Calciomercato Invernale

matteo

Re: Calciomercato Invernale

Messaggioda matteo » 28/01/2019, 12:12

mariognz ha scritto:ieri non era uno spareggio???
se avessimo perso, con quella che ti stava immediatamente sopra...si sarebbe spenta questa fiammella che invece è ancora appicciata...

mo iettamoci na tanica di benzina ncima!!! :ihihyellow:

:flag: :flag: :flag:

Niente da fare devo parlare a stampatello.
Se una partita secca la vinci cosi come ieri sticazzi se giochi male e sbagli tutti i passaggi abbiamo vinto punto nessun analisi della partita non serve la coppa lo spareggio la finale è vinta, ma siccome non è così bisogna correggere gli errori e analizzarli.chiaro?

mariognz

Messaggioda mariognz » 28/01/2019, 12:15

matteo ha scritto:
se avessimo perso, con quella che ti stava immediatamente sopra...si sarebbe spenta questa fiammella che invece è ancora appicciata...

Se una partita secca la vinci cosi come ieri sticazzi se giochi male e sbagli tutti i passaggi abbiamo vinto punto nessun analisi della partita non serve la coppa lo spareggio la finale è vinta, ma siccome non è così bisogna correggere gli errori e analizzarli.chiaro?

si chiaro, ma ieri non era una partita come le altre, probabilmente perderla avrebbe significato finire la stagioneil 27 gennaio...quindi su caccia un po' di entusiasmo!!!

matteo

Messaggioda matteo » 28/01/2019, 12:23

mariognz ha scritto:
matteo ha scritto:

si chiaro, ma ieri non era una partita come le altre, probabilmente perderla avrebbe significato finire la stagioneil 27 gennaio...quindi su caccia un po' di entusiasmo!!!

Ma io sono contento anche perche secondo me Stirpe dopo ieri prenderà almeno un altro giocatore spero il più forte possibile....ma non mi esalto per la vittoria di ieri mi sono esaltato per la sconfitta contro la Lazio a Roma mi sono esaltato contro il milan, a ferrara a udine queste sono state partite giocate bene. Castillo tra parma e udine

Ciociaro 97

Messaggioda Ciociaro 97 » 28/01/2019, 14:52

Archeo ha scritto:Fa piacere leggere lo stesso identico tenore delle polemiche del post Ferrara.........esattamente identiche senza dibattito ne contraddittorio, a prescindere, almeno non vi state mandando a quel paese, finalmente l'avete capito e state migliorando, bravi :aha: :aha: :aha:

Ognuno la vede a suo modo, ci mancherebbe altro, ma la matematica non è un'opinione 4 tiri e 4 gol, partita contraddistinta da episodi favorevoli che noi siamo stati cinici, spietati e bravissimi a sfruttare.
La differenza per me l'hanno fatta i giocatori offensivi del FRosinone, Ciano può giocare anche da fermo nonostante questo è letteralmente micidiale, abbiamo un modo diverso di attaccare la porta e lo spazio, con Longo difficilmente avremmo visto 4/5 giocatori attaccare lo spazio e portarsi in area come stiamo facendo da qualche partita, Baroni vuole questo.
Le partite sono così, a volte ti gira bene e riesci a sfruttare le occasioni, altre volte ti dice malissimo e sei tu a perdere e magari non lo meriteresti, è il bello del Calcio.
Baroni, che non può scegliere in questo momento deve adattarsi e non poco anche per i ritardi della società, il mercato non ha portato nessuna risorsa spendibile per adesso, ci vorrà ancora qualche settimana perchè possa avere giocatori idonei a giocare 90 minuti ed in un certo modo.
Abbiamo meritato la vittoria, è stata una grande partita, ed era fondamentale non perdere, un passetto è stato fatto ne mancano ancora tantissimi da fare e dobbiamo migliorare per forza ed in fretta.
Prima o poi ci compatteremo come squadra e troveremo una quadra giusta, con un collettivo bem organizzato si può affrontare e battere qualsiasi avversario, questa è la mia speranza.
Sto ancora godendo come un riccio!!!
Forza Frosinone!!

Io ho visto la stessa partita che ha visto Baroni e condivido la sua analisi, queste sono le parole del nostro allenatore:
"Primo tempo?
Siamo partiti contratti, loro avevano messo la squadra in maniera molto offensiva con calciatori veloci e tecnici.
Inizialmente sapevamo che dovevamo cercare di rimanere in partita, soprattutto all'inizio.
Abbiamo contenuto ma non riuscivamo a ripartire e quindi andavamo in difficoltà.
Stiamo lavorando sulla gestione della palla perchè non possiamo sempre darla agli avversari.
Via via dopo il vantaggio siamo andati meglio.
Abbiamo sfruttato molto bene la superiorità numerica, faccio i complimenti ai ragazzi, l’hanno affrontata al meglio.
Prima di oggi c’era un atteggiamento troppo passivo, ora i ragazzi sono ritornati ai livelli delle prime uscite sotto la mia gestione.
La strada è questa, spero che la vittoria serva al gruppo dal punto di vista della fiducia. Ce la dobbiamo giocare.
Non dobbiamo guardare la classifica ma le nostre prestazioni.
I nuovi acquisti?
Sono arrivati da pochi giorni, avevo bisogno di risposte, per i nuovi arrivi ci sarà tempo, devono darci una mano e per la maggior parte hanno scelto di venire a Frosinone”

Condivido tutto!
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!

http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

Ciociaro 97

Messaggioda Ciociaro 97 » 28/01/2019, 14:56

lorenzo ha scritto:Però c'è da dire che molti tiri del Bologna son stati tirati da fuori area, hanno concretizzato poche volte l'azione, ecco perché nelle statistiche risultano tanti tiri.

Siamo stati fortunati perché Beghetto dopo l'espulsione di Mattiello si è ritrovato una prateria, con Poli non adatto a giocare come terzino ed infatti nei primi due goal riesce a passarlo con una facilità unica ed a metterla perfettamente dentro.
Poi se ci fate caso sia il goal annullato contro il Milan che i primi due contro il Bologna son stati praticamente uguali, stessa identica azione. Questo significa che la squadra lavora molto anche sul piano tattico e va molto bene.

L'unica nota dolente secondo me è Chibsah, bravo a recuperare palla ed a correre, ma a gestirla proprio no, ha sprecato parecchi palloni importanti.

Secondo me contro la Lazio qualche punto a casa riusciamo a portarlo tranquillamente se giochiamo compatti in difesa come ieri.

la penso come te, tranne su una cosa tranquillamente no,ma lottando qualche punto si può portare a casa

MAX61

Messaggioda MAX61 » 28/01/2019, 15:16

Ieri la lazio ha messo in difficolta' la juventus che ha 27 punti in piu'......perche Il Frosinone non puo' fare altrettanto con una squadra che ne ha in piu' 19..??

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 28/01/2019, 15:48

io non sottovaluto l'assenza di Milinkovic che fisicamente ci avrebbe crepato e Inter Lazio di giovedì sera

Ciociaro 97

Messaggioda Ciociaro 97 » 28/01/2019, 15:51

MAX61 ha scritto:Ieri la lazio ha messo in difficolta' la juventus che ha 27 punti in piu'......perche Il Frosinone non puo' fare altrettanto con una squadra che ne ha in piu' 19..??

Se giochiamo concentrati con la giusta attenzione,gli accorgimenti tattici giusti e il fattore casa magari ce la lottiamo,mi sembra milinkovic squalificato

Gialloblu

Messaggioda Gialloblu » 28/01/2019, 15:55

MAX61 ha scritto:Ieri la lazio ha messo in difficolta' la juventus che ha 27 punti in piu'......perche Il Frosinone non puo' fare altrettanto con una squadra che ne ha in piu' 19..??

Perché quella che ne ha 19 in più ha messo in difficolta' una che ne aveva 27 in piu'.. :blu: , apparte gli scherzi provarci sempre e con tutti, perché nessuna partita è mai persa prima di giocarla.

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 28/01/2019, 16:54

Facciamo un Ciofani per Brugman e chiudiamo il cerchio

Torna a “Calciomercato Stagione e Campagna Abbonamenti 2018/2019”