bellator ha scritto:Ciociaro 97 ha scritto:http://m.tuttofrosinone.com/calciomercato/esclusiva-tf-calciomercato-frosinone-niente-danilo-e-de-maio-la-societa-ha-scelto-un-altro-difensore-33759
Chi saranno?
Saranno (sulla carta) di livello superiore a chi è già in rosa, non deve essere recepito come un discorso di mancanza di rispetto nei confronti di chi ci ha portato in serie a..è anche a loro vantaggio se arrivano giocatori di categoria..un esempio che tanto non si verificherà, un ciofani o un dionisi non credo non sarebbero contenti e stimolati se arrivasse un quagliarella (non a caso cito l'attacco che non è il reparto più debole) ..l'obiettivo deve essere collettivo non personale..
Calciomercato estivo
- bellator
Re: Calciomercato estivo
-
Io me lo ricordo l'anno della promozione in A, una pippa assurda. Passiamo da Castan, Sylvestre, Danilo a lui.....farebbe la panchina a tutti i nostri difensori. Se ora é migliorato non so.
-
Salamon non mi dispiacerebbe ma Terranova non si tocca.
-
Non mi sembra un fuoriclasse...peccato, mi aspettavo di più
- bellator
Se non sbaglio ha fatto solo un anno di serie a
-
Rispondete sinceramente,abbiamo fatto 9 dei 12 acquisti annunciati, vi sentite sicuri di giocarvi la salvezza fine alla fine?
Spero in 3 colpi sopra la media
- bellator
Sinceramente penso che siamo più forti rispetto alla prima serie a però ancora non è sufficiente
-
ciociaro72 ha scritto:Rispondete sinceramente,abbiamo fatto 9 dei 12 acquisti annunciati, vi sentite sicuri di giocarvi la salvezza fine alla fine?
Gli altri 3 colpi saranno in linea con i 9 fatti, mezze seghe/ultratrentenni/gente alla ricerca disperata di un contratto. Non ci giocheremo la salvezza, in quanto tutte le altre 19 squadre ci sono superiori per organico, almeno questo dice la carta....poi i miracoli possono sempre accadere.
-
ciociaro72 ha scritto:Rispondete sinceramente,abbiamo fatto 9 dei 12 acquisti annunciati, vi sentite sicuri di giocarvi la salvezza fine alla fine?
Aspettiamo il 17 sera e poniamo questa domanda secondo me, anche se piú o meno tutti al momento abbiamo la stessa sensazione. Salamon ancora non é stato ufficializzato quindi aspettiamo.
Torna a “Calciomercato Stagione e Campagna Abbonamenti 2018/2019”