriamo bene...
Io credo che ci debbano essere dei movimenti in attacco: perica Campbell e ciofani dovrebbero lasciare spazio a gente più pronta per la categoria. E poi certo un difensore con un po di attributi....
-
stiamo già in B, a combattere col Lecce...ma io non me ne ero accorto!
http://www.tuttocalciopuglia.com/lecce/lecce-trotta-sondato-giochera-in-serie-b-ma-non-con-i-giallorossi-23543
http://www.tuttocalciopuglia.com/lecce/lecce-trotta-sondato-giochera-in-serie-b-ma-non-con-i-giallorossi-23543
-
mariognz ha scritto:stiamo già in B, a combattere col Lecce...ma io non me ne ero accorto!
portasse bene tutta sta polvere che ci buttano addosso...portasse fortuna ogni volta che ci screditano!

-
AnagniGialloBlu ha scritto:mariognz ha scritto:stiamo già in B, a combattere col Lecce...ma io non me ne ero accorto!
portasse bene tutta sta polvere che ci buttano addosso...portasse fortuna ogni volta che ci screditano!
stanno ancora a rosicà...devo dedurre

-
Re: Frosinone - LAZIO
Messaggio da lazionelcuore23 » venerdì 25 gennaio 2019, 12:13
io che vivo in provincia di frosinone, posso assicurarti che almeno nella mia zona non c'è stato alcun "trattamento speciale". oltretutto tu hai detto che alle 16.55 erano finiti, io il mio l'ho fatto alle 17,06, certo con non pochi problemi, ma l'ho fatto. detto questo i prezzi sono veramente indecenti, per uno stadio orribile, sopratutto logisticamente. per chi lo ha preso vi consiglio di partire con largo anticipo rispetto al previsto, magari potremmo anche incontrarci volentieri
:band3hm0
Questo scrive-- stadio orribile sopratutto logisticamente .............................ma come sta ????? a Roma perking a 4 km va bene qua 5 min a piedi noooooooooooo,x me sicuro non é mai stato allo Stirpe,PORAAA GENT......diceva un mio amico.
io che vivo in provincia di frosinone, posso assicurarti che almeno nella mia zona non c'è stato alcun "trattamento speciale". oltretutto tu hai detto che alle 16.55 erano finiti, io il mio l'ho fatto alle 17,06, certo con non pochi problemi, ma l'ho fatto. detto questo i prezzi sono veramente indecenti, per uno stadio orribile, sopratutto logisticamente. per chi lo ha preso vi consiglio di partire con largo anticipo rispetto al previsto, magari potremmo anche incontrarci volentieri
Questo scrive-- stadio orribile sopratutto logisticamente .............................ma come sta ????? a Roma perking a 4 km va bene qua 5 min a piedi noooooooooooo,x me sicuro non é mai stato allo Stirpe,PORAAA GENT......diceva un mio amico.
-
ceprano ha scritto:Re: Frosinone - LAZIO
Per me pensa che si giochi ancora al matusa
-
giu80 ha scritto:ceprano ha scritto:Re: Frosinone - LAZIO
Per me pensa che si giochi ancora al matusa
X me é solo un:::PORACCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Torna a “Calciomercato Stagione e Campagna Abbonamenti 2018/2019”