Calciomercato estivo

03038

Re: Calciomercato estivo

Messaggioda 03038 » 10/07/2018, 7:42

matteo ha scritto:Mercato che va a rilento..... non è da Stirpe.

Per come si muove Stirpe vieni a sapere di un interesse per un giocatore quando già si è fatto la doccia al Benito. :lol:

Comunque la facilità con la quale facevi mercato in B ce la dobbiamo dimenticare. Scegliere il Frosinone per un giocatore di A è una scelta di sacrificio e rischio. Non tutti sono uomini!

ceprano

Messaggioda ceprano » 10/07/2018, 8:27

03038 ha scritto:

Per come si muove Stirpe vieni a sapere di un interesse per un giocatore quando già si è fatto la doccia al Benito. :lol:

Comunque la facilità con la quale facevi mercato in B ce la dobbiamo dimenticare. Scegliere il Frosinone per un giocatore di A è una scelta di sacrificio e rischio. Non tutti sono uomini!

Non ci facciamo prendere dalla fretta...(se e dico se) se partiamo x il canada con almeno 5,6 titolari, veri, nuovi,poi la prima settimana di agosto al ritorno,magari ne prendi altri 2,3 importanti puo andar bene.
Certo è che a vedere le rose(di tutte,solo il Parma è come noi,ma il 21 dopo la sentenza penso che farà molti colpi) ad oggi ci prende male..................non possiamo che aver fiducia .....ci siamo gia passati noi e societa....STIRPE dice di volersi salvare,quindi sapranno che fare.
Ad oggi un solo aquisto titolare:Sportiello,di eventuali titolari gia in rosa ne vedo pochi tipo--Terranova..Maiello..Ciano o Dionisi..forse Beghetto.......altri non ne vedo.

api910

Messaggioda api910 » 10/07/2018, 9:27

ceprano ha scritto:
03038 ha scritto:

Non ci facciamo prendere dalla fretta...(se e dico se) se partiamo x il canada con almeno 5,6 titolari, veri, nuovi,poi la prima settimana di agosto al ritorno,magari ne prendi altri 2,3 importanti puo andar bene.
Certo è che a vedere le rose(di tutte,solo il Parma è come noi,ma il 21 dopo la sentenza penso che farà molti colpi) ad oggi ci prende male..................non possiamo che aver fiducia .....ci siamo gia passati noi e societa....STIRPE dice di volersi salvare,quindi sapranno che fare.
Ad oggi un solo aquisto titolare:Sportiello,di eventuali titolari gia in rosa ne vedo pochi tipo--Terranova..Maiello..Ciano o Dionisi..forse Beghetto.......altri non ne vedo.

Il portiere era il principale problena della rosa ed è stato risolto alla grande.............

Circa il resto concordo con te di titolari forse ve ne sono pochi ma sono in tanti che nella rosa possono starci..........

Più che comprare tanto per comprare preferirei vedere profili (magari pochi) ma in grado di aumentare la qualità della squadra

Serve un doppione di Daniel (Perica mi sembra un buon profilo)
qualche rinforzo d'esperienza in difesa e gente in grado di impostare a centrocampo, dove abbiamo buoni interditori ma di gente dai piedi buoni non ne abbiamo a parte forse Sammarco...........

Sono fiducioso comunque Stirpe farà di tutto per rinforzare a dovere questa squadra

P.S. ceprano trova lavoro a Ciocca D'Abbacchio :ihihyellow:

http://www.tuttofrosinone.com/news/ora- ... lone-33088

:flag: :yelloblu:

ceprano

Messaggioda ceprano » 10/07/2018, 9:43

api910 ha scritto:
ceprano ha scritto:
03038 ha scritto:

Il portiere era il principale problena della rosa ed è stato risolto alla grande.............

Circa il resto concordo con te di titolari forse ve ne sono pochi ma sono in tanti che nella rosa possono starci..........

Più che comprare tanto per comprare preferirei vedere profili (magari pochi) ma in grado di aumentare la qualità della squadra

Serve un doppione di Daniel (Perica mi sembra un buon profilo)
qualche rinforzo d'esperienza in difesa e gente in grado di impostare a centrocampo, dove abbiamo buoni interditori ma di gente dai piedi buoni non ne abbiamo a parte forse Sammarco...........

Sono fiducioso comunque Stirpe farà di tutto per rinforzare a dovere questa squadra

P.S. ceprano trova lavoro a Ciocca D'Abbacchio :ihihyellow:

http://www.tuttofrosinone.com/news/ora- ... lone-33088

:flag: :yelloblu:

MA......vediamo un po....mi viene in mente che a Terracina ci sono molti problemi x il digitale.......potrebbe i a fa l antennista.................N.B.chiedere a ciociaro72............................... :group:

matteo

Messaggioda matteo » 10/07/2018, 9:58

Non è più a Terracina......si è trasferito a Pescara

vecchia maniera

Messaggioda vecchia maniera » 10/07/2018, 12:06

TOC TOC ...C'E' NESSUNO?

HO LETTO SU UN NOTO PORTALE LOCALE CHE SPESSO SCRIVE MINCHIATE, che il nostro mercato in entrata è bloccato perchè non si riesce a far partire nessun giocatore. Io mi fermo qua..............non mi va di commentare, ne quello che scrive il noto portale ne gli incaricati del nostro calciomercato. Dico solo una cosa: due anni fa siamo andati in serie A, bhe, siamo l' unica squadra al mondo che, forte di quel successo, non è riuscita a vendere un calciatore della propria rosa. Nessuno che, nonostante non gioci o giochi pochissimo, prenda l' iniziativa di andare davanti al presidente e dire: voglio cambia' aria pe' gioca'. Assurdo veramente,..................non credevo frosinone fosse davvero cosi appetibile.

A voi le considerazioni..............

PS.....SIA CHIARO, FIDUCIA INCONDIZIONATA ALLA NOSTRA SOCIETA' E AL NOSTRO PRESIDENTE, SAPRANNO LORO I CAVOLI LORO.
ARRIVA MO' SABATO ....

ceprano

Messaggioda ceprano » 10/07/2018, 12:19

vecchia maniera ha scritto:TOC TOC ...C'E' NESSUNO?

HO LETTO SU UN NOTO PORTALE LOCALE CHE SPESSO SCRIVE MINCHIATE, che il nostro mercato in entrata è bloccato perchè non si riesce a far partire nessun giocatore. Io mi fermo qua..............non mi va di commentare, ne quello che scrive il noto portale ne gli incaricati del nostro calciomercato. Dico solo una cosa: due anni fa siamo andati in serie A, bhe, siamo l' unica squadra al mondo che, forte di quel successo, non è riuscita a vendere un calciatore della propria rosa.

A voi le considerazioni..............

Puo anchè esser vero..................MA io penserei piu a godercela questa A,è una cosa grandiosa e non tutti anno preso coscienza della cosa,siamo x societa strutture risultati ecc,ecc.in un pianeta che solo pochi anni fa non si poteva assolutamente immaginare,guardiamo il positivo che è immenso e non le pochissime cose negative(che x me non ci sono..ma i so malat)parlano i risultati e tutte quello creato...............il resto;;;;;ARIA FRITTA COME IL RICORSO DEL PALERMO E LA MISSIONE CHE AVEVA CIOCCAPELATA.
AVANTI FROSINONE E SOLO IL FR. :flag:

MAX61

Messaggioda MAX61 » 10/07/2018, 12:50

L'Unica fonte attendibile ad oggi e' Ciociaria o il Messaggero per il resto il solito tuttocontrofrosinone cerca soltanto di mettere in cattiva luce l'operato dello staff del Frosinone Calcio da cui spesso e' stato mandato affanculo......Notizia di oggi si parla di Ragusa.......

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 10/07/2018, 13:54

I partenti secondo tuttofrosinone
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

mariognz

Messaggioda mariognz » 10/07/2018, 14:01

traaanquilli...che la gatta presciolosa fa i figli ciechi!

Torna a “Calciomercato Stagione e Campagna Abbonamenti 2018/2019”