Calciomercato estivo

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4228
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Calciomercato estivo

Messaggioda marco80fr » 21/06/2018, 17:46

Abbozziamo qualche idea. X il 3-5-2
Portieri
1) X
2) Bardi
3) Zappino
Difensori
1) Ariaudo
2) Terranova
3) Brighenti
4) Ciofani
5) Rosi
6) Beghetto
7) X terzino sinistro
8) X centrale mancino

Centrocampisti
1) Chibsah
2) Gori
3) Paganini
4) Frara
5) Rigoni
6) Maiello
7) X

Attaccanti
1) Ciofani
2) Dionisi
3) Ciano
4) X punta centrale
5) X Yallow andrebbe benissimo

Besea,Volpe,Matarese magari li mandiamo a giocare un po'invece di ammuffire in panca.
Krajnc,Citro,Kone, cessione
Soddimo,Frara,Sammarco e Crivello non saprei :ops:

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Calciomercato estivo

Messaggioda ceprano » 21/06/2018, 18:08

marco80fr ha scritto:Abbozziamo qualche idea. X il 3-5-2
Portieri
1) X
2) Bardi
3) Zappino
Difensori
1) Ariaudo
2) Terranova
3) Brighenti
4) Ciofani
5) Rosi
6) Beghetto
7) X terzino sinistro
8) X centrale mancino

Centrocampisti
1) Chibsah
2) Gori
3) Paganini
4) Frara
5) Rigoni
6) Maiello
7) X

Attaccanti
1) Ciofani
2) Dionisi
3) Ciano
4) X punta centrale
5) X Yallow andrebbe benissimo

Besea,Volpe,Matarese magari li mandiamo a giocare un po'invece di ammuffire in panca.
Krajnc,Citro,Kone, cessione
Soddimo,Frara,Sammarco e Crivello non saprei :ops:


Bardi x quale motivo dovrebbe rimanere.......il portiere titolare si deve prendere e buon,esperto,con gia alle spalle partite in A.
Se gli é stato preferito Vigorito penso che il secondo lo faccia lui,ad un milione tanto ci costa...magari a il nome e un buon procuratore la trova na squadra che caccia quei soldi.
Soddimo x me (posso sbagliare) sarà Cioccolatino....lo vogliono,mo ci sta sulle palle ma se va la è buon.

MA RIPETO IL PRIMO AQUISTO DEVE ESSERE UN PORTIERE CHE GIA ABBIA FATTO LA A,CI SIAMO PASSATI E SAPPIAMO COME SIA IMPORTANTE.....NIENTE GIOVANI CONSIDERATI FENOMENI(LEALI,BARDI)E POI.........L SEM VIST.....

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: Calciomercato estivo

Messaggioda matteo » 21/06/2018, 18:12

marco80fr ha scritto:Abbozziamo qualche idea. X il 3-5-2
Portieri
1) X
2) Bardi
3) Zappino
Difensori
1) Ariaudo
2) Terranova
3) Brighenti
4) Ciofani
5) Rosi
6) Beghetto
7) X terzino sinistro
8) X centrale mancino

Centrocampisti
1) Chibsah
2) Gori
3) Paganini
4) Frara
5) Rigoni
6) Maiello
7) X

Attaccanti
1) Ciofani
2) Dionisi
3) Ciano
4) X punta centrale
5) X Yallow andrebbe benissimo

Besea,Volpe,Matarese magari li mandiamo a giocare un po'invece di ammuffire in panca.
Krajnc,Citro,Kone, cessione
Soddimo,Frara,Sammarco e Crivello non saprei :ops:

Con tutto il rispetto ma frara credo che faccia ormai parte della diridenza. Comunque credo che dionisi vada via la difesa va bene con un centrale difensivo e un esterno sx in piu. Centrocampo secondo me gori in serie A fatica e non poco. Comunque mai come quest anno ho visto stirpe deciso ad investire nella squadra e quest anno credo che nelle casse entrino tra sky sponsor incassi merchandising circa 40-45 milioni.

ciociaro72
Messaggi: 8456
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Calciomercato estivo

Messaggioda ciociaro72 » 21/06/2018, 18:44

Ci sta tutto tranne forse un altro centrocampista per Frara, al massimo mi tengo Sammarco.

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Calciomercato estivo

Messaggioda ceprano » 21/06/2018, 18:57

ciociaro72 ha scritto:Ci sta tutto tranne forse un altro centrocampista per Frara, al massimo mi tengo Sammarco.


Onore a Frara x quello che è ed è stato x noi....ma stiamo in A e ci vogliamo salvare,ci siamo passati e sappiamo quello che è la A.
Frara mi par di aver letto che voglia ancora giocare,non vedo come possa farlo in serie A ad ora....ritmi alti,pressing,forza fisica...e daiii no.
Piu logico nello staf dirigenziale,come calciatore qua non penso.

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4228
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Calciomercato estivo

Messaggioda marco80fr » 21/06/2018, 19:00

ciociaro72 ha scritto:Ci sta tutto tranne forse un altro centrocampista per Frara, al massimo mi tengo Sammarco.

Frara ha dichiarato che come da accordi con il presidente prolungherà di un altro anno il contratto, Bardi è nostro a tutti gli effetti,appena riscattato per 1 milione di € e dopo 6 mesi in panchina dubito che riesci a darlo almeno per gli stessi soldi.
Si parla anche per Russo e Crivello di rinnovo automatico dopo la promozione, vedremo ma per fare posto ai nuovi per forza di cose ci dovranno essere dei tagli.
Sapranno sicuramente meglio loro come muoversi :libro::

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Calciomercato estivo

Messaggioda ceprano » 21/06/2018, 19:01

ciociaro72 ha scritto:Ci sta tutto tranne forse un altro centrocampista per Frara, al massimo mi tengo Sammarco.


Richiamiamo Gugher e facciamo,,,,GUGHER FRARA KONE........che ne pensi?

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3248
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: Calciomercato estivo

Messaggioda Ciociaro 97 » 21/06/2018, 19:14

marco80fr ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Ci sta tutto tranne forse un altro centrocampista per Frara, al massimo mi tengo Sammarco.

Frara ha dichiarato che come da accordi con il presidente prolungherà di un altro anno il contratto, Bardi è nostro a tutti gli effetti,appena riscattato per 1 milione di € e dopo 6 mesi in panchina dubito che riesci a darlo almeno per gli stessi soldi.
Si parla anche per Russo e Crivello di rinnovo automatico dopo la promozione, vedremo ma per fare posto ai nuovi per forza di cose ci dovranno essere dei tagli.
Sapranno sicuramente meglio loro come muoversi :libro::

Hai ragione questo mi preoccupa anche se il oresidnete ha detto che stavolta comprerà, ma speriamo.... Dovremo leggere pure le nuove regole della A tra under,over,bandiera e vivaio italiano come funziona...
Ti scordi comunque che krajnic,beghetto,e chibsah sono nostri per il riscatto obbligatorio in caso di Serie A
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4228
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Calciomercato estivo

Messaggioda marco80fr » 21/06/2018, 19:19

Non l'ho dimenticato,credo che Beghetto in serie A possa essere più utile che in B, per Kone e Krajnc spero si aprano altre strade, sempre per il discorso di prima, non possiamo avere una rosa di 30 giocatori e credo che questi due poco possano darci in serie A, devo dire però che Krajnc ha disputato degli ottimi playoff, probabilmente si trova meglio da centrale che da terzo di difesa

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4561
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Calciomercato estivo

Messaggioda Archeo » 21/06/2018, 21:02

Rosi non è male ma Matteo Ciofani ha dimostrato sul campo di essergli superiore, serve qualcosa di meglio.


Torna a “Calciomercato Stagione e Campagna Abbonamenti 2018/2019”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti