Calciomercato estivo

Archeo
Amministratore

Re: Calciomercato estivo

Messaggioda Archeo » 09/08/2018, 10:16

marco80fr ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:D'Alessandro Rodhen e Nalini, firmo subito!!!!

Si parla anche di Matri,non firmo.

Ma D'alessandro non è troppo offensivo per fare l'esterno nel 3-5-2?
Pura curiosità la mia...

E' molto adatto al 433 o 343 meno nel 352.

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 09/08/2018, 10:18

Qualche testata aveva fatto uscire il nome di Giulio Donati!!

Presidente Stirpe per favore prendi Giulio Donati!!!
Forse con 3 milioni te la cavi e prendi un Giocatorone e sistemi la fascia per almeno 3 anni!!
Fai un piccolo sforzo presidente, uno piccolo!!

marco80fr

Messaggioda marco80fr » 09/08/2018, 10:25

Archeo ha scritto:Qualche testata aveva fatto uscire il nome di Giulio Donati!!

Forse con 3 milioni te la cavi e prendi un Giocatorone e sistemi la fascia per almeno 3 anni!!

Beh,sarebbe un colpo da 90

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 09/08/2018, 10:28

marco80fr ha scritto:
Archeo ha scritto:Qualche testata aveva fatto uscire il nome di Giulio Donati!!

Beh,sarebbe un colpo da 90

Per noi, ma anche per buona parte della Serie A, sarebbe come ingaggiare Zanetti a 28 anni!! :aha: :blu:

E' in scadenza e il Maintz lo farebbe partire con 2,5/3,5 milioni

sax81

Messaggioda sax81 » 09/08/2018, 12:20

Finalmente abbiamo preso il difensore tanto cercato, é sicuramente più forte di Castan, di Silvestre, di Burdisso, di Danilo.....Salamon é nostro! Prestito con obbligo di riscatto in base a delle condizioni. Abbiamo sistemato la difesa finalmente.
Non ci credo, svegliatemi, la prossima difesa titolare sarà Goldaniga, Ariaudo, Terranona per piacere spero che sia questa.

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 09/08/2018, 12:48

sax81 ha scritto:Finalmente abbiamo preso il difensore tanto cercato, é sicuramente più forte di Castan, di Silvestre, di Burdisso, di Danilo.....Salamon é nostro! Prestito con obbligo di riscatto in base a delle condizioni. Abbiamo sistemato la difesa finalmente.
Non ci credo, svegliatemi, la prossima difesa titolare sarà Goldaniga, Ariaudo, Terranona per piacere spero che sia questa.

Salamon nel corso delle annate ha deluso molto sia in Serie B che in Serie A, non era titolare a Brescia ne a Cagliari, giocatore discretamente bravo con i piedi e fisicamente imponente ma lentissimo e spesso mal posizionato, attualmente è destinato a farsi una buona panchina.
Mi chiedo se Capozucca lavori ancora per il Cagliari oppure per il Frosinone Calcio.

marco80fr

Messaggioda marco80fr » 09/08/2018, 14:00

Santiago Trellez,Colombiano del San Paolo :libro::

bellator

Messaggioda bellator » 09/08/2018, 14:11

marco80fr ha scritto:Santiago Trellez,Colombiano del San Paolo :libro::

Sono andato a vedere il primo video che mi è capitato..non è per criticare gratuitamente ma nei primi due minuti "del meglio di" non inquadra mai la porta..figuriamoci quando è sotto tono...bono dionisi :mrgreen: :mrgreen:

doctor magistralis

Messaggioda doctor magistralis » 09/08/2018, 15:23

Archeo ha scritto:
sax81 ha scritto:Finalmente abbiamo preso il difensore tanto cercato, é sicuramente più forte di Castan, di Silvestre, di Burdisso, di Danilo.....Salamon é nostro! Prestito con obbligo di riscatto in base a delle condizioni. Abbiamo sistemato la difesa finalmente.

Salamon nel corso delle annate ha deluso molto sia in Serie B che in Serie A, non era titolare a Brescia ne a Cagliari, giocatore discretamente bravo con i piedi e fisicamente imponente ma lentissimo e spesso mal posizionato, attualmente è destinato a farsi una buona panchina.
Mi chiedo se Capozucca lavori ancora per il Cagliari oppure per il Frosinone Calcio.

Sono talmente deluso da questa operazione in entrata che arrivo a sperare che il procuratore di Salamon, tale Mino Raiola, si impietosisca e si penta e ci offra qualche affarone. Ma temo sia solo un'illusione.

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 09/08/2018, 15:24

doctor magistralis ha scritto:
Archeo ha scritto:

Sono talmente deluso da questa operazione in entrata che arrivo a sperare che il procuratore di Salamon, tale Mino Raiola, si impietosisca e si penta e ci offra qualche affarone. Ma temo sia solo un'illusione.

magari arriva qualcun altro da Cagliari e faremo un'operazione 2x1 :aha: :aha:

Torna a “Calciomercato Stagione e Campagna Abbonamenti 2018/2019”