Nello staff...recuperi infortunatibellator ha scritto:marco80fr ha scritto:E se prendessimo Giuseppe Rossi???
Ma se negli ultimi 5 anni avrà giocato 10 partite come posso penaare che possa essere utile

Nello staff...recuperi infortunatibellator ha scritto:marco80fr ha scritto:E se prendessimo Giuseppe Rossi???
Ma se negli ultimi 5 anni avrà giocato 10 partite come posso penaare che possa essere utile
ciociaro72 ha scritto:Per adesso:
Sportiello
Terranova Salamon Goldaniga
Ciofani Crisetig Maiello Halfreddson Molinaro
Ciano Perica
Può essere?
ceprano ha scritto:Nello staff...recuperi infortunatibellator ha scritto:marco80fr ha scritto:E se prendessimo Giuseppe Rossi???
Ma se negli ultimi 5 anni avrà giocato 10 partite come posso penaare che possa essere utileSeriamente qua si legge.. punta e par un segreto di stato...ma x me urge esterno destro,gira gira alla fin sara Rispoli...
ciociaro72 ha scritto:Per adesso:
Sportiello
Terranova Salamon Goldaniga
Ciofani Crisetig Maiello Halfreddson Molinaro
Ciano Perica
Può essere?
Archeo ha scritto:Di tutti i portieri del mondo proprio Iacobucci dovevano tesserare??
Ma chi lavora in questa società??
Qualcuno di loro era a conoscenza dei trascorsi di questo giocatore e nessuno di loro si ricorda delgi insulti reiterati di questo soggetto nei confronti di tutta la tifoseria compresa la tribuna??
2 portieri sono incomprabili per il Frosinone uno è Sepe e l'altro è Iacobucci, noi prendiamo Iacobucci il pontino come terzo.
Almeno fosse forte, invece è anche paperone abituale.
Cediamo Vigorito e prendiamo questi qui???
un portiere giovane in Lega Pro non esiste??
Mah.
Salamon, già il nome non depone a suo favore, lo abbiamo visto giocare contro di noi con la maglia del Pescara, fece una partita disastrosa, panchinaro al Cagliari, panchinaro alla Spal da Gennaio in poi appena a Ferrara avevano capito chi fosse hanno comprato subito Cionek dal Palermo e il polacco si è seduto inesorabilente in panchina.
Ragazzi non sono fiducio, proprio per niente.
marco80fr ha scritto:E se prendessimo Giuseppe Rossi???
Torna a “Calciomercato Stagione e Campagna Abbonamenti 2018/2019”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti