Calciomercato Invernale

03038

Re: Calciomercato Invernale

Messaggioda 03038 » 27/01/2019, 23:03

matteo ha scritto:
03038 ha scritto:Occhio a giocare con Matteo... Per lui è una entrata regolare questa! :lol:

Stai facendo confusione io non ho detto cge non era espulsione torna indietro e leggi chi l ha scritto

Errata corrige: l'amico tuo giu80 ha giudicato regolare l'entrata, tu invece la reputi un colpo di fortuna.

matteo

Messaggioda matteo » 27/01/2019, 23:04

03038 ha scritto:
matteo ha scritto:
03038 ha scritto:Occhio a giocare con Matteo... Per lui è una entrata regolare questa! :lol:

Stai facendo confusione io non ho detto cge non era espulsione torna indietro e leggi chi l ha scritto

Errata corrige: l'amico tuo giu80 ha giudicato regolare l'entrata, tu invece la reputi un colpo di fortuna.

Nemmeno lui ....vedete che non leggete i messaggi? Poi siamo noi i prevenuti? Analizzate tutto con superficialità i.messaggi come le partite.

giu80

Messaggioda giu80 » 28/01/2019, 0:36

03038 ha scritto:
matteo ha scritto:

Ma stai dicendo seriamente o cosa?! Ti ho anche detto che dalla tribuna di bologna anche i bolognesi hanno avuto la percezione che fosse fallo, invece mi hanno riferito che a sky avevano negato l evidenza.
Caro 03038 capisco che hai brindato per la vittoria e ci vedi doppio, ma pensavo di essermi espresso in italiano semplice ed accessibile a tutti.....

vecchia maniera

Messaggioda vecchia maniera » 28/01/2019, 10:13

Oggi abbiamo meritato di vincere, non è che ci vuole la laurea a coverciano per poterlo affermare.

A volte matteo mi viene il dubbio che si spieghi male, (matteo hai visto quanta importanza ti danno su sto forum?? stai sempre al centro dell' attenzione, manco fossi na bella figa :flag: :flag: ).

Scherzi a parte, non so se matteo volesse dire che la gara si è messa subito bene per via degli episodi che cmq. ci sono stati anostro favore. Qualora volessi dire questo caro matteo, quante volte pero' siamo stati sfortunati noi e abbiamo pagato più del dovuto per via degli stessi identici episodi ?? (vogliamo ricordare la partita col chievo??) Quindi dico ERA ORA..........qualche volta anche a noi e che cavolo.

Ci dice male che adesso abbiamo questo ciclo terribile, fosse stato un po piu' spalmato nell' arco delle partite avrei avuto qualche speranza in più, ma cosi a breve sinceramente non credo molto nella salvezza. Voglio essere onesto e ve lo voglio dire.
Quando abbiamo la palla tra i piedi a centrocampo, sembra che stiamo giocando a palla avvelenata, non vediamo l' ora di togliercela e fin ora non ho visto una squadra peggio di noi da questo punto di vista. Speriamo che viviani e valzania ci diano una mano perchè il reparto centrale del campo è quello dove stiamo piu' inguaiati.
ARRIVA MO' SABATO ....

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 28/01/2019, 10:48

Fa piacere leggere lo stesso identico tenore delle polemiche del post Ferrara.........esattamente identiche senza dibattito ne contraddittorio, a prescindere, almeno non vi state mandando a quel paese, finalmente l'avete capito e state migliorando, bravi :aha: :aha: :aha:

Ognuno la vede a suo modo, ci mancherebbe altro, ma la matematica non è un'opinione 4 tiri e 4 gol, partita contraddistinta da episodi favorevoli che noi siamo stati cinici, spietati e bravissimi a sfruttare.
La differenza per me l'hanno fatta i giocatori offensivi del FRosinone, Ciano può giocare anche da fermo nonostante questo è letteralmente micidiale, abbiamo un modo diverso di attaccare la porta e lo spazio, con Longo difficilmente avremmo visto 4/5 giocatori attaccare lo spazio e portarsi in area come stiamo facendo da qualche partita, Baroni vuole questo.
Le partite sono così, a volte ti gira bene e riesci a sfruttare le occasioni, altre volte ti dice malissimo e sei tu a perdere e magari non lo meriteresti, è il bello del Calcio.
Baroni, che non può scegliere in questo momento deve adattarsi e non poco anche per i ritardi della società, il mercato non ha portato nessuna risorsa spendibile per adesso, ci vorrà ancora qualche settimana perchè possa avere giocatori idonei a giocare 90 minuti ed in un certo modo.
Abbiamo meritato la vittoria, è stata una grande partita, ed era fondamentale non perdere, un passetto è stato fatto ne mancano ancora tantissimi da fare e dobbiamo migliorare per forza ed in fretta.
Prima o poi ci compatteremo come squadra e troveremo una quadra giusta, con un collettivo bem organizzato si può affrontare e battere qualsiasi avversario, questa è la mia speranza.
Sto ancora godendo come un riccio!!!
Forza Frosinone!!

Io ho visto la stessa partita che ha visto Baroni e condivido la sua analisi, queste sono le parole del nostro allenatore:
"Primo tempo?
Siamo partiti contratti, loro avevano messo la squadra in maniera molto offensiva con calciatori veloci e tecnici.
Inizialmente sapevamo che dovevamo cercare di rimanere in partita, soprattutto all'inizio.
Abbiamo contenuto ma non riuscivamo a ripartire e quindi andavamo in difficoltà.
Stiamo lavorando sulla gestione della palla perchè non possiamo sempre darla agli avversari.
Via via dopo il vantaggio siamo andati meglio.
Abbiamo sfruttato molto bene la superiorità numerica, faccio i complimenti ai ragazzi, l’hanno affrontata al meglio.
Prima di oggi c’era un atteggiamento troppo passivo, ora i ragazzi sono ritornati ai livelli delle prime uscite sotto la mia gestione.
La strada è questa, spero che la vittoria serva al gruppo dal punto di vista della fiducia. Ce la dobbiamo giocare.
Non dobbiamo guardare la classifica ma le nostre prestazioni.
I nuovi acquisti?
Sono arrivati da pochi giorni, avevo bisogno di risposte, per i nuovi arrivi ci sarà tempo, devono darci una mano e per la maggior parte hanno scelto di venire a Frosinone”

matteo

Messaggioda matteo » 28/01/2019, 10:55

vecchia maniera ha scritto:Oggi abbiamo meritato di vincere, non è che ci vuole la laurea a coverciano per poterlo affermare.

A volte matteo mi viene il dubbio che si spieghi male, (matteo hai visto quanta importanza ti danno su sto forum?? stai sempre al centro dell' attenzione, manco fossi na bella figa :flag: :flag: ).

Scherzi a parte, non so se matteo volesse dire che la gara si è messa subito bene per via degli episodi che cmq. ci sono stati anostro favore. Qualora volessi dire questo caro matteo, quante volte pero' siamo stati sfortunati noi e abbiamo pagato più del dovuto per via degli stessi identici episodi ?? (vogliamo ricordare la partita col chievo??) Quindi dico ERA ORA..........qualche volta anche a noi e che cavolo.

Ci dice male che adesso abbiamo questo ciclo terribile, fosse stato un po piu' spalmato nell' arco delle partite avrei avuto qualche speranza in più, ma cosi a breve sinceramente non credo molto nella salvezza. Voglio essere onesto e ve lo voglio dire.
Quando abbiamo la palla tra i piedi a centrocampo, sembra che stiamo giocando a palla avvelenata, non vediamo l' ora di togliercela e fin ora non ho visto una squadra peggio di noi da questo punto di vista. Speriamo che viviani e valzania ci diano una mano perchè il reparto centrale del campo è quello dove stiamo piu' inguaiati.

Caro vecchia maniera non è che spiego male è che purtroppo ormai si sono create due fazioni e quindi ogni parola viene interpretata a piacimento. La partita di ieri 11vs11 non l avremmo mai mai mai mai vinta lo dicono i primi 17 minuti dove non riuscivamo mai ad uscire dalla metà campo andate a sentire l intervista di Baroni lo dice chiaramente che eravamo in grossa difficoltà il Bologna è entrata in campo con un piglio e una determinazione importante forse anche per quello mattiello fa quell entrata. Una vittoria così non mi esalta perché io non vado a vedere il risultato ma guardo come è maturato perché Baroni fa lo stesso questa settimana sono tante le cose da migliorare.... ma quante volte salamon e capuano e chibsa hanno sbagliato appoggi semplici regalando palla? Quanti retropassaggi a Sportiello costretto a buttala in fallo laterale?
L ho scritto anche sul post della partita il Bologna in 10 ha tirato 17 volte in porta noi 7
ha fatto il 49% di possesso
Ha triplicato le nostre azioni manovrate sono questi i dati da valutare non solo il risultato. Io sul 2-0 non mi sentivo tranquillo affatto non vedevo una squadra capace di gestire la palla. È difficile da capire? Poi se max61 mario 1divico hanno visto una squadra rinata che ha espresso un grande gioco padrona del palleggio e che non ha concesso nulla al Bologna in 10 evidentemente abbiamo due modi opposti di vedere la partita.

MAX61

Messaggioda MAX61 » 28/01/2019, 11:29

matteo ha scritto:
vecchia maniera ha scritto:Oggi abbiamo meritato di vincere, non è che ci vuole la laurea a coverciano per poterlo affermare.

Caro vecchia maniera non è che spiego male è che purtroppo ormai si sono create due fazioni e quindi ogni parola viene interpretata a piacimento. La partita di ieri 11vs11 non l avremmo mai mai mai mai vinta lo dicono i primi 17 minuti dove non riuscivamo mai ad uscire dalla metà campo andate a sentire l intervista di Baroni lo dice chiaramente che eravamo in grossa difficoltà il Bologna è entrata in campo con un piglio e una determinazione importante forse anche per quello mattiello fa quell entrata. Una vittoria così non mi esalta perché io non vado a vedere il risultato ma guardo come è maturato perché Baroni fa lo stesso questa settimana sono tante le cose da migliorare.... ma quante volte salamon e capuano e chibsa hanno sbagliato appoggi semplici regalando palla? Quanti retropassaggi a Sportiello costretto a buttala in fallo laterale?
L ho scritto anche sul post della partita il Bologna in 10 ha tirato 17 volte in porta noi 7
Ha triplicato le nostre azioni manovrate sono questi i dati da valutare non solo il risultato. Io sul 2-0 non mi sentivo tranquillo affatto non vedevo una squadra capace di gestire la palla. È difficile da capire? Poi se max61 mario 1divico hanno visto una squadra rinata che ha espresso un grande gioco padrona del palleggio e che non ha concesso nulla al Bologna in 10 evidentemente abbiamo due modi opposti di vedere la partita.

Io non ho visto una squadra rinata (anche perche' per me non e' mai morta...) e neanche l'ho scritto.....Ma cosi' come quando si perde le polemiche non mancano, mi aspetto che quando si vince prima cosa si esulti e poi magari si possa analizzare la gara......Altrimenti e lo RIPETO qualcuno comincia ad essere un po' sospetto...nel senso che tutto questo frande amore per il Frosinone ando' sta'??....

matteo

Messaggioda matteo » 28/01/2019, 11:32

MAX61 ha scritto:
matteo ha scritto:

Io non ho visto una squadra rinata (anche perche' per me non e' mai morta...) e neanche l'ho scritto.....Ma cosi' come quando si perde le polemiche non mancano, mi aspetto che quando si vince prima cosa si esulti e poi magari si possa analizzare la gara......Altrimenti e lo RIPETO qualcuno comincia ad essere un po' sospetto...nel senso che tutto questo frande amore per il Frosinone ando' sta'??....

Max61 chi non ha esultato hai gol del Frosinone ieri ?ma siccome non era una partita secca, una finale uno spareggio ma bisogna ancora lottare per la salvezza guardando la partita non sono affatto tranquillo. Ho visto visto errori grossolani.

lorenzo

Messaggioda lorenzo » 28/01/2019, 11:33

Però c'è da dire che molti tiri del Bologna son stati tirati da fuori area, hanno concretizzato poche volte l'azione, ecco perché nelle statistiche risultano tanti tiri.

Siamo stati fortunati perché Beghetto dopo l'espulsione di Mattiello si è ritrovato una prateria, con Poli non adatto a giocare come terzino ed infatti nei primi due goal riesce a passarlo con una facilità unica ed a metterla perfettamente dentro.
Poi se ci fate caso sia il goal annullato contro il Milan che i primi due contro il Bologna son stati praticamente uguali, stessa identica azione. Questo significa che la squadra lavora molto anche sul piano tattico e va molto bene.

L'unica nota dolente secondo me è Chibsah, bravo a recuperare palla ed a correre, ma a gestirla proprio no, ha sprecato parecchi palloni importanti.

Secondo me contro la Lazio qualche punto a casa riusciamo a portarlo tranquillamente se giochiamo compatti in difesa come ieri.

mariognz

Messaggioda mariognz » 28/01/2019, 12:06

ieri non era uno spareggio???
se avessimo perso, con quella che ti stava immediatamente sopra...si sarebbe spenta questa fiammella che invece è ancora appicciata...

mo iettamoci na tanica di benzina ncima!!! :ihihyellow:

:flag: :flag: :flag:

Torna a “Calciomercato Stagione e Campagna Abbonamenti 2018/2019”