Calciomercato estivo

Sogno giallAzzurro
Amministratore

Re: Calciomercato estivo

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 12/08/2018, 23:23

ceprano ha scritto:L anno prossimo in pratica se si scende non abbiamo calciatore....a ..gori in prestito alla Paganese,e la punta panchinara a vita al Rimini x inciso pure la sta in panchina.

Hai tralasciato una cosa, di non secondaria importanza. Che bisognerà trovare un altro Presidente.

FORZA FROSINONE!!!
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)

CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

ceprano

Messaggioda ceprano » 12/08/2018, 23:31

Sogno giallAzzurro ha scritto:
ceprano ha scritto:L anno prossimo in pratica se si scende non abbiamo calciatore....a ..gori in prestito alla Paganese,e la punta panchinara a vita al Rimini x inciso pure la sta in panchina.

Hai tralasciato una cosa, di non secondaria importanza. Che bisognerà trovare un altro Presidente.

FORZA FROSINONE!!!

Capisco i problemi del mercato ....ma se la rosa è questa,il mister che scarica tipo,amichevoli tra scapoli ammogliati(manco se lui non lo sapesse dove andava e con chi giocava) stasera a detto anche poche motivazioni(e chi c è le te da io)ecc.ecc. non è certo colpa nostra se va via,spero resti a vita fosse x me.....x fortuna è agosto e la prima è Bergamo nel senso che tanto la ci perdi anche fra 5 mesi....quindi perdere x perdere alla prima meglio la.

AnagniGialloBlu

Messaggioda AnagniGialloBlu » 12/08/2018, 23:37

Intervista a Longo:
"Sicuramente bisogna fare i complimenti al Sudtirol perchè sapevamo che era una buona squadra e che poteva metterci in difficoltà. Oggi ci siamo presentati in difficoltà a livello di condizion0e, di ritmo, di lucidità e questo ha favorito le ripartenze dei nostri avversari. C'è rammarico perchè perdere non piace a nessuno e prendiamo questo campanello di allarme sapendo che dovremo lavorare tanto. Siamo un cantiere aperto ancora, il campionato è imminente e non abbiamo tempo ma sappiamo che volendo rivoluzionare la squadra ci vuole tempo per trovare un pensiero comune. Questi campanelli meglio averli subito in maniera che sappiamo di dover lavorare.

Spero che questo campanello di allarme venga recepito da tutti. L'atteggiamento gagliardo, l'atteggiamento feroce questa sera l'ho visto solo a tratti. La serie A ci metterà davanti ad un livello più elevato di questa gara e di conseguenza bisognerà lasciare in campo il cuore per raggiungere i risultati. Senza questa base non potremmo affrontare nulla

Sono rimasto abbastanza sorpreso da questa Frosinone perchè in settimana avevo visto la squadra lavorare bene con ferocia ed invece oggi è mancata ad alcuni la motivazione. Toccherà a me tirar fuori le motivazioni poichè è un aspetto fondamentale

"Calcio di Agosto non ti conosco" di questi periodi i risultati ci sono però non bisogna analizzarli senza fare catastrofi. Anche altre formazioni di A hanno perso con squadre di livello inferiore. Noi oltre 45 minuti con il Betis non abbiamo giocato gare di livello, in Canada abbiamo fatto tante scampagnate e dopo due gare di quel livello ci sarebbe servito giocare gare di ritmo, gare con livello uguale o superiore al nostro

Rispetto alla gara con il Betis oggi noi abbiamo fatto la partita e abbiamo sofferto le ripartenze dei nostri avversari. Se fossimo riusciti ad andare in vantaggio magari qualcosa sarebbe potuto mancare

Il mercato ci sta disturbando? Chi è arrivato qui credo che debba avere entusiasmo. Finchè il mercato non chiude tutto può succedere ma credo che ho dei calciatori maturi che non distolgono l'attenzione dal lavoro del campo. Noi abbiamo terminato la stagione molto tardi con i playoff, la società è già stata bravissima a fare tutte le operazioni già effettuate"

Non gli avevano detto chi incontrava in Canada, gita a sorpresa...comincia a spilà le recchie a chi, secondo te, si applica poco...sei l'allenatore del Frosinone calcio
:yelloblu:

bellator

Messaggioda bellator » 13/08/2018, 1:06

Non è tanto per il risultato di stasera..di questo genere di sorprese ce ne sono tutti gli anni anche ai danni di squadre molto più blasonate. Quello che mi lascia perplesso, oltre alla preparazione in ritardo che per una squadra come la nostra che punta a salvarsi dovrebbe essere mirata a partire a mille... il tempi a disposizione per lavorare ce l'hanno le squadre che puntano alla champions o all'Europa league non chi si deve salvare..comunque detto questo inizio purtroppo a pensare, salvo sorprese che spero mi smentiscano nei prossimi giorni, che su questa promozione sperano di svoltare economicamente troppi soggetti..e se si permette questo anteponendolo all'interesse del frosinone calcio non avremo un futuro roseo

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 13/08/2018, 6:45

É la seconda volta che sputtana la società sulla “vacanza”in Canada, avevo anche io mille dubbi su questo tipo di ritiro,ma tu sei l'allenatore potevi parlare in privato con la società no cacciare ogni volta sta storia delle amichevoli del cavolo che avete fatto.

mariognz

Messaggioda mariognz » 13/08/2018, 7:51

bellator speriamo che non sia così... :(

cmq sportiello signor acquisto...abbiamo iniziato bene ma direi che manca qualcosa per fare 31

giu80

Messaggioda giu80 » 13/08/2018, 8:18

La gazzetta dice Pinamonti

vecchia maniera

Messaggioda vecchia maniera » 13/08/2018, 8:59

ciociaro72 ha scritto:É la seconda volta che sputtana la società sulla “vacanza”in Canada, avevo anche io mille dubbi su questo tipo di ritiro,ma tu sei l'allenatore potevi parlare in privato con la società no cacciare ogni volta sta storia delle amichevoli del cavolo che avete fatto.

ti risulta che conta caccosa longo? sta su quella panchina ancora proprio perchè l'anno scorso non ha mai fiatato. Evidentemente alla società va bene cosi............ricordatevi come si è dimesso marino (lui che nel calcio ci sta da tempo). Ma probabilmente anche longo adesso comincerà a guardarsi i cavoli suoi.
ARRIVA MO' SABATO ....

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 13/08/2018, 10:18

2 mesi a parlare di Silvestre,Danilo e Barba al Frosinone, in un giorno hanno firmato ad Empoli,Bologna e Chievo.
Ma secondo la società , se uno deve scegliere dove va se non offri di più ?
Non riesco ancora a capire la conferenza del presidente sulla salvezza a tutti costi e i famosi 8/11 nuovi della squadra , aiutatemi voi .

marco80fr

Messaggioda marco80fr » 13/08/2018, 10:50

ciociaro72 ha scritto:2 mesi a parlare di Silvestre,Danilo e Barba al Frosinone, in un giorno hanno firmato ad Empoli,Bologna e Chievo.
Ma secondo la società , se uno deve scegliere dove va se non offri di più ?
Non riesco ancora a capire la conferenza del presidente sulla salvezza a tutti costi e i famosi 8/11 nuovi della squadra , aiutatemi voi .

Ma adesso io voglio dire, se il buongiorno si vede dal mattino e' facile intuire che la squadra non e' stata fino ad adesso rinforzata adeguatamente per quello che e' il nostro obiettivo e che notizia esce oggi a 4 giorni dalla chiusura del mercato? Pinamonti! Con tutto il rispetto per questo ragazzo che e' sicuramente una certezza per il futuro ma a noi adesso serve altro, qua rischiamo seriamente di far ridere tutta Italia ed invece di pensare ad almeno un paio di investimenti importanti si pensa a far crescere i ragazzini di altre societa'? Bohhh,che delusione sto mercato, penso a Pinamonti e mi viene in mente Samuele Longo!

Torna a “Calciomercato Stagione e Campagna Abbonamenti 2018/2019”