Calciomercato estivo

essglie79

Re: Calciomercato estivo

Messaggioda essglie79 » 09/08/2018, 15:34

...Bellator....ho visto lo stesso video.... :ballo: :ballo: di solito su youtube sembrano tutti forti....lui no :ballo: :ballo:

Che scarso....Speriamo di no....rido x non piangere.

E aggiungo che anche quest'anno L'Empoli ci ha soffiato il centrale , l'anno scorso luperto e quest'anno silvestre. Speriamo nelle penalizzazioni di Parma e chievo

pantarei

Messaggioda pantarei » 09/08/2018, 15:37

doctor magistralis ha scritto:
Archeo ha scritto:
sax81 ha scritto:Finalmente abbiamo preso il difensore tanto cercato, é sicuramente più forte di Castan, di Silvestre, di Burdisso, di Danilo.....Salamon é nostro! Prestito con obbligo di riscatto in base a delle condizioni. Abbiamo sistemato la difesa finalmente.
Non ci credo, svegliatemi, la prossima difesa titolare sarà Goldaniga, Ariaudo, Terranona per piacere spero che sia questa.

Salamon nel corso delle annate ha deluso molto sia in Serie B che in Serie A, non era titolare a Brescia ne a Cagliari, giocatore discretamente bravo con i piedi e fisicamente imponente ma lentissimo e spesso mal posizionato, attualmente è destinato a farsi una buona panchina.
Mi chiedo se Capozucca lavori ancora per il Cagliari oppure per il Frosinone Calcio.

Sono talmente deluso da questa operazione in entrata che arrivo a sperare che il procuratore di Salamon, tale Mino Raiola, si impietosisca e si penta e ci offra qualche affarone. Ma temo sia solo un'illusione.

A Ferrara sono felici come una Pasqua che sia venuto da noi, più o meno come quanto lo siamo stati noi alla partenza di Zanon. Speriamo che si sbaglino, non lo conosco ma se devo dar retta a chi l'ha visto giocare qualche partita, non si prospetta nulla di buono.

bellator

Messaggioda bellator » 09/08/2018, 19:23

Archeo ha scritto:
marco80fr ha scritto:
Archeo ha scritto:Qualche testata aveva fatto uscire il nome di Giulio Donati!!

Presidente Stirpe per favore prendi Giulio Donati!!!
Forse con 3 milioni te la cavi e prendi un Giocatorone e sistemi la fascia per almeno 3 anni!!
Fai un piccolo sforzo presidente, uno piccolo!!

Beh,sarebbe un colpo da 90

Per noi, ma anche per buona parte della Serie A, sarebbe come ingaggiare Zanetti a 28 anni!! :aha: :blu:

E' in scadenza e il Maintz lo farebbe partire con 2,5/3,5 milioni

Credo che le risorse messe a disposizione siano al di sotto di quello che noi pensiamo..magari anche a buona ragione perché io non conosco i costi di gestione.. però tanto per fare due chiacchiere, considerato che lo stadio è di proprietà..grossi costi di affitto non ce ne sono, la vendita degli abbonamenti è andata diciamo bene, gli introiti della serie per i diritti televisivi non sono proprio pochi soldi, penso che non tanto per noi tifosi, ma per la stessa immagine della società per non andare a fare figure di merda e subire per tutta la stagione le denigrazioni di tutti i media, diciamo per metterglielo anche in quel posto, credo sia il caso tirare fuori per gli ultimi 3 acquisti almeno 5-6 milioni e dare una mano a questi ragazzi che ce la metteranno sicuramente tutta e che non devono essere abbandonati a se stessi e farli trovare nella scomoda situazione poi di chiedergli più di quelle che sono le loro potenzialità. Se battaglia deve essere bisogna andarci attrezzati..inutile poi stare a recriminare su arbitri e altre cazzate..siamo ancora in tempo per partire con le munizioni giuste..facciamolo!

Ciociaro 97

Messaggioda Ciociaro 97 » 09/08/2018, 23:20

bellator ha scritto:
Archeo ha scritto:
marco80fr ha scritto:

Forse con 3 milioni te la cavi e prendi un Giocatorone e sistemi la fascia per almeno 3 anni!!

Per noi, ma anche per buona parte della Serie A, sarebbe come ingaggiare Zanetti a 28 anni!! :aha: :blu:

Credo che le risorse messe a disposizione siano al di sotto di quello che noi pensiamo..magari anche a buona ragione perché io non conosco i costi di gestione.. però tanto per fare due chiacchiere, considerato che lo stadio è di proprietà..grossi costi di affitto non ce ne sono, la vendita degli abbonamenti è andata diciamo bene, gli introiti della serie per i diritti televisivi non sono proprio pochi soldi, penso che non tanto per noi tifosi, ma per la stessa immagine della società per non andare a fare figure di merda e subire per tutta la stagione le denigrazioni di tutti i media, diciamo per metterglielo anche in quel posto, credo sia il caso tirare fuori per gli ultimi 3 acquisti almeno 5-6 milioni e dare una mano a questi ragazzi che ce la metteranno sicuramente tutta e che non devono essere abbandonati a se stessi e farli trovare nella scomoda situazione poi di chiedergli più di quelle che sono le loro potenzialità. Se battaglia deve essere bisogna andarci attrezzati..inutile poi stare a recriminare su arbitri e altre cazzate..siamo ancora in tempo per partire con le munizioni giuste..facciamolo!

D'accordissimo!
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!

http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 09/08/2018, 23:41

Ciociaro 97 ha scritto:
bellator ha scritto:
Archeo ha scritto:
marco80fr ha scritto:

D'accordissimo!

Anche io sono daccordo e per adesso la società ha speso poco o niente chiedendo molto ai tifosi senza per adesso restituire qualcosa in cambio.
Di solito non mi lego al nome del giocatore ma solo alle sue reali qualità sul campo che l'atleta dimostra quindi per me si può spendere Zero ma prendere giocatori utili e funzionali.
Per esempio un Dickman a 1 milione che é andato alla Spal, che non ha riscattato Salamon, oppure un Moncini a Zero li avrei preferiti 1000 volte proprio a Salamon e Perica parlo per parere personale ma non sono ne un direttore sportivo ne un tecnico e solo il campo stabilirà se si gli acquisti siano stati buoni oppure no.
In questo momento a parte Molinaro, Sportiello e Halfredoson non vedo tra i giocatori presi nessuno che sia nettamente più forte di quelli che già avevamo.
Il mio rammarico maggiore é dovuto però al ritardo che abbiamo nel completare la rosa in alcune pedine cardine dato che il campionato inizia tra poco e Longo non ha ancora quegli uomini fondamentali per imbastire un discorso tattico serio e completo con tutti gli effettivi disponibili a poco più di 10'giorni dalla prima di campionato.

sax81

Messaggioda sax81 » 10/08/2018, 0:41

Penso di essere stato uno dei primi ad evidenziare il ritardo di questa campagna acquisti. Mancano 7 giorni, la società deve provarci, occorre fare acquisti, oggi difesa e centrocampo imbarazzanti, la serie A é un'altra cosa. Avete visto il secondo e terzo gol del Betis?indovinate il nome del nostro difensore in marcatura....Salamon.....ragazzi questo farà tanta panchina, é un giocatore che farebbe la riserva anche in serie b.

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 10/08/2018, 6:47

Ieri conta meno di zero , lo stesso Longo parla di errori nel ritiro per mancanza di amichevoli di livello , cosa che dico da sempre.
Se uno può fare una prima formazione dal poco visto io attualmente la vedo così:

Sportiello

Terranova Ariaudo Goldaniga

Ciofani Cibsah Maiello Hallfredsson Molinaro

Ciano Dionisi

Mancano urgentemente esterno destro,centrocampista e punta di livello superiore .

7 dei vecchi ,dovevano essere al massimo 3 ma io non vedo tra i nuovi 4 più forti dei vecchi,considerando io inamovibili Terranova,Maiello e Ciano.

bellator

Messaggioda bellator » 10/08/2018, 8:29

Sono d'accordo..e continua a mancare sempre un altro difensore centrale perché così ci facciamo male..poi a novembre dobbiamo cercare l'ajeti di turno..perché? é evidente già da adesso

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 10/08/2018, 10:20

sax81 ha scritto:Penso di essere stato uno dei primi ad evidenziare il ritardo di questa campagna acquisti. Mancano 7 giorni, la società deve provarci, occorre fare acquisti, oggi difesa e centrocampo imbarazzanti, la serie A é un'altra cosa. Avete visto il secondo e terzo gol del Betis?indovinate il nome del nostro difensore in marcatura....Salamon.....ragazzi questo farà tanta panchina, é un giocatore che farebbe la riserva anche in serie b.

Sax purtroppo ce ne siamo accorti un pò tutti, tranne qualche struzzo, siamo partiti per il Canada con Molinaro e Sportiello e Goldaniga, come giocatori decenti gli altri li conosciamo e sappiamo che no nsposterebbo gli equilibri da nessuna parte.
Se sentite le parole di Longo di ieri sera esprime le stesse perplessità che abbiamo evidenziato in questo ultimo mese più o meno e a vederlo sembra anche abbastanza rassegnato.
Adesso il tempo stringe e vanno presi dei giocatori molto forti almeno in questi ultimi 3/4 elementi mancanti e vanno presi subito perchè il campionato inizia tra 8 giorni e all'allenatore non è stata data la minima possibilità di lavorare a pieno organico e in tempi congrui, lo stesso Longo si è fatto scappare che lui aveva richiesto amichevoli diverse e molto più impegnative e che probabilmente nelle prime 4/5 giornate pagheremo il fatto di non aver disputato match "probanti" e che dovremmo fare di necessità virtù in campionato cercando di capire i reali valori della squadra nel corso del torneo e purtroppo non pirma, non è positivo che un tecnico dica queste cose però è quello che stiamo vivendo, per me ha ragione e purtroppo in molti avevamo fatto gli stessi ragionamenti di Longo.

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 10/08/2018, 10:29

A sto punto se dobbiamo prendere altri 3-4 dello stesso livello dei vecchi,tutta la vita Soddimo ,Cibsah ,Beghetto Matarese ,Sammarco,Brighenti almeno danno l’anima

Torna a “Calciomercato Stagione e Campagna Abbonamenti 2018/2019”