Calciomercato estivo

ceprano

Re: Calciomercato estivo

Messaggioda ceprano » 12/08/2018, 9:58

giu80 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Terranova; Ghiglione, Chibsah, Maiello, Hallfredsson, Molinaro; Dionisi, Perica

Con Zampano, un centrocampista e una punta forte ce la giochiamo,ma arrivano?
Se come sembra parte Soddimo uno arriva sicuro , secondo me anche Sammarco parte, per la punta dipende da Dionisi se resta o meno.

Ma ndo va sammarco.... a 35 anni reduce da un grave infortunio chi se lo prende?!

Lo dai gratis allo Spezia di Marino(gli piacerebbe)la è benvoluto essendo ex,gli dai la differenza sullo stipendio e te lo togli di mezzo...grazie di tutto persona seria ma il mondo va avanti....se visto bene giovedi sera,il secondo tempo con Chib. c era molta piu corsa,fisicita,l unico che fisicamente è da A...pressa e.. ecc. con questo non x dire che Chib è chissa chi....ma con la rosa attuale se metto Maiello Halffre. l altro x forza deve essere Chib. se no chi corre,pressa,ecc.ecc.,

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 12/08/2018, 10:56

Io mi chiedo se abbia senso cedere Matteo Ciofani in questo contesto é opportuno?
Non sarebbe il caso di avere 2 alternative a dx?

In questo centrocampo se non arrivano 2 Giocatori degni di questo nome Sammarco e Halfredsonn giocheranno tante partite.

vecchia maniera

Messaggioda vecchia maniera » 12/08/2018, 11:02

Ad oggi considerando quanto manca alla fine del mercato personalmente sono deluso. I proclami del presidente sono incoerenti con il mercato fatto fino ad ora. Noi ci saremo sempre e nessuno ci deve insegna' a fa i tifosi, ma se c'e' qualche controversia societaria (perche non mi sembra cosi disteso questo clima, anche longo ha polemizzato un po) i tifosi hannonil diritto di saperlo. Ad oggi non era questa la squadra che mi aspettavo. Sinceramente stirpe non lo sto capendo. ..che c'e' sotto che non sappiamo??
ARRIVA MO' SABATO ....

Frosinone nel Cuore

Messaggioda Frosinone nel Cuore » 12/08/2018, 11:17

Mi rode moltissimo che non ci stiamo godendo la promozione.....tra ricorsi e controricorsi, caos abbonamenti e relative commissioni, mercato abbastanza deludente x ora.... L'ambiente più che essere euforico mi sembra, cosa condivisissima, molto molto moscio......mi sembra quasi ci fosse più organizzazione 3 anni fa quando c'era anche la grana di dover sistemare in tempi record il Matusa che quest'anno......vedo molta confusione e improvvisazione......boh spero di essere smentito......

ceprano

Messaggioda ceprano » 12/08/2018, 12:23

Frosinone nel Cuore ha scritto:Mi rode moltissimo che non ci stiamo godendo la promozione.....tra ricorsi e controricorsi, caos abbonamenti e relative commissioni, mercato abbastanza deludente x ora.... L'ambiente più che essere euforico mi sembra, cosa condivisissima, molto molto moscio......mi sembra quasi ci fosse più organizzazione 3 anni fa quando c'era anche la grana di dover sistemare in tempi record il Matusa che quest'anno......vedo molta confusione e improvvisazione......boh spero di essere smentito......

O la stessa impressione............speriamo di sbagliarci....

AnagniGialloBlu

Messaggioda AnagniGialloBlu » 12/08/2018, 12:39

addirittura per Sau, qualora arrivasse, c'è da aspettare il prossimo weekend
mentre M.Ciofani e Zampano forse già da lunedì l'ufficialità
:yelloblu:

ceprano

Messaggioda ceprano » 12/08/2018, 12:43

AnagniGialloBlu ha scritto:addirittura per Sau, qualora arrivasse, c'è da aspettare il prossimo weekend

Non penso propio.......il mercato chiude il 17...venerdi.
Il prossimo weekend chi c è .. c è....chi non c è....amen.

AnagniGialloBlu

Messaggioda AnagniGialloBlu » 12/08/2018, 12:53

ceprano ha scritto:
AnagniGialloBlu ha scritto:addirittura per Sau, qualora arrivasse, c'è da aspettare il prossimo weekend

entro il prossimo weekend, insomma agli sgoccioli proprio
facendo due rapidi conti e stando a quanto detto dalla società, prima della partenza per il Canada, mancano 4 giocatori: di questi 4 uno dovrebbe essere Zampano, ripeto dovrebbe, e quindi ne mancano tre!

marco80fr

Messaggioda marco80fr » 12/08/2018, 13:15

AnagniGialloBlu ha scritto:
ceprano ha scritto:

entro il prossimo weekend, insomma agli sgoccioli proprio
facendo due rapidi conti e stando a quanto detto dalla società, prima della partenza per il Canada, mancano 4 giocatori: di questi 4 uno dovrebbe essere Zampano, ripeto dovrebbe, e quindi ne mancano tre!

Hai dimenticato Iacobucci e Salamon, stando alle parole del presidente dovrebbe mancare solo un attaccante oltre a Zampano, chest'e', mettiamoci l'anima in pace e speriamo che si creano quelle condizioni che fanno diventare una squadra normale,una buona squadra. Non sempre è giusto a priori quello che si pensa,le variabili sono talmente tante che solo il tempo ci potrà dire chi ha avuto ragione, Forza FROSINONE!!!

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 12/08/2018, 14:22

Marco stirpe ha detto chiaramente mancano 4 giocatori, poi é partito Vigorito e hai preso iacobucci, quindi non conta.
Hai preso Salamon e sarebbero 3 ancora da prendere, parte Ciofani e prendi Zampano, sempre 3 ne mancano, se parte Soddimo ne mancano ancora 4.
Allora doveva dire ne mancano e ne partono 4.

Torna a “Calciomercato Stagione e Campagna Abbonamenti 2018/2019”