Calciomercato estivo

ceprano

Re: Calciomercato estivo

Messaggioda ceprano » 08/08/2018, 9:16

giu80 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Rispondete sinceramente,abbiamo fatto 9 dei 12 acquisti annunciati, vi sentite sicuri di giocarvi la salvezza fine alla fine?

Spero in 3 colpi sopra la media

Gli altri 3 colpi saranno in linea con i 9 fatti, mezze seghe/ultratrentenni/gente alla ricerca disperata di un contratto. Non ci giocheremo la salvezza, in quanto tutte le altre 19 squadre ci sono superiori per organico, almeno questo dice la carta....poi i miracoli possono sempre accadere.

Amen.

Ciociaro 97

Messaggioda Ciociaro 97 » 08/08/2018, 9:20

Terranova non si tocca,salamon ha fatto 2 anni fa 15 presenze in A con il Cagliari e quest'anno 22 presenze in A con la Spal
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!

http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

sax81

Messaggioda sax81 » 08/08/2018, 9:24

ceprano ha scritto:
giu80 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Rispondete sinceramente,abbiamo fatto 9 dei 12 acquisti annunciati, vi sentite sicuri di giocarvi la salvezza fine alla fine?

Spero in 3 colpi sopra la media

Gli altri 3 colpi saranno in linea con i 9 fatti, mezze seghe/ultratrentenni/gente alla ricerca disperata di un contratto. Non ci giocheremo la salvezza, in quanto tutte le altre 19 squadre ci sono superiori per organico, almeno questo dice la carta....poi i miracoli possono sempre accadere.

Amen.

Grande Ceprà

vecchia maniera

Messaggioda vecchia maniera » 08/08/2018, 9:44

ho come la sensazione che i nostri dirigenti non stiano lavorando tranquilli, in tutti i settori della società, compresa la comunicazione e la pubblicità, sento puzza di nervosismo, ma magari mi sbaglio.
Dal giorno dopo la partita col palermo, un ambiente che non si è saputo godere nulla: promozione in serie A, calciomercato, palloni in campo, ricorsi, commissioni sugli abbonamenti, costi altri degli abbonamenti etc. etc.

Ora venendo al mercato dico la mia: io sinceramente spero in un finale piu' scoppiettante e voglio sperare fino alla fine del mercato in colpi che ci consentano di giocarci la salvezza alla pari con le nostre dirimpettaie, perchè fino ad ora non è stato un mercato che mi ha entusiasmato personalmente.

Solitamente sposo sempre la linea della società, una società che fino a prova contraria "è vincente", ma c'e' un aspetto tecnico che non riesco proprio a comprendere: siamo stati un mese dietro a danilo, si è parlato di de maio, inizialmente anche di castan, al' inizio voci su burdisso, etc. etc., comunque quello che voglio dire SONO STATI SONDATI (anzi alcuni proprio quasi dati per fatti tipo danilo) calciatori che hanno pure 150/200 presenze in serie A.
Ora mi dovete spiegare voi, con quale criterio si è passati a porre l' attenzione su un giocatore tipo SALAMON che ha meno presenze in A di matteo ciofani. Ma le idee sono chiare si o no? Non c'e' logica tecnica che tenga. Salamon sarebbe il difensore esperto che la società aveva dichiarato di voler prendere?
ARRIVA MO' SABATO ....

bellator

Messaggioda bellator » 08/08/2018, 10:43

Allora la punta è Coda.. :mrgreen:

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 08/08/2018, 10:52

Di tutti i portieri del mondo proprio Iacobucci dovevano tesserare??
Ma chi lavora in questa società??
Qualcuno di loro era a conoscenza dei trascorsi di questo giocatore e nessuno di loro si ricorda delgi insulti reiterati di questo soggetto nei confronti di tutta la tifoseria compresa la tribuna??
2 portieri sono incomprabili per il Frosinone uno è Sepe e l'altro è Iacobucci, noi prendiamo Iacobucci il pontino come terzo.
Almeno fosse forte, invece è anche paperone abituale.
Cediamo Vigorito e prendiamo questi qui???
un portiere giovane in Lega Pro non esiste??
Mah.

Salamon, già il nome non depone a suo favore, lo abbiamo visto giocare contro di noi con la maglia del Pescara, fece una partita disastrosa, panchinaro al Cagliari, panchinaro alla Spal da Gennaio in poi appena a Ferrara avevano capito chi fosse hanno comprato subito Cionek dal Palermo e il polacco si è seduto inesorabilente in panchina.

Ragazzi non sono fiducio, proprio per niente.

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 08/08/2018, 11:42

Giusto dire la propria, io vi chiedo dei 9 acquisti chi era titolare fisso l’anno scorso?
Una cosa è fare panchina alla Juve,Roma ,Napoli ,una cosa al Cagliari Spal e Udinese

ceprano

Messaggioda ceprano » 08/08/2018, 11:46

Archeo ha scritto:Di tutti i portieri del mondo proprio Iacobucci dovevano tesserare??
Qualcuno di loro era a conoscenza dei trascorsi di questo giocatore e nessuno di loro si ricorda delgi insulti reiterati di questo soggetto nei confronti di tutta la tifoseria compresa la tribuna??
2 portieri sono incomprabili per il Frosinone uno è Sepe e l'altro è Iacobucci, noi prendiamo Iacobucci il pontino come terzo.
Mah.

Salamon, già il nome non depone a suo favore, lo abbiamo visto giocare contro di noi con la maglia del Pescara, fece una partita disastrosa, panchinaro al Cagliari, panchinaro alla Spal da Gennaio in poi appena a Ferrara avevano capito chi fosse hanno comprato subito Cionek dal Palermo e il polacco si è seduto inesorabilente in panchina.

Io non è che faccio i salti di gioia x Salamon,pero lo voglio vedere e giudicare in campo,vero che con il Pescara non fece una bella impressione ma il tempo passa e nulla toglie che sia migliorato,poi almeno io x risultati ottenuti non posso non fidarmi di questa societa...giudichero strada facendo....
X il 3 portiere propio non mi tocca.....è piu da riempimento.Vigorito penso aveva voglia di giocare come sia normale,poi penso sia una persona con i piedi per terra..e sa benissimo che con tutto il rispetto(e grazie)la A forse non gli appartiene,meglio titolare in B.
Con Iacobucci si c è stato qualcosa...ma altri tempi...siamo in A.
Io resto fiducioso,ci credo,e tocca stare calmi....esempio...rischiamo che magari alla 5,6,7,giornata(mi gratto)visto il calendario di avere---diciamo pochi punti----ma è lunga...l abbiamo voluta dobbiamo tenercela,faremo e faranno del tutto in modo che vada cosi,fermo restando che sia Difficile assai,non nego che spero in un bel po di punti di penalz. al Chievo(giusti) e magari almeno 2 al Parma.....a 5 non ci credo.

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 08/08/2018, 11:53

ceprano ha scritto:
Archeo ha scritto:Di tutti i portieri del mondo proprio Iacobucci dovevano tesserare??
Mah.

Con Iacobucci si c è stato qualcosa...ma altri tempi...siamo in A.

Cosa significa che siamo in A???

03038

Messaggioda 03038 » 08/08/2018, 11:54

bellator ha scritto:Sinceramente penso che siamo più forti rispetto alla prima serie a però ancora non è sufficiente

Forse forse siamo più forti del Frosinone a settembre della prima A ma con il mercato di gennaio l'organico si rinforzò molto e la squadra era molto più forte di oggi.
Di retrocedere non me ne può fregare di meno come ho detto più volte, l'importante è che sia con ONORE.

Torna a “Calciomercato Stagione e Campagna Abbonamenti 2018/2019”