CAMPAGNA ABBONAMENTI 2018-2019

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: CAMPAGNA ABBONAMENTI 2018-2019

Messaggioda MAX61 » 19/10/2018, 9:36

marco80fr ha scritto:
MAX61 ha scritto:
marco80fr ha scritto:
MAX61 ha scritto:
03038 ha scritto:
marco80fr ha scritto:Domenica sapremo finalmente quanti abbonati abbiamo!

È finita finalmente sta pagliacciata.
Sui forum delle altre squadre ci paraculavano anche per questo.
Sembrava una campagna abbonamenti biennale.
Domenica ci sarà sta bella soddisfazione di aver battuto tante squadre blasonate per il numero degli abbonamenti e molte di queste squadre con prezzi di gran lunga inferiori ai nostri.



.......e con risorse doppie, se non triple rispetto alla nostre.......

Mi spieghi per favore perché Empoli, Parma, Spal e Chievo debbano avere risorse doppie o triple alle nostre?



E te lo devo anche spiegare??
Ma hai capito di quale citta' stiamo parlando? Di quale sia il tenore di vita oltreche' le risorse economiche di cui possono disporre? per non parlare del blasone calcistico che purtroppo ci surclassa e di cui abbiamo avuto dimostrazione con diversi RIFIUTI da parte dei calciatori?? Ma scusa tu dove vivi?? In Ciociaria abbiamo una fame che ci corre dietro con la moto....Abbiamo dovuto mandare la Juve ad Anagni perche' non abbiamo neanche un'albergo....Ma ti servono davvero i sottotitoli per capire che per noi la serie A E' UN EXTRALUSSO oltreche' un sogno??....e tutto questo con Stirpe....pensa senza....

Quindi partecipiamo ad una competizione dove non possiamo competere? E che cacchio ci siamo andati a fare? A farci prendere per il culo da tre quarti di Italia?
Io non mi sognerei mai di alzarmi domani mattina ed andare a fare la maratona di New York, arriverei tre ore dopo l'ultimo e mi esporrei a brurrissime figure soprattutto se prima di partire affermassi di volermela giocare per un buon piazzamento attirando su di me interesse di sponsor e tifosi!



A malincuore ma bisogna ammettre che attualmente per il Frosinone e' difficile competere in serie A. Grazie alla capacita' organizzativa del Presidente ed al lavoro degli addetti, in questi anni abbiamo bruciato le tappe da una modesta serie c2 siamo passati ad una stabile serie B da quartieri alti non solo, ma potendo sfruttare l'onda del sempre piu' crescente interesse dei tifosi in Ciociaria siamo riusciti a fare due capatine in serie A......un bel sogno e' stata la prima esperienza fatta al Matusa....piu' concreta nelle intenzioni e' quest'ultima. Forse non te ne sei accorto ma in due anni questa Societa' ha praticamente raddoppiato tifosi, ricavi, organigramma societario consolidato la propria posizione aziendale, alla faccia di chi ancora critica se e' capace di programmare....MA NON BASTA!!! Ancora non basta bisogna crescere ancora di piu', consolidarsi in maniera ancora piu' forte, bisogna (secondo me ) trovare uno SPONSOR forte che ci affianchi e ci sostenga e sopratutto bisogna crederci (TUTTI) NEI MOMENTI DIFFICILI E NON QUANDO SI VINCONO I CAMPIONATI.....Il Presidente anno per anno traccia la rotta chi vuole bene al Frosinone scegliesse cosa fare.....

ciociaro72
Messaggi: 8500
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: CAMPAGNA ABBONAMENTI 2018-2019

Messaggioda ciociaro72 » 19/10/2018, 11:19

. Forse non te ne sei accorto ma in due anni questa Societa' ha praticamente raddoppiato tifosi, ricavi, organigramma societario consolidato la propria posizione aziendale, alla faccia di chi ancora critica se e' capace di programmare.

Tutto condivisibile ed innegabile, ma manca la cosa che ha portato a tutto questo,la squadra !!!

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: CAMPAGNA ABBONAMENTI 2018-2019

Messaggioda MAX61 » 19/10/2018, 11:32

ciociaro72 ha scritto:. Forse non te ne sei accorto ma in due anni questa Societa' ha praticamente raddoppiato tifosi, ricavi, organigramma societario consolidato la propria posizione aziendale, alla faccia di chi ancora critica se e' capace di programmare.

Tutto condivisibile ed innegabile, ma manca la cosa che ha portato a tutto questo,la squadra !!!



E parte di tifosi.............

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: CAMPAGNA ABBONAMENTI 2018-2019

Messaggioda ceprano » 19/10/2018, 11:52

Ciociaro 97 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Perché domenica ?

Perché allo stadio saremo solo noi abbonati credo,seppure...

Domenica non puoi vedere niente ....x l orario(il pranzo ciociaro si sa..)e x il blasone dell Empoli......x me mancheranno almeno 1000 abb.ecco perche avrei visto bene iniziative x portare gente allo stadio,ma discorso(avrei riempito la est, bambini,figli di abb. ecc. ecc.) vecchio ormai.
Solo dove sono io so x certo che oltre a me(prob.fisici.)e mia moglie altri 2 persone non vengono di sicuro x questioni legate alla famiglia....e parliamo di 4 posti vicinissimi.
Speriamo bene,e VINCIAMOLA.

ciociaro72
Messaggi: 8500
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: CAMPAGNA ABBONAMENTI 2018-2019

Messaggioda ciociaro72 » 19/10/2018, 12:20

MAX61 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:. Forse non te ne sei accorto ma in due anni questa Societa' ha praticamente raddoppiato tifosi, ricavi, organigramma societario consolidato la propria posizione aziendale, alla faccia di chi ancora critica se e' capace di programmare.

Tutto condivisibile ed innegabile, ma manca la cosa che ha portato a tutto questo,la squadra !!!



E parte di tifosi.............



Hai ragione per fortuna siete pochi :group:

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: CAMPAGNA ABBONAMENTI 2018-2019

Messaggioda MAX61 » 19/10/2018, 12:28

ciociaro72 ha scritto:
MAX61 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:. Forse non te ne sei accorto ma in due anni questa Societa' ha praticamente raddoppiato tifosi, ricavi, organigramma societario consolidato la propria posizione aziendale, alla faccia di chi ancora critica se e' capace di programmare.

Tutto condivisibile ed innegabile, ma manca la cosa che ha portato a tutto questo,la squadra !!!



E parte di tifosi.............



Hai ragione per fortuna siete pochi :group:



Ahahahaha....Pochi ma fedeli e senza paura......

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4246
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: CAMPAGNA ABBONAMENTI 2018-2019

Messaggioda marco80fr » 19/10/2018, 14:07

ceprano ha scritto:
Ciociaro 97 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Perché domenica ?

Perché allo stadio saremo solo noi abbonati credo,seppure...

Domenica non puoi vedere niente ....x l orario(il pranzo ciociaro si sa..)e x il blasone dell Empoli......x me mancheranno almeno 1000 abb.ecco perche avrei visto bene iniziative x portare gente allo stadio,ma discorso(avrei riempito la est, bambini,figli di abb. ecc. ecc.) vecchio ormai.
Solo dove sono io so x certo che oltre a me(prob.fisici.)e mia moglie altri 2 persone non vengono di sicuro x questioni legate alla famiglia....e parliamo di 4 posti vicinissimi.
Speriamo bene,e VINCIAMOLA.

Il dato dei paganti comprende gli abbonati in toto e non solo i presenti, quindi se si parlerà ad esempio di "Circa 9000 spettatori" avrai ragione tu, se il dato invece parla di 11957 paganti, tolti un centinaio di Empolesi sapremo che gli abbonamenti sono almeno 11500.
Questo intendevo dire, niente di più! :cow:

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4246
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: CAMPAGNA ABBONAMENTI 2018-2019

Messaggioda marco80fr » 19/10/2018, 14:10

Per quanto riguarda invece la qualità dei tifosi vale molto la prospettiva da dove si guarda la cosa, a me per esempio della serie A per farmi prendere per il culo da tutti non me ne può fregar di meno!
Avere la moglie bona e una marea di corna non è tra i miei obiettivi, ma ovviamente neanche averne una brutta ed esserne comunque pieno..... :aha: :blu:

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4246
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: CAMPAGNA ABBONAMENTI 2018-2019

Messaggioda marco80fr » 21/10/2018, 21:51

12287 spettatori oggi, credo di poter essere quasi sicuro che siano circa 12000 i nostri abbonamenti!

ciociaro72
Messaggi: 8500
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: CAMPAGNA ABBONAMENTI 2018-2019

Messaggioda ciociaro72 » 21/10/2018, 22:41

marco80fr ha scritto:12287 spettatori oggi, credo di poter essere quasi sicuro che siano circa 12000 i nostri abbonamenti!


Spettatori chiaramente non presenti ,quindi certamente abbonati.


Torna a “Calciomercato Stagione e Campagna Abbonamenti 2018/2019”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti