Che scarso....Speriamo di no....rido x non piangere.
E aggiungo che anche quest'anno L'Empoli ci ha soffiato il centrale , l'anno scorso luperto e quest'anno silvestre. Speriamo nelle penalizzazioni di Parma e chievo
doctor magistralis ha scritto:Archeo ha scritto:sax81 ha scritto:Finalmente abbiamo preso il difensore tanto cercato, é sicuramente più forte di Castan, di Silvestre, di Burdisso, di Danilo.....Salamon é nostro! Prestito con obbligo di riscatto in base a delle condizioni. Abbiamo sistemato la difesa finalmente.
Non ci credo, svegliatemi, la prossima difesa titolare sarà Goldaniga, Ariaudo, Terranona per piacere spero che sia questa.
Salamon nel corso delle annate ha deluso molto sia in Serie B che in Serie A, non era titolare a Brescia ne a Cagliari, giocatore discretamente bravo con i piedi e fisicamente imponente ma lentissimo e spesso mal posizionato, attualmente è destinato a farsi una buona panchina.
Mi chiedo se Capozucca lavori ancora per il Cagliari oppure per il Frosinone Calcio.
Sono talmente deluso da questa operazione in entrata che arrivo a sperare che il procuratore di Salamon, tale Mino Raiola, si impietosisca e si penta e ci offra qualche affarone. Ma temo sia solo un'illusione.
Archeo ha scritto:marco80fr ha scritto:Archeo ha scritto:Qualche testata aveva fatto uscire il nome di Giulio Donati!!
Presidente Stirpe per favore prendi Giulio Donati!!!
Forse con 3 milioni te la cavi e prendi un Giocatorone e sistemi la fascia per almeno 3 anni!!
Fai un piccolo sforzo presidente, uno piccolo!!
Beh,sarebbe un colpo da 90
Per noi, ma anche per buona parte della Serie A, sarebbe come ingaggiare Zanetti a 28 anni!!![]()
E' in scadenza e il Maintz lo farebbe partire con 2,5/3,5 milioni
bellator ha scritto:Archeo ha scritto:marco80fr ha scritto:Archeo ha scritto:Qualche testata aveva fatto uscire il nome di Giulio Donati!!
Forse con 3 milioni te la cavi e prendi un Giocatorone e sistemi la fascia per almeno 3 anni!!
Per noi, ma anche per buona parte della Serie A, sarebbe come ingaggiare Zanetti a 28 anni!!![]()
Credo che le risorse messe a disposizione siano al di sotto di quello che noi pensiamo..magari anche a buona ragione perché io non conosco i costi di gestione.. però tanto per fare due chiacchiere, considerato che lo stadio è di proprietà..grossi costi di affitto non ce ne sono, la vendita degli abbonamenti è andata diciamo bene, gli introiti della serie per i diritti televisivi non sono proprio pochi soldi, penso che non tanto per noi tifosi, ma per la stessa immagine della società per non andare a fare figure di merda e subire per tutta la stagione le denigrazioni di tutti i media, diciamo per metterglielo anche in quel posto, credo sia il caso tirare fuori per gli ultimi 3 acquisti almeno 5-6 milioni e dare una mano a questi ragazzi che ce la metteranno sicuramente tutta e che non devono essere abbandonati a se stessi e farli trovare nella scomoda situazione poi di chiedergli più di quelle che sono le loro potenzialità. Se battaglia deve essere bisogna andarci attrezzati..inutile poi stare a recriminare su arbitri e altre cazzate..siamo ancora in tempo per partire con le munizioni giuste..facciamolo!
Ciociaro 97 ha scritto:bellator ha scritto:Archeo ha scritto:marco80fr ha scritto:Archeo ha scritto:Qualche testata aveva fatto uscire il nome di Giulio Donati!!
Credo che le risorse messe a disposizione siano al di sotto di quello che noi pensiamo..magari anche a buona ragione perché io non conosco i costi di gestione.. però tanto per fare due chiacchiere, considerato che lo stadio è di proprietà..grossi costi di affitto non ce ne sono, la vendita degli abbonamenti è andata diciamo bene, gli introiti della serie per i diritti televisivi non sono proprio pochi soldi, penso che non tanto per noi tifosi, ma per la stessa immagine della società per non andare a fare figure di merda e subire per tutta la stagione le denigrazioni di tutti i media, diciamo per metterglielo anche in quel posto, credo sia il caso tirare fuori per gli ultimi 3 acquisti almeno 5-6 milioni e dare una mano a questi ragazzi che ce la metteranno sicuramente tutta e che non devono essere abbandonati a se stessi e farli trovare nella scomoda situazione poi di chiedergli più di quelle che sono le loro potenzialità. Se battaglia deve essere bisogna andarci attrezzati..inutile poi stare a recriminare su arbitri e altre cazzate..siamo ancora in tempo per partire con le munizioni giuste..facciamolo!
D'accordissimo!
sax81 ha scritto:Penso di essere stato uno dei primi ad evidenziare il ritardo di questa campagna acquisti. Mancano 7 giorni, la società deve provarci, occorre fare acquisti, oggi difesa e centrocampo imbarazzanti, la serie A é un'altra cosa. Avete visto il secondo e terzo gol del Betis?indovinate il nome del nostro difensore in marcatura....Salamon.....ragazzi questo farà tanta panchina, é un giocatore che farebbe la riserva anche in serie b.
Torna a “Calciomercato Stagione e Campagna Abbonamenti 2018/2019”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti