Archeo ha scritto:Di tutti i portieri del mondo proprio Iacobucci dovevano tesserare??
Ma chi lavora in questa società??
Qualcuno di loro era a conoscenza dei trascorsi di questo giocatore e nessuno di loro si ricorda delgi insulti reiterati di questo soggetto nei confronti di tutta la tifoseria compresa la tribuna??
2 portieri sono incomprabili per il Frosinone uno è Sepe e l'altro è Iacobucci, noi prendiamo Iacobucci il pontino come terzo.
Almeno fosse forte, invece è anche paperone abituale.
Cediamo Vigorito e prendiamo questi qui???
un portiere giovane in Lega Pro non esiste??
Mah.
Salamon, già il nome non depone a suo favore, lo abbiamo visto giocare contro di noi con la maglia del Pescara, fece una partita disastrosa, panchinaro al Cagliari, panchinaro alla Spal da Gennaio in poi appena a Ferrara avevano capito chi fosse hanno comprato subito Cionek dal Palermo e il polacco si è seduto inesorabilente in panchina.
Ragazzi non sono fiducio, proprio per niente.
Io non è che faccio i salti di gioia x Salamon,pero lo voglio vedere e giudicare in campo,vero che con il Pescara non fece una bella impressione ma il tempo passa e nulla toglie che sia migliorato,poi almeno io x risultati ottenuti non posso non fidarmi di questa societa...giudichero strada facendo....
X il 3 portiere propio non mi tocca.....è piu da riempimento.Vigorito penso aveva voglia di giocare come sia normale,poi penso sia una persona con i piedi per terra..e sa benissimo che con tutto il rispetto(e grazie)la A forse non gli appartiene,meglio titolare in B.
Con Iacobucci si c è stato qualcosa...ma altri tempi...siamo in A.
Io resto fiducioso,ci credo,e tocca stare calmi....esempio...rischiamo che magari alla 5,6,7,giornata(mi gratto)visto il calendario di avere---diciamo pochi punti----ma è lunga...l abbiamo voluta dobbiamo tenercela,faremo e faranno del tutto in modo che vada cosi,fermo restando che sia Difficile assai,non nego che spero in un bel po di punti di penalz. al Chievo(giusti) e magari almeno 2 al Parma.....a 5 non ci credo.