Calciomercato estivo

Archeo
Amministratore

Re: Calciomercato esti

Messaggioda Archeo » 08/08/2018, 18:08

ciociaro72 ha scritto:Per adesso:

Sportiello

Terranova Salamon Goldaniga

Ciofani Crisetig Maiello Halfreddson Molinaro

Ciano Perica

Può essere?

io la vedrei più così

Sportiello

Terranova Ariaudo Goldaniga

Ciofani Crisetig(Maiello) Halfreddson Sammarco Molinaro

Ciano Dionisi(Ciofani)

Da capire anche come Longo voglia impostare il gioco, usare un lungagnone come Perica ed in maniera simile al gioco dell'anno scorso imporrebbe il lancio sistematico sulla prima punta che faccia da boa, non so quanto possa essere produttivo un gioco impostato così dato che anche l'anno scorso per larghi tratti della stagione è stato praticamente inutile proporsi in questo modo.

ciociaro72

Re: Calciomercato estivo

Messaggioda ciociaro72 » 08/08/2018, 18:09

Archeo , Maiello fuori è una bestemmia!!

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 08/08/2018, 18:18

ciociaro72 ha scritto:Archeo , Maiello fuori è una bestemmia!!

Se la gioca con gli altri, per me era una bestemmia vederlo in campo in certe partite, o si mette in testa di giocare 90 minuti a certi livelli e tutte le partite oppure è inutile, già in Serie B la sua discontinuità era palese.
Ha disputato un girone di ritorno ottimo ma il Maiello visto dalla trasferta di Cremona in poi, tranne quello della finale, è un giocatore non continuo che ha faticato molto in Serie B ed ha palesato i suoi limiti in parecchie partite.
Ricordiamoci solo le partite del girone di ritorno Terni, Bari, Cesena, Empoli, Parma, Salernitana, la Spezia :ops:
La Serie A è un altro sport e fisicamente già soffriva in alcuni colleghi di B molto veloci e fisici, figuriamo i calciatori di Serie A che sono atleticamente degli animali.

bellator

Messaggioda bellator » 08/08/2018, 18:28

Io ho impresse nella mente le prime giocate dei nostri calciatori nelle partite della prima serie A(non tanto nella prima in casa quanto nella prima trasferta che fu proprio a bergamo)..i nostri giocatori più tecnici non riuscivano a tenere una palla neanche per 2 secondi..venivano sistematicamente recuperati e sovrastati soprattutto fisicamente.. insomma la serie a ha poco a che fare con i valori della serie b..ma dobbiamo mantenere comunque la calma ed avere pazienza perché il campionato è lungo

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 08/08/2018, 18:47

bellator ha scritto:Io ho impresse nella mente le prime giocate dei nostri calciatori nelle partite della prima serie A(non tanto nella prima in casa quanto nella prima trasferta che fu proprio a bergamo)..i nostri giocatori più tecnici non riuscivano a tenere una palla neanche per 2 secondi..venivano sistematicamente recuperati e sovrastati soprattutto fisicamente.. insomma la serie a ha poco a che fare con i valori della serie b..ma dobbiamo mantenere comunque la calma ed avere pazienza perché il campionato è lungo

La cosa che mi sconvolse alla prima contro il Toro era la velocità di controllo, corsa e di esecuzione.
Per giocare in Serie A devi avere qualità ed essere sempre concentrato per 90 minuti senza mai concederti pause.

ceprano

Messaggioda ceprano » 08/08/2018, 19:49

ESCLUSIVA – Frosinone, per l’out destro si valuta anche D’Alessandro

Questo è forte,a Benev. (e ne o viste di part.)se giocava faceva la differenza veramente,vabbe si conosce è dell Atalanta,fa tutta la fascia destra...salta l uomo facile.....il problema ....è che spesso era fermo per prob. fisici,adesso non so come stia anche se l ultima in coppa della DEA era in campo.
Anche i tifosi lo ritenevano forte assai.....ma saltava un sacco di partite.
Poi o letto di Nalini....non è malaccio anche lui salta bene l uomo ma D Allesandro se sta bene è un altra cosa.
IL miglior aquisto e sorpresa del campionato x me sara Maiello,se non rientrava con il Palermo mo parlavamo di b,e dico di piu.......malgrato il cacarsi nei pantaloni con il Foggia se era in campo la storia sarebbe finita quella sera.

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 08/08/2018, 20:10

D'Alessandro Rodhen e Nalini, firmo subito!!!!

Si parla anche di Matri,non firmo.

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 08/08/2018, 20:39

ciociaro72 ha scritto:D'Alessandro Rodhen e Nalini, firmo subito!!!!

Matri no grazie.

marco80fr

Messaggioda marco80fr » 08/08/2018, 21:11

ciociaro72 ha scritto:D'Alessandro Rodhen e Nalini, firmo subito!!!!

Ma D'alessandro non è troppo offensivo per fare l'esterno nel 3-5-2?
Pura curiosità la mia...

api910

Messaggioda api910 » 09/08/2018, 9:53

ceprano ha scritto:ESCLUSIVA – Frosinone, per l’out destro si valuta anche D’Alessandro

Questo è forte,a Benev. (e ne o viste di part.)se giocava faceva la differenza veramente,vabbe si conosce è dell Atalanta,fa tutta la fascia destra...salta l uomo facile.....il problema ....è che spesso era fermo per prob. fisici,adesso non so come stia anche se l ultima in coppa della DEA era in campo.
Anche i tifosi lo ritenevano forte assai.....ma saltava un sacco di partite.
Poi o letto di Nalini....non è malaccio anche lui salta bene l uomo ma D Allesandro se sta bene è un altra cosa.
IL miglior aquisto e sorpresa del campionato x me sara Maiello,se non rientrava con il Palermo mo parlavamo di b,e dico di piu.......malgrato il cacarsi nei pantaloni con il Foggia se era in campo la storia sarebbe finita quella sera.

Concordo su D'Alessandro in alcune partite che ho visto del Benevento mi ha veramente impressionato………..

Spero arrivi, sarebbe un bel colpo

Torna a “Calciomercato Stagione e Campagna Abbonamenti 2018/2019”