Calciomercato estivo
- bellator
Re: Calciomercato estivo
Leggo dalla stessa fonte che avete appena citato che alcuni tifosi hanno proposto di ritirare la maglia numero 7.. con tutto il rispetto per chi l'ha proposto secondo me è una grandissima fesseria
- marco80fr
bellator ha scritto:Leggo dalla stessa fonte che avete appena citato che alcuni tifosi hanno proposto di ritirare la maglia numero 7.. con tutto il rispetto per chi l'ha proposto secondo me è una grandissima fesseria
D'accordissimo con te,troppe ce ne sarebbero da ritirare, a partire dalla 11 di Paolo Santarelli per arrivare alla 1 di Zappino, massima stima, massimo rispetto e gratitudine per tutti quelli che portano con vanto la nostra maglia e la onorano in modo impeccabile, chiunque esso sia e qualunque sia il suo nome!
-
Chi è stato il giocatore in assoluto ad aver vestito per più stagioni la maglia del Frosinone?
-
ciociaro72 ha scritto:I partenti secondo tuttofrosinone
Io direi..Vigorito 90/100.......Lecce
...........Citro,penso abbia voglia di giocare,90/100...se non Avellino(x sit. societaria)in b qualcosa decente trova.
..........Soddimo(a me non dispiace se rimane)molto piu del 30/100 ......in b non gli manca mercato.
..........,Besea 99/100...in prestito deve giocare..non a tante pretese.
Gli altri(è la legge del calcio,esistono le categorie..)alla fine o fuori rosa o gli trovi una squadra e magari gli dai una buonuscita...
STIRPE è stato chiaro....vogliamo salvarci..e non è facile............chi vuol capire capirà..chi no....puo riscuotere ma la domenica va a pescà.......che ne pensi ?
- Ciociaro 97
Crisetig ufficiale 2 acquisto
#finoallafinedaiFrosinone!!!

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!
http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

-
ceprano ha scritto:ciociaro72 ha scritto:I partenti secondo tuttofrosinone
Io direi..Vigorito 90/100.......Lecce
...........Citro,penso abbia voglia di giocare,90/100...se non Avellino(x sit. societaria)in b qualcosa decente trova.
..........Soddimo(a me non dispiace se rimane)molto piu del 30/100 ......in b non gli manca mercato.
..........,Besea 99/100...in prestito deve giocare..non a tante pretese.
Gli altri(è la legge del calcio,esistono le categorie..)alla fine o fuori rosa o gli trovi una squadra e magari gli dai una buonuscita...
STIRPE è stato chiaro....vogliamo salvarci..e non è facile............chi vuol capire capirà..chi no....puo riscuotere ma la domenica va a pescà.......che ne pensi ?
Se proprio deve rimanere qualcuno di quelli citati , M.Ciofani Soddimo Cibsah e Dionisi
Io alcuni , nemmeno li portavo in ritiro ,vedremo !!
- bellator
marco80fr ha scritto:bellator ha scritto:Leggo dalla stessa fonte che avete appena citato che alcuni tifosi hanno proposto di ritirare la maglia numero 7.. con tutto il rispetto per chi l'ha proposto secondo me è una grandissima fesseria
D'accordissimo con te,troppe ce ne sarebbero da ritirare, a partire dalla 11 di Paolo Santarelli per arrivare alla 1 di Zappino, massima stima, massimo rispetto e gratitudine per tutti quelli che portano con vanto la nostra maglia e la onorano in modo impeccabile, chiunque esso sia e qualunque sia il suo nome!
Sarebbe come non avere memoria...a parte che io non condivido proprio il concetto di ritirare il numero di una maglia..è come rinunciare a sognare..smettere di sperare che in un futuro prossimo possa vestire la stessa maglia per esempio il figlio di alessandro frara che, perché no, potrebbe essere anche più forte del padre
- Ciociaro 97
Tuttomercatoweb dice che Molinaro è fatta,domani le visite mediche,cosa ne pensate?
#finoallafinedaiFrosinone!!!

-
Ottimo ,Beghetto Molinaro,adesso l'altra fascia, intanto se prendiamo come sembra Goldaniga e Sau non sarebbe male.
Torna a “Calciomercato Stagione e Campagna Abbonamenti 2018/2019”