Calciomercato estivo

ciociaro72

Re: Calciomercato estivo

Messaggioda ciociaro72 » 17/08/2018, 19:52

Gialloblu ha scritto:
sax81 ha scritto:Calciomercato più ridicolo di sempre. Hai indebolito una squadra, arriveresti massimo ai playoff in B.

Ne riparliamo a salvezza acquisita, ricordati di festeggiare mi raccomando.

Gialloblù tutta Frosinone e il 99,99 % del forum è super deluso -incazzato per questo mercato, lo vuoi negare?

Allora se si retrocede tu che fai?

Già scritto prima , vedremo le quote salvezza ,non noi, difficilmente sbagliano ,purtroppo!!
Dopo basta con questa storia del carro ,che c...significa ,dovremmo dire grande mercato a zero spese,fammi capire per favore.
Magari stiamo sbagliando tutto e ci salviamo,non avremo capito una mazza tutti noi ,le agenzie,i giornali e le tv,magari succedesse!!!

Si può contestare che abbiamo venduto giocatori sotto contratto e comprato tutti con diritto o quasi?
Non pensi che dalla conferenza stampa ( salvezza a tutti i costi) abbonamenti triplicati ci si poteva aspettare altro?
Ultima modifica di ciociaro72 il 17/08/2018, 19:53, modificato 1 volta in totale.

ceprano

Messaggioda ceprano » 17/08/2018, 19:52

masè gialloblu ha scritto:Credo di avere un dubbio,Alla fine vedrai che salta Pinamonti

Se ci dice bene non fanno in tempo a consegnare il contratto speriamo.....poi bo.......ci saran ripensat Inda e FR .....anche x PEC puo essere inviato........po es non arriva..? lo vorran far saltare...ne che mi dispiace.....farebbe numero

sax81

Messaggioda sax81 » 17/08/2018, 19:52

Gialloblu ha scritto:
sax81 ha scritto:
Gialloblu ha scritto:
sax81 ha scritto:Calciomercato più ridicolo di sempre. Hai indebolito una squadra, arriveresti massimo ai playoff in B.

Sei rimasto l'unico che ci crede. Complimenti a te.

Fortunatamente siamo in tanti, è che qua siete rimasti in 4 gufi a scrivere e farvi le s...e tra di voi, scrivendo solo di sciagure e disastri.

Allora da grande intenditore dammi una motivazione per credere nella salvezza.

AnagniGialloBlu

Messaggioda AnagniGialloBlu » 17/08/2018, 19:53

giu80 ha scritto:
ceprano ha scritto:Parliamo di calcio.....chi sa qualcosa dell amichevole con il Benev. che dovrebbe essersi conclusa da poco,penso si provasse la squadra x Bergamo(anche se visto che la baraonda mercato tra ieri e oggi abbia scelte obbligate se non se rutt Ciano'?)qua pure le amichevoli sono top secret............

E che cavolo la fanno a fa l amichevole che nel pomeriggio è cambiata la squadra

l'hanno fatta, alle 18:00 giocavano a Roma, chi sà qualcosa dell'amichevole e di Dionisi ci informi
:yelloblu:

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 17/08/2018, 19:56

Gialloblu ha scritto:
sax81 ha scritto:
Gialloblu ha scritto:

Fortunatamente siamo in tanti, è che qua siete rimasti in 4 gufi a scrivere e farvi le s...e tra di voi, scrivendo solo di sciagure e disastri.

Gialloblù in quale.mondo vivi?
A me sembra che con chiunque parli è incazzato forse voi siete 4 ,che non so per quale motivo ,difendete l’indifendibile.

AnagniGialloBlu

Messaggioda AnagniGialloBlu » 17/08/2018, 20:02

Ospite dei microfoni di Sky, l'uomo mercato del Frosinone Stefano Capozucca parla così delle trattative dei ciociari: "Abbiamo cambiato molto, dovevamo farlo perché il campionato di quest'anno è uno dei più difficili, abbiamo visto il Parma come si è attrezzato. Non vogliamo fare la comparsa ma dare il contributo a questa Serie A. La convinzione di poterci salvare ce la deve dare il campo, diciamo che stamane gli ultimi due arrivi, Pinamonti e Cassata, non erano previsti".
fonte tuttomercatoweb

DanP

Messaggioda DanP » 17/08/2018, 20:06

Non vorrei essere nei panni di Longo oggi come oggi che se incrocia qualcuno in pantaloncini non capisce manco più se è uno che arriva, che parte o che rimane.

A me sembra la strategia Udinese: ne piglio una decina a casaccio e un paio usciranno buoni...

Boh, sono molto preoccupato che a questa squadra sia stata tolta l'anima che comunque ci ha portato delle promozioni senza arricchirla sul serio tecnicamente.

Spero di essere smentito dalla prima giornata, ne sarei il più felice!

marco80fr

Messaggioda marco80fr » 17/08/2018, 20:07

masè gialloblu ha scritto:Credo di avere un dubbio,Alla fine vedrai che salta Pinamonti

Dettagli,immagina con tutti gli attaccanti disponibili,con il rientro di Ciofanone e di Dionisi a Gennaio quando mai vedrà il campo

sax81

Messaggioda sax81 » 17/08/2018, 20:10

ciociaro72 ha scritto:
Gialloblu ha scritto:
sax81 ha scritto:
Gialloblu ha scritto:

Gialloblù in quale.mondo vivi?
A me sembra che con chiunque parli è incazzato forse voi siete 4 ,che non so per quale motivo ,difendete l’indifendibile.

Ciociaro 72 non é solo il 99,99% del forum incazzata ma tutta Frosinone, chi senti senti sta avvelenata. Vedrai adesso che impennata gli abbonamenti, arriviamo a 14000 sicuramente.

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 17/08/2018, 20:16

Condivido

Torna a “Calciomercato Stagione e Campagna Abbonamenti 2018/2019”