Calciomercato estivo
- MAX61
Re: Calciomercato estivo
GOLDANIGA E' DEL FROSINONE!!!!
- marco80fr
Ma soprattutto pensare che si debba prendere un altro terzino sinistro dopo aver riscattato Beghetto e preso Molinaro mi sembra un'assurdità, può non piacere la scelta fatta ma optare per un altro acquisto da quella parte mi sembra sprecare fiato.
Piuttosto con il 3-5-2 di Longo mi sembra di difficile collocazione un giocatore come Ciano a meno che non vengano considerati alternativi lui è Dionisi e se così fosse farei uno sforzo grosso per prendere una prima punta forte, ma forte forte però per completare il reparto con i nostri 3 più il succitato bomber di razza. Per Ciofanone ci vorrà un po'per riaverlo al meglio e non si può rischiare.
Piuttosto con il 3-5-2 di Longo mi sembra di difficile collocazione un giocatore come Ciano a meno che non vengano considerati alternativi lui è Dionisi e se così fosse farei uno sforzo grosso per prendere una prima punta forte, ma forte forte però per completare il reparto con i nostri 3 più il succitato bomber di razza. Per Ciofanone ci vorrà un po'per riaverlo al meglio e non si può rischiare.
-
Sportiello, Crisetig, Molinaro, Goldaniga finora soddisfatto e ne mancano ancora 8
Ma con un Presidente così come si fà a non esser tranquilli; ma ci rendiamo conto di che cosa ha fatto, sta facendo e che farà
Sarà che come parla a mi me ve la pelle de caglina e me fa sta tranquillo
Credo che a sinistra con Molinaro e Beghetto siamo coperti, a destra mi piacerebbe Sala, avanti i nomi fatti Galabinov e Perica, boh non saprei chi sceglie tra i due, forse Perica, comunque totale fiducia alla Società.
Ah per non dimenticare...un abbraccio forte a Roberto Stellone, uomo dalla grande dialettica post gara ma soprattutto amuleto dei nostri colori
Ma con un Presidente così come si fà a non esser tranquilli; ma ci rendiamo conto di che cosa ha fatto, sta facendo e che farà
Credo che a sinistra con Molinaro e Beghetto siamo coperti, a destra mi piacerebbe Sala, avanti i nomi fatti Galabinov e Perica, boh non saprei chi sceglie tra i due, forse Perica, comunque totale fiducia alla Società.
Ah per non dimenticare...un abbraccio forte a Roberto Stellone, uomo dalla grande dialettica post gara ma soprattutto amuleto dei nostri colori

- MAX61
ARRIVA ANCHE Letschert!!!!
-
AnagniGialloBlu ha scritto:Sportiello, Crisetig, Molinaro, Goldaniga finora soddisfatto e ne mancano ancora 8
Pienamente d’accordo, per me sulla carta per adesso,
Sportiello superiore agli altri 2
Goldaniga mi è sempre piaciuto , certamente non inferiore agli altri
Molinaro , se sta bene è una garanzia , farà da chioccia a Beghetto( sarà la rivelazione)
Crisetig , visto diverse volte , non è certo peggio di Koné Frara Gori e gli altri
Mi piace Galabinov, lo vedo perfetto come ariete p anche Perica non sarebbe male.
Fondamentale adesso lavorare a destra ,Lazovic un sogno ,vedremo.
-
in ogni caso...prende forma, prende forma...

- bellator
Archeo ha scritto:Ad oggi giocheremmo così
Sportiello
Goldaniga
Ariaudo
Terranova/Brighenti
Matteo Ciofani
Chibsah
Maiello
Crisetig
Molinaro
Ciano
Dionisi
Buona squadra da playoff in serie B
Penso che a questa formazione verranno aggiunti altri 3-4 titolari
-
Ed anche GOLDANIGA è arrivato
Pochi cazzi, la società sta facendo davvero un ottimo lavoro, prendendo giocatori funzionali dove sente di esser scoperta.
A sinistra Beghetto secondo me sarà una rivelazione. Paradossalmente le sue doti si sposano meglio con la Serie A che con la B. Ha un ottima corsa ed un gran cross, difende poco è vero, ma chissà che Molinaro non gli insegni qualcosa.
Ora mancano i " colpi " a centrocampo, quelli che ti fanno cambiare volto alla squadra, si sta procedendo per ruoli mi sembra di capire e piano piano la rosa prende forma..
Ma avete notato che differenza di qualità nei giocatori che scelgono Frosinone rispetto il primo anno di serie A?
Tutto questo è dovuto ad una credibilità ed un progetto per cui dobbiamo solo che ringraziare SAN STIRPE!

Pochi cazzi, la società sta facendo davvero un ottimo lavoro, prendendo giocatori funzionali dove sente di esser scoperta.
A sinistra Beghetto secondo me sarà una rivelazione. Paradossalmente le sue doti si sposano meglio con la Serie A che con la B. Ha un ottima corsa ed un gran cross, difende poco è vero, ma chissà che Molinaro non gli insegni qualcosa.
Ora mancano i " colpi " a centrocampo, quelli che ti fanno cambiare volto alla squadra, si sta procedendo per ruoli mi sembra di capire e piano piano la rosa prende forma..
Ma avete notato che differenza di qualità nei giocatori che scelgono Frosinone rispetto il primo anno di serie A?
Tutto questo è dovuto ad una credibilità ed un progetto per cui dobbiamo solo che ringraziare SAN STIRPE!
- Archeo
- Amministratore
Stirpe: "La formazione base cambierà in almeno otto undicesimi"
-
Almeno quindi chi dei vecchi,
Terranova ,Maiello e Ciano?
Terranova ,Maiello e Ciano?
Torna a “Calciomercato Stagione e Campagna Abbonamenti 2018/2019”