ciociaro72 ha scritto:Intanto Milinkovic squalificato , mi attacco a tutto
Solo lui???
ciociaro72 ha scritto:Intanto Milinkovic squalificato , mi attacco a tutto
1diVico ha scritto:No vabbè... qualcuno (Matteo&c) qua su è veramente irrecuperabile...
cioè questo riesce a di’ che oggi abbiamo vinto a culo. Per favore Max, fammi il piacere, non gli rispondere più, lascialo parlare da solo... non ne vale veramente la pena!
matteo ha scritto:03038 ha scritto:matteo ha scritto:Ora ci vuole un investimento per puntare a salvarsi vista la vittoria di oggi.
E chi lo deve fare questo investimento?
Non lo so facciamo una colletta.
Oggi è andata bene abbiamo giocato in 11vs10 ma ho visto errori tecnici da sentirsi male.
Il giropalla dei difensori è stato da terza categoria speriamo rientrino ariaudo e goldaniga. Chibsa praticamente ha sbagliato tutti i palloni.
1diVico ha scritto:“Imbarazzanti”, “bruttissima partita nostra”...
Io non so se ride o piagne co sti due soggetti, veramente! Per me siete troll!
CAMBIATE SPACCIATORE! GENTE COME VOI ALLA NOSTRA CAUSA NON CI SERVE! VIA!
03038 ha scritto:Occhio a giocare con Matteo... Per lui è una entrata regolare questa!
matteo ha scritto:1diVico ha scritto:“Imbarazzanti”, “bruttissima partita nostra”...
Lo so che è difficile per chi non capisce ma se guardate le.partite con occhio diverso vi accorgereste anche voi che siamo tecnicamente molto scarsi e la partita di oggi è stata pessima a livello tecnico. 11vs11 non avremmo mai neanche tirato in porta considerando i.primi 17 minuti.
Ciociaro 97 ha scritto:matteo ha scritto:03038 ha scritto:matteo ha scritto:Ora ci vuole un investimento per puntare a salvarsi vista la vittoria di oggi.
E chi lo deve fare questo investimento?
Non lo so facciamo una colletta.
Oggi è andata bene abbiamo giocato in 11vs10 ma ho visto errori tecnici da sentirsi male.
Il giropalla dei difensori è stato da terza categoria speriamo rientrino ariaudo e goldaniga. Chibsa praticamente ha sbagliato tutti i palloni.
Chibsah ha tirato la carretta ed ha bisogno di riposo
03038 ha scritto:matteo ha scritto:1diVico ha scritto:“Imbarazzanti”, “bruttissima partita nostra”...
Lo so che è difficile per chi non capisce ma se guardate le.partite con occhio diverso vi accorgereste anche voi che siamo tecnicamente molto scarsi e la partita di oggi è stata pessima a livello tecnico. 11vs11 non avremmo mai neanche tirato in porta considerando i.primi 17 minuti.
E pensa che se non segnavamo 4 goal finiva 0 a 0!![]()
Stai fuori.
Torna a “Calciomercato Stagione e Campagna Abbonamenti 2018/2019”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite