Intanto:
https://www.frosinonecalcio.com/it/fros ... -matarese/
FORZA FROSINONE!!!
Calciomercato estivo
- Sogno giallAzzurro
- Amministratore
Re: Calciomercato estivo
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)
CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte
(Alan Drew)
CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte
- Gialloblu
sax81 ha scritto:Gialloblu ha scritto:sax81 ha scritto:Gialloblu ha scritto:sax81 ha scritto:Calciomercato più ridicolo di sempre. Hai indebolito una squadra, arriveresti massimo ai playoff in B.
Ne riparliamo a salvezza acquisita, ricordati di festeggiare mi raccomando.
Sei rimasto l'unico che ci crede. Complimenti a te.
Fortunatamente siamo in tanti, è che qua siete rimasti in 4 gufi a scrivere e farvi le s...e tra di voi, scrivendo solo di sciagure e disastri.
Allora da grande intenditore dammi una motivazione per credere nella salvezza.
A Sportitalia la vedono così...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- bellator
Bo i nuovi sono veramente tanti..vorrei vederli almeno giocare un mesetto e poi dare una prima valutazione.
Certo che l' impressione è che si potevano prendere giocatori più adeguati stando alle referenze (statistiche) dei nuovi. Non saprei ipotizzare chi verrà messo e chi escluso dalla rosa. Ma non so sinceramente dei nuovi quanti siano più forti di un soddimo
Certo che l' impressione è che si potevano prendere giocatori più adeguati stando alle referenze (statistiche) dei nuovi. Non saprei ipotizzare chi verrà messo e chi escluso dalla rosa. Ma non so sinceramente dei nuovi quanti siano più forti di un soddimo
-
Gialloblu ha scritto:sax81 ha scritto:Gialloblu ha scritto:sax81 ha scritto:Gialloblu ha scritto:sax81 ha scritto:Calciomercato più ridicolo di sempre. Hai indebolito una squadra, arriveresti massimo ai playoff in B.
Ne riparliamo a salvezza acquisita, ricordati di festeggiare mi raccomando.
Sei rimasto l'unico che ci crede. Complimenti a te.
Fortunatamente siamo in tanti, è che qua siete rimasti in 4 gufi a scrivere e farvi le s...e tra di voi, scrivendo solo di sciagure e disastri.
Allora da grande intenditore dammi una motivazione per credere nella salvezza.
A Sportitalia la vedono così...
Speriamo sia così !!
Ultima modifica di ciociaro72 il 17/08/2018, 20:51, modificato 2 volte in totale.
-
Notizia positiva resta Soddimo, uno della vecchia guardia non inferiore per me ai nuovi,e con carattere da vendere,può essere utilissimo in casa nei minuti finali.
- marco80fr
Mi aggiungo a quelli convinti che ci salviamo, spero solo che Longo trovi la quadra il prima possibile,
FORZA FROSINONE!
FORZA FROSINONE!
- marco80fr
Piuttosto come siamo messi con la lista imposta dei tesserati? Qualcuno rischia di restare fuori?
- bellator
Parto dal presupposto che quelli arrivati di cui non si conoscono problemi fisici in corso siano subito a disposizione dell'allenatore quindi per l'attacco ciano perica e soprattutto campbell sono di buon livello
Ardaiz è giovane come Pinamonti che credo giocherà quanto Volpe
Daniel quando sarà a disposizione darà il suo importante contributo
Le fasce mi preoccupano perché non conosco le potenzialità di ghiglione e sinceramente neanche di zampano e a destra chissi so
A centrocampo dipende tutto dall'impatto di maiello con la categoria e dalla tenuta di halfredsson
In difesa se Capuano non è forte almeno quanto terranova stam crepati
A questo punto credo fuori rosa paganini Gori e dionisi
Ardaiz è giovane come Pinamonti che credo giocherà quanto Volpe
Daniel quando sarà a disposizione darà il suo importante contributo
Le fasce mi preoccupano perché non conosco le potenzialità di ghiglione e sinceramente neanche di zampano e a destra chissi so
A centrocampo dipende tutto dall'impatto di maiello con la categoria e dalla tenuta di halfredsson
In difesa se Capuano non è forte almeno quanto terranova stam crepati
A questo punto credo fuori rosa paganini Gori e dionisi
-
Leali
Rosi Russo Diakitè Crivello
Paganini Gori Gucher Soddimo
Longo Dionisi
Questa la formazione che tre anni fà esordi in A perdendo con il Torino al Matusa……………
Oggettivamente la rosa attuale è più forte (Parere personale)
Tre anni fà Carpi a parte ad inizio campionato facevo fatica ad individuare formazioni con le quali il Frosinone poteva competere per salvarsi, quest'anno ne conto 6 Chievo, Spal, Parma, Empoli, Cagliari ed udite udite Udinese (il mio comunque è un parere personale ….così come non ho certo la pretesa di essere depositario di verità assolute).
Sbaglio ? Chissà ? Lo scopriremo solo vivendo cantava Lucio Battisti ………..
Tra 2 mesi ne riparleremo per un primo bilancio

Rosi Russo Diakitè Crivello
Paganini Gori Gucher Soddimo
Longo Dionisi
Questa la formazione che tre anni fà esordi in A perdendo con il Torino al Matusa……………
Oggettivamente la rosa attuale è più forte (Parere personale)
Tre anni fà Carpi a parte ad inizio campionato facevo fatica ad individuare formazioni con le quali il Frosinone poteva competere per salvarsi, quest'anno ne conto 6 Chievo, Spal, Parma, Empoli, Cagliari ed udite udite Udinese (il mio comunque è un parere personale ….così come non ho certo la pretesa di essere depositario di verità assolute).
Sbaglio ? Chissà ? Lo scopriremo solo vivendo cantava Lucio Battisti ………..

Tra 2 mesi ne riparleremo per un primo bilancio

-
Il vero problema sarà proprio per Longo, con una rosa così ampia.
Questo mercato mi ricorda, per numerosità, quello del 2003/2004. Allora fummo promossi per 1 punto. Speriamo di essere salvi per 1 punto o anche più
Questo mercato mi ricorda, per numerosità, quello del 2003/2004. Allora fummo promossi per 1 punto. Speriamo di essere salvi per 1 punto o anche più
Torna a “Calciomercato Stagione e Campagna Abbonamenti 2018/2019”