Praticamente tutte le fonti sono concordi nel bocciare sonoramente il mercato di Udinese e Chievo.
Anche Mediaset ci assegna la sufficienza ponendoci in una sorta di centroclassifica.
Calciomercato estivo
-
Re: Calciomercato estivo
Scusa chi parla di disastro?
Hanno pubblicato i dati ed ho risposto tutto qui
Anche tu parli di 4 milioni su 6.
Per il mercato ti possono anche dare 8 e al Napoli 4 quindi che significherebbe ?
Parlerà il campo !!!
Allora diciamola tutta i siti ti danno dal 6 al 7 ,ma le agenzie ti danno praticamente retrocessi , come mai se il mercato è stato buono?
Vedremo se a gennaio cambieranno di nuovo molto,spero di no!!
Doctor avere 7 dal mercato e una quota retrocessione a 1,55 mi preoccupa ancora di più , con un mercato negativo allora nemmeno ci quotavano
Hanno pubblicato i dati ed ho risposto tutto qui
Anche tu parli di 4 milioni su 6.
Per il mercato ti possono anche dare 8 e al Napoli 4 quindi che significherebbe ?
Parlerà il campo !!!
Allora diciamola tutta i siti ti danno dal 6 al 7 ,ma le agenzie ti danno praticamente retrocessi , come mai se il mercato è stato buono?
Doctor avere 7 dal mercato e una quota retrocessione a 1,55 mi preoccupa ancora di più , con un mercato negativo allora nemmeno ci quotavano
Ultima modifica di ciociaro72 il 18/08/2018, 12:54, modificato 3 volte in totale.
-
per me mercato da 6.5/7 abbiamo il giusto numero di giovani che potrebbero esplodere..squadre tipo l'udinese ne fanno il vanto da anni. non capisco tutto questo disfattismo che sento dobbiamo rimanere a galla per salvarci ed eventualmente a gennaio aggiustare la rosa. Mi fanno ridere i commenti del tipo dove sono i soldi dei bond e degli abbonamenti che denotano come molta gente non ha la minima idea di come si amministra un'azienda nel calcio, pensano che se incassi tot spendi tot..che cervelli.. non sanno nulla di bilanci di spese di gestione ecc pensano di andare a fare la spesa al supermercato. Una volta per tutte i soldi dei bond saranno investiti per completare lo stadio vero cuore patrimoniale della società!!! dobbiamo solo tornare ad essere un tutt uno squadra tifosi!!! io sono fomentato
-
ciociaro72 ha scritto:Scusa chi parla disastro?
Hanno pubblicato i dati ed ho risposto tutto qui.
Parlerà il campo !!!
A marzo toglieranno la quota retrocessione x noi..................
Ma non perchè siamo ultimi........
Poi non capisco,so cosi sicuri che retrocediamo...perchè non ci quotano:FRosinone salvo.....a....
-
Ci quotano a 2,25, infatti le quote sono basse
-
Premessa: io non mollerò mai! E non mi arrenderò di certo ancor prima di iniziare.
Detto questo: è chiaro che abbiamo speso 5-6 milioni in questa campagna, senza considerare gli introiti delle cessioni. Le premesse erano molto molto diverse. Io ero certo che sì sarebbe fatto uno sforzo almeno 5 volte maggiore. Ecco per questo sono deluso, molto. Anche perché (non lo dico io ma sono conti riportati anche sulle maggiori testate sportive) gli introiti tra promozione e diritti tv sono, tenendoci al minimo, superiori ai 30 milioni. Vorrei solamente sapere perché non sono stati investiti, considerate anche le dichiarazioni iniziali in questo senso della presidenza. Non c’era più nessuno stadio da costruire quest’anno. Avremmo potuto fare uno squadrone e con lo stadio che ci ritroviamo, costruire veramente basi solidissime per una permanenza duratura in serie A. Io vorrei solo che qualcuno spieghi. Nient’altro.
SOSTENIAMOLO SEMPRE E COMUNQUE!
Detto questo: è chiaro che abbiamo speso 5-6 milioni in questa campagna, senza considerare gli introiti delle cessioni. Le premesse erano molto molto diverse. Io ero certo che sì sarebbe fatto uno sforzo almeno 5 volte maggiore. Ecco per questo sono deluso, molto. Anche perché (non lo dico io ma sono conti riportati anche sulle maggiori testate sportive) gli introiti tra promozione e diritti tv sono, tenendoci al minimo, superiori ai 30 milioni. Vorrei solamente sapere perché non sono stati investiti, considerate anche le dichiarazioni iniziali in questo senso della presidenza. Non c’era più nessuno stadio da costruire quest’anno. Avremmo potuto fare uno squadrone e con lo stadio che ci ritroviamo, costruire veramente basi solidissime per una permanenza duratura in serie A. Io vorrei solo che qualcuno spieghi. Nient’altro.
SOSTENIAMOLO SEMPRE E COMUNQUE!
-
Discorso impeccabile ,forse a volte la troppa passione ci fa esagerare ,ma è giusto sottolineare le cose , nessuno può negare che ci aspettavamo tutt’altro mercato, basta vedere i nomi che abbiamo trattato e sognato.
Adesso parlerà il campo ,se ci salveremo con questa squadra ,senza stravolgerla a gennaio ,avranno fatto un vero capolavoro e la prossima volta ci penseremo 100 volte a criticare e i quotisti a darci per spacciati.
Adesso parlerà il campo ,se ci salveremo con questa squadra ,senza stravolgerla a gennaio ,avranno fatto un vero capolavoro e la prossima volta ci penseremo 100 volte a criticare e i quotisti a darci per spacciati.
-
claudio ha scritto:per me mercato da 6.5/7 abbiamo il giusto numero di giovani che potrebbero esplodere..squadre tipo l'udinese ne fanno il vanto da anni. non capisco tutto questo disfattismo che sento dobbiamo rimanere a galla per salvarci ed eventualmente a gennaio aggiustare la rosa. Mi fanno ridere i commenti del tipo dove sono i soldi dei bond e degli abbonamenti che denotano come molta gente non ha la minima idea di come si amministra un'azienda nel calcio, pensano che se incassi tot spendi tot..che cervelli.. non sanno nulla di bilanci di spese di gestione ecc pensano di andare a fare la spesa al supermercato. Una volta per tutte i soldi dei bond saranno investiti per completare lo stadio vero cuore patrimoniale della società!!! dobbiamo solo tornare ad essere un tutt uno squadra tifosi!!! io sono fomentato
Meno male che ci sei tu....che mo vai al posto di Marchionne
- MAX61
giu80 ha scritto:MAX61 ha scritto:giu80 ha scritto:marco80fr ha scritto:giu80 ha scritto:La difesa non ha alternative degne della categoria, posto che ariaudo a me non convince.
Il centrocampo è il reparto peggiore, assolutamente inadeguato per la categoria
Le corsie esterne sono imbarazzanti
L attacco stuzzica la fantasia, perica ha dei numeri campbell idem i due ragazzotti sono stimati dagli addetti ai lavori....i "vecchi" non hanno certo bisogno di presentazioni
Il tutto riassunto in pochissime parole:
CHE CAZZ GIOCAM A FA'?
Dai su non esageriamo,se lo staff riesce in qualche modo a accorciare i tempi di rodaggio vedrai che 3 squadre peggio di noi alla fine le troviamo
Io sono il primo a sperare di sbagliarmi, con tutto il cuore. Solo che mi sento tradito dalla società, dopo aver coprato 2 lotti del bond ed essere da sempre abbonato in tribuna centrale, oggi per la prima volta mi sento preso per il culo. Quando siamo retrocessi il primo anno di serie a non ho battuto ciglio.... ma dopo i proclami del presidente e di tutti gli altri figuranti oggi il sottoscritto si sente letteralmente preso per il culo. Il primo anno di serie a abbiamo utilizzato i soldi per lo stadio ed il centro sportivo..... e ciò nonostante abbiamo fatto una dignitosa figura. Quest anno i soldi per che cosa li abbiamo usati?! Spero il presidente faccia chiarezza e ci dica quali sono allo stato attuale i programmi e le aspettative della società. Se il frosinone è dei tifosi, oggi è necessario dare delle spiegazioni ai tifosi
Quindi secondo te la società non ha speso abbastanza?
Oltre a non aver speso abbastanza lo ha fatto ad minchiam. Mi spieghi tu la necessita di avere 10 tra attaccanti e mezze punte e poi avere sulla fascia destra i soli zampano e ghiglione?! O non prendere una mezzala di esperienza che faccia gol ma mantenere sammarco e soddimo in squadra dopo averli di fatto esclusi dal progetto tecnico?! Mi spieghi la cessione di terranova e l acquisto di salamon?! Mi spieghi perche non siamo in grado di liberarci degli esuberi che poi ti costringono per le rose a numero chiuso a prendere dei ragazzotti (di belle speranze certo, ma sempre ragazzotti)? Mi spieghi l acquisto di iacobucci come terzo portiere? Mi spieghi perche il giocatore piu "oneroso" (bardi) sta in panchina da metà dello scorso anno ( per fortuna)?
Io ti spiego??? Forse non hai capito, io sto con Stirpe sostengo la squadra è la società che mi ha portato in serie A. Stai in tribuna...hai preso i bond... è allora? Che pensi di essere un tifoso di serie A rispetto agli altri? Hai bisogno di spiegazioni? non aspettare la conferenza stampa, il Presidente sta allo Stadio (come sempre) vai e ti fai spiegare perché ti ha preso per il culo a te e chi è doubleface su questo forum e altri social...
-
Fondamentalmente sono d'accordo con le varie votazioni che ci danno i vari giornali, comunque intorno la sufficienza. Ci sono state trattative discutibili ( sopratutto nelle cessioni, vedi Terranova ) e acquisti sotto le aspettative di noi tifosi ( Sopratutto a centrocampo ). Si è fatto affidamento ad un DS esperto che però, io in primis, aspettavo portasse di più alla causa.. Ala fine nomi abbastanza " pesanti " erano stati fatti o accostati al Leone ma tante, tantissime volte, noi ragioniamo come tifosi e non come " addetti ai lavori " cercando di immedesimarci in loro..
Una cosa fondamentale che trascuriamo sono le volontà dei calciatori in questione, i profili " alti " magari si sono provati ad ingaggiare ma che cosa possono farci se poi le risposte sono state negative? Meglio un giovane promettente che un veterano controvoglia che alla prima o alla seconda difficoltà pensa " Sti caxxi io la mia carriera l'ho fatta, la gamba non ce la metto quando posso evitare di farmi male e lo stipendio lo prendo lo stesso per questi due anni che mi mancano "
Sono convinto che si sia fatto, anche se in modo confusionario, il meglio che si poteva. Secondo me qualche buon colpo è stato anche messo a segno :
Zampano con Oddo ha fatto una grandissima figura
Molinaro è ( per fortuna ) in ottima forma per la sua età
Capuano se ne parlava un gran bene e si è un po' perso, ma le basi ci sono
Goldaniga ottimo giocatore che nell'ultimo anno ha fatto bene
Alfredone tecnica ( si è visto con il betis ) ed esperienza
Sporitiello gran portiere, pochi caxxi
Salamon al quanto inutile viste le ultime annate
Cassata ottimo prospetto dalla continuità esemplare sempre crescente
Crisetig centrocampista senza particolari doti ma con esperienza in A
Perica punta fisica, alter ego di Ciofani che il campo lo vedrà poco e niente alla sua età dopo l'infortunio se non sarà in ottimissime condizioni
Campbell giocatore internazionale dalla grande esperienza che cerca il rilancio dopo anni cosi cosi
Ardaiz Pinamonti Vloet giovani che possono essere sorprese
Criticare a prescindere questa campagna senza aver aspettato almeno 8-10 partite non ha senso, la Spal il Parma l'Empoli il Chievo l'Udinese il Cagliari non le vedo cosi sicure di salvarsi rispetto a noi..
Sinceramente anche io mi aspettavo qualcosa di meglio, almeno in uno o due figure di spicco ( alla Quagliarella per intenderci ) ma ci sono impedimenti che non si conoscono e quindi possiamo solo fidarci che quello che hanno fatto sia stato il massimo possibile ( poi di meglio ovviamente si può sempre fare )
Se riusciamo a superare quest'anno di A ne vedremo delle belle davvero.

Una cosa fondamentale che trascuriamo sono le volontà dei calciatori in questione, i profili " alti " magari si sono provati ad ingaggiare ma che cosa possono farci se poi le risposte sono state negative? Meglio un giovane promettente che un veterano controvoglia che alla prima o alla seconda difficoltà pensa " Sti caxxi io la mia carriera l'ho fatta, la gamba non ce la metto quando posso evitare di farmi male e lo stipendio lo prendo lo stesso per questi due anni che mi mancano "
Sono convinto che si sia fatto, anche se in modo confusionario, il meglio che si poteva. Secondo me qualche buon colpo è stato anche messo a segno :
Zampano con Oddo ha fatto una grandissima figura
Molinaro è ( per fortuna ) in ottima forma per la sua età
Capuano se ne parlava un gran bene e si è un po' perso, ma le basi ci sono
Goldaniga ottimo giocatore che nell'ultimo anno ha fatto bene
Alfredone tecnica ( si è visto con il betis ) ed esperienza
Sporitiello gran portiere, pochi caxxi
Salamon al quanto inutile viste le ultime annate
Cassata ottimo prospetto dalla continuità esemplare sempre crescente
Crisetig centrocampista senza particolari doti ma con esperienza in A
Perica punta fisica, alter ego di Ciofani che il campo lo vedrà poco e niente alla sua età dopo l'infortunio se non sarà in ottimissime condizioni
Campbell giocatore internazionale dalla grande esperienza che cerca il rilancio dopo anni cosi cosi
Ardaiz Pinamonti Vloet giovani che possono essere sorprese
Criticare a prescindere questa campagna senza aver aspettato almeno 8-10 partite non ha senso, la Spal il Parma l'Empoli il Chievo l'Udinese il Cagliari non le vedo cosi sicure di salvarsi rispetto a noi..
Sinceramente anche io mi aspettavo qualcosa di meglio, almeno in uno o due figure di spicco ( alla Quagliarella per intenderci ) ma ci sono impedimenti che non si conoscono e quindi possiamo solo fidarci che quello che hanno fatto sia stato il massimo possibile ( poi di meglio ovviamente si può sempre fare )
Se riusciamo a superare quest'anno di A ne vedremo delle belle davvero.

Torna a “Calciomercato Stagione e Campagna Abbonamenti 2018/2019”