Adesso tocca a Cataldi ,avanti il prossimo nome
Se prendevamo il 10% dei nomi fatti eravamo salvi a dicembre
Calciomercato estivo
-
Re: Calciomercato estivo
bellator ha scritto:ciociaro72 ha scritto:Ragione o torto è un dato di fatto che il prossimo anno salvo o non salvo sei senza squadra.
Questo è vero..non condivido neanche io questa politica..è stato investito tanto sulle strutture e adesso niente sui giocatori..a pallone si gioca soprattutto coi giocatori
Bo non si vede l entusiasmo di una societa che ormai non avendo piu problemi di strutture(e non è poco)e con una serie A presa all ultimo minuto faccia il possibile x cercare di tenercela stretta.....eppure l ultima volta che a parlato il Presid. tutto questo c era...la gente con gli abb. a dimostrato di essere presente.....che cazz sta succede....bo.
Po es ci sbagliamo noi e vediamo tutto nero....forse anche x questo non farebbe male la societa a dire 2 parole..
Bo mi vie quasi da pensa che se storie snervanti di ricorsi ecc.ecc. abbiano demotivato il presidente.....ma è tanto x dire non ci credo......
-
ciociaro72 ha scritto:Adesso tocca a Cataldi ,avanti il prossimo nome
Se prendevamo il 10% dei nomi fatti eravamo salvi a dicembre
Cataldi......ma dai.....se lo nomini ai beneventani ti menano....mai fatto una partita decente la....
-
E se invece fosse che la società pensa di salvarsi con questa squadra?! Io non ho mai creduto ne al masochismo ne alla sindrome di tafazzi, quindi, devo dedurre che in società sono convinti di poter fare bene con la squadra che si sta allestendo
-
Intanto a me iniziano a venire brutti pensieri che mai avrei pensato.
Non sara che il presidente ha gia messo in conto la retrocessione e si fa da parte con in tasca il malloppo della A ?
boh una promozione non casuale ma voluta e sofferta cosi e non si fa nulla per mantenerla?
trovo tutto inspiegabile
Non sara che il presidente ha gia messo in conto la retrocessione e si fa da parte con in tasca il malloppo della A ?
boh una promozione non casuale ma voluta e sofferta cosi e non si fa nulla per mantenerla?
trovo tutto inspiegabile
-
Serie A
TMW - Genoa, Parma freddo su Lapadula: volata Udinese-Frosinone
13.08.2018 14:23 di Alessio Alaimo Twitter: @alaimotmw articolo letto 3147 volte
Almena chiss....porterebbe un po di tigna...voglia...cattiveria....virtu che certo non gli mancano
TMW - Genoa, Parma freddo su Lapadula: volata Udinese-Frosinone
13.08.2018 14:23 di Alessio Alaimo Twitter: @alaimotmw articolo letto 3147 volte
Almena chiss....porterebbe un po di tigna...voglia...cattiveria....virtu che certo non gli mancano
-
Intanto a me iniziano a venire brutti pensieri che mai avrei pensato.
trovo tutto inspiegabile
trovo tutto inspiegabile
-
simon85 ha scritto:Intanto a me iniziano a venire brutti pensieri che mai avrei pensato.
trovo tutto inspiegabile
Non ti nego che sono pensieri che mi faccio e non solo io.....ma non ci credo....a fatto tanto spero sia piu incazzato di noi.....sarebbe bello... una conf. stampa e sentirlo dire.....sto piu incazzato di voi x adesso va cosi ma voglio rimanere in A piu di voi e faremo l impossibile.......
-
Incompetenti in tutto poi siamo noi che ci lamentiamo ma Stirpe chi c.... paga???
Avranno chiesto a Sky di pagare per pubblicarle
https://sport.sky.it/calcio/serie-a/fot ... _link_null
Non è che questi non sono sicuri che facciamo la A?
Prima mancava il simbolo,vi ricordate ? Ora la maglia ,bohhhh, tutto per farci stranire!!
Avranno chiesto a Sky di pagare per pubblicarle
https://sport.sky.it/calcio/serie-a/fot ... _link_null
Non è che questi non sono sicuri che facciamo la A?
Prima mancava il simbolo,vi ricordate ? Ora la maglia ,bohhhh, tutto per farci stranire!!
Ultima modifica di ciociaro72 il 13/08/2018, 15:30, modificato 3 volte in totale.
-
ceprano ha scritto:simon85 ha scritto:Intanto a me iniziano a venire brutti pensieri che mai avrei pensato.
trovo tutto inspiegabile
Non ti nego che sono pensieri che mi faccio e non solo io.....ma non ci credo....a fatto tanto spero sia piu incazzato di noi.....sarebbe bello... una conf. stampa e sentirlo dire.....sto piu incazzato di voi x adesso va cosi ma voglio rimanere in A piu di voi e faremo l impossibile.......
d' accordo su tutto,una sua conferenza tranquillizzerebbe un po' tutti noi
Torna a “Calciomercato Stagione e Campagna Abbonamenti 2018/2019”