Forza Frosinone e speriamo che Maggio arrivi il prima possibile .
ciociaro72 ha scritto:Vabbè su , ormai è andata,non mi aspettavo niente anzi anche meglio del previsto .
Mi dispiace per Ciofani che non è partito ,sarebbe stato un ‘affare per lui e per noi.
ciociaro72 ha scritto:Vabbè su , ormai è andata,non mi aspettavo niente anzi anche meglio del previsto .
Mi dispiace per Ciofani che non è partito ,sarebbe stato un ‘affare per lui e per noi.
Ma Frara e Capozzucca che sono partiti a fa?
ceprano ha scritto:ciociaro72 ha scritto:Vabbè su , ormai è andata,non mi aspettavo niente anzi anche meglio del previsto .
Ma Frara e Capozzucca che sono partiti a fa?
Stai arretrato........an dato Matarrese al Foggia...........................e dovrebbe ess it Sammarco all Ascoli in cambio di un giovane che rimane la,un certo Quaranta tezino o centrale,era alla Pistoiese in c sempre titolare,poi an vist pur Pedullà t pare poco a te.......
ciociaro72 ha scritto:Campbell 0,8 (2021)
Crisetig 0,5 (2019)
Hallfredsson 0,5 (2020)
Ardaiz 0,4 (2019)
Perica 0,3 (2019)
Soddimo 0,3 (2019)
Vloet 0,2 (2022)
Netti all’anno ,mettiamo la metà sono:1,5 milioni netti risparmiati.
Acquisti
Simic lo paga il Milan
Valzania lo paga l’Atalanta ( se non ci pagano anche per farlo giocare ,idem per Simic)
Trotta ,almeno è nostro, e Viviani li paghiamo noi.
Fate voi !!!
vecchia maniera ha scritto:Non siate delusi, con il risparmio degli ingaggi di halfredsson ardaiz perica vloet campbell.etc. etc. Vi ci siete comprati il cartellino di trotta. Che volete di piu'?
D'altronde il rapiccico era gia stato fatto in estate, nele mese di gennaio, mettere troppe pezze sarebbe stato davvero complicato.
Comunque non e'del calciomercato di gennaio 2019 che voglio parlare, ma dell imminente futuro: la mia paura piu grande in questo momento, e'che dopo una probabilissima quasi certa reteocessione, si rischia di lasciare un cumulo di macerie per quanto riguarda l ambiente. E non saranno gli abbonamenti a 50 euro a risolvere il problema secondo me.
Torna a “Calciomercato Stagione e Campagna Abbonamenti 2018/2019”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti