Calciomercato estivo

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Calciomercato estivo

Messaggioda ceprano » 18/08/2018, 23:57

marco80fr ha scritto:E comunque siamo a pari punti con la Lazio per di più con una partita in meno,quindi non rompete le palle e tifate. :yelloblu: :flag:

Anche con il Chievo.....e ne poco......quindi non rompete le palle e tifate. :yelloblu: :flag:[/quote]

giu80
Messaggi: 2426
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: Calciomercato estivo

Messaggioda giu80 » 19/08/2018, 7:21

ceprano ha scritto:
marco80fr ha scritto:
03038 ha scritto:Sammarco no Besea si...non ci capisco un cazzo ed a questo punto non ci voglio più capire.
Ripianassero tutti i debiti, se mettessero in saccoccia quello che avanza ed andatevene tutti a...dormire.
I numeri sono quelli, meno del Padova abbiamo speso nel calciomercato, tutto detto.

Besea non rientra nei 25, Sammarco si anche se non capisco come un ragazzo di 19 anni possa accettare di partire per una stagione sapendo di non vedere mai il campo, boh Volpe ha perso tre anni a scaldare la panchina,Besea si avvia al secondo anno perso.

Volpe..se talmente abituato alla panchina,che anche a Rimini la fa......qua non si erano sbagliati penso....


Volpe lo hanno tenuto panchinaro fisso 3 allenatori su 3 qua a frosinone.... mo passi per uno che puo fare un errore di valutazione, ma tutti e tre mi sembra impossibile.... evidentemente la panchina è il posto più consono alle sue qualità. Besea farà la stessa fine, se nessuno ci ha mai puntato fino ad ora un motivo ci sarà

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2555
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: Calciomercato estivo

Messaggioda bellator » 19/08/2018, 13:23

giu80 ha scritto:
ceprano ha scritto:
marco80fr ha scritto:
03038 ha scritto:Sammarco no Besea si...non ci capisco un cazzo ed a questo punto non ci voglio più capire.
Ripianassero tutti i debiti, se mettessero in saccoccia quello che avanza ed andatevene tutti a...dormire.
I numeri sono quelli, meno del Padova abbiamo speso nel calciomercato, tutto detto.

Besea non rientra nei 25, Sammarco si anche se non capisco come un ragazzo di 19 anni possa accettare di partire per una stagione sapendo di non vedere mai il campo, boh Volpe ha perso tre anni a scaldare la panchina,Besea si avvia al secondo anno perso.

Volpe..se talmente abituato alla panchina,che anche a Rimini la fa......qua non si erano sbagliati penso....


Volpe lo hanno tenuto panchinaro fisso 3 allenatori su 3 qua a frosinone.... mo passi per uno che puo fare un errore di valutazione, ma tutti e tre mi sembra impossibile.... evidentemente la panchina è il posto più consono alle sue qualità. Besea farà la stessa fine, se nessuno ci ha mai puntato fino ad ora un motivo ci sarà


Nel caso di Volpe la prima parola che mi viene in mente è "raccomandazione"

doctor magistralis
Messaggi: 477
Iscritto il: 14/10/2014, 7:46

Re: Calciomercato estivo

Messaggioda doctor magistralis » 19/08/2018, 13:45

ceprano ha scritto:
03038 ha scritto:Sammarco no Besea si...non ci capisco un cazzo ed a questo punto non ci voglio più capire.
Ripianassero tutti i debiti, se mettessero in saccoccia quello che avanza ed andatevene tutti a...dormire.
I numeri sono quelli, meno del Padova abbiamo speso nel calciomercato, tutto detto.


Basea sta come Volpe prima...Sammarco con tutto il rispetto e devozione x quello dato....non penso propio che in questa serie A poteva essere utile..si va a 200 allora....daiiiii.....
Poi magari non sappiamo come sono and. le cose..magari poteva andare via e non gradiva ......che dopo chi c è ora sia all altezza lo vedremo,ma almeno x me era uno di quelli che di certo non poteva essere utile....la A è nata cosa e lo sappiamo...3 anni fa fece benino ....ma a 35,36, anni con il suo passo in A poco puoi fare.
Dispiace ma chess è.
Io sto con chi da niente ci a fatto diventare ASSAI......fino ad ora solo campionati vinti e stutture,il resto chiacchiere.....PER QUESTO LA DIFENDEREMO...E CERCHEREMO DI MANTENERLA,MA TUTTI INSIEME.........................

Completamente d'accordo con te, Ceprà e ripeto pedissequamenteo " sto con chi da niente ci a fatto diventare ASSAI......fino ad ora solo campionati vinti e stutture,il resto chiacchiere.....PER QUESTO LA DIFENDEREMO...E CERCHEREMO DI MANTENERLA,MA TUTTI INSIEME

doctor magistralis
Messaggi: 477
Iscritto il: 14/10/2014, 7:46

Re: Calciomercato estivo

Messaggioda doctor magistralis » 19/08/2018, 13:45

Intendevo "pedissequamente" lapsus calami e FORZA FROSINONE!!!

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Calciomercato estivo

Messaggioda ceprano » 19/08/2018, 14:20

doctor magistralis ha scritto:Intendevo "pedissequamente" lapsus calami e FORZA FROSINONE!!!


Ormai siamo al gong,chi ci tiene azzera tutto....critiche(io il primo)valutazioni,non conta piu niente.....CONTA SOLO IL LEONE ED ESSERE UN TUTTUNO E SOSTENERE SENZA SE E SENZA MA............

giu80
Messaggi: 2426
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: Calciomercato estivo

Messaggioda giu80 » 19/08/2018, 18:44

ceprano ha scritto:
doctor magistralis ha scritto:Intendevo "pedissequamente" lapsus calami e FORZA FROSINONE!!!


Ormai siamo al gong,chi ci tiene azzera tutto....critiche(io il primo)valutazioni,non conta piu niente.....CONTA SOLO IL LEONE ED ESSERE UN TUTTUNO E SOSTENERE SENZA SE E SENZA MA............


Sostegno ad oltranza, le somme le tiriamo alla fine

sax81
Messaggi: 461
Iscritto il: 07/06/2017, 22:06

Re: Calciomercato estivo

Messaggioda sax81 » 19/08/2018, 18:54

giu80 ha scritto:
ceprano ha scritto:
doctor magistralis ha scritto:Intendevo "pedissequamente" lapsus calami e FORZA FROSINONE!!!


Ormai siamo al gong,chi ci tiene azzera tutto....critiche(io il primo)valutazioni,non conta piu niente.....CONTA SOLO IL LEONE ED ESSERE UN TUTTUNO E SOSTENERE SENZA SE E SENZA MA............


Sostegno ad oltranza, le somme le tiriamo alla fine

Sicuramente, ora il mercato é finito e da domani speriamo che i nostri ragazzi iniziano a bruciare l'erba, quest'anno ci servirà tanta corsa. Chi ha capito le manovre del Chiasso e Frosinone? Prima Vloet e poi Ardaiz, avete qualche spiegazione?

03038
Messaggi: 1865
Iscritto il: 21/05/2015, 6:43

Re: Calciomercato estivo

Messaggioda 03038 » 19/08/2018, 19:24

Nulla da dire
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

AnagniGialloBlu
Messaggi: 677
Iscritto il: 27/05/2015, 14:57

Re: Calciomercato estivo

Messaggioda AnagniGialloBlu » 19/08/2018, 19:59

sax81 ha scritto:
giu80 ha scritto:
ceprano ha scritto:
doctor magistralis ha scritto:Intendevo "pedissequamente" lapsus calami e FORZA FROSINONE!!!


Ormai siamo al gong,chi ci tiene azzera tutto....critiche(io il primo)valutazioni,non conta piu niente.....CONTA SOLO IL LEONE ED ESSERE UN TUTTUNO E SOSTENERE SENZA SE E SENZA MA............


Sostegno ad oltranza, le somme le tiriamo alla fine

Sicuramente, ora il mercato é finito e da domani speriamo che i nostri ragazzi iniziano a bruciare l'erba, quest'anno ci servirà tanta corsa. Chi ha capito le manovre del Chiasso e Frosinone? Prima Vloet e poi Ardaiz, avete qualche spiegazione?

Mi incuriosisce anche a me questo discorso del Chiasso, sti svizzeri!
Meno male che Ola Aina è andato al Torino, non ha strisciato una palla, una buona notizia.
:yelloblu:
:yelloblu:


Torna a “Calciomercato Stagione e Campagna Abbonamenti 2018/2019”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite