Calciomercato estivo

doctor magistralis
Messaggi: 477
Iscritto il: 14/10/2014, 7:46

Re: Calciomercato estivo

Messaggioda doctor magistralis » 18/08/2018, 16:40

Le critiche sono legittime, ci mancherebbe. Io critico le critiche che non condivido, tutto qui e ne ho tutto il diritto.
Un Presidente che ti porta dove ti ha portato non penso che ti stia prendendo in giro! Criticalo su tutti gli aspetti che vuoi ma non giudicarlo in malafede come fai tu. Altrimenti è insulto, non critica.
Anche io sono un sottoscrittore dei bond e vado in tribuna (così vedo pure il Campanile e la collina della Prebenda sede del Licepo Classico) ma non per questo mi sento più in diritto degli altri.
I nomi di molti acquisti sono validissimi. Unico handicap è dover dare tempo alla squadra di amalgamarsi. Dicevo prima che con 16 acquisti Stirpe ha rischiato di superare la fantastica campagna del 2003 quando prese 19 giocatori!
Del resto pure De Laurentiis, che non ha acquisito niente!, predica pazienza.
Il mercato di serie A è ancora ostico per noi non è come in B in cui siamo in pratica la regina del mercato. Inoltre in A ci sono società che non vedono di buon occhio un club che dimostra capacità organizzativa e seguito molto, molto importanti. Non a caso queste società (Roma e Lazio per capirci, forse pure Napoli) non ci hanno dato nessun valido calciatore, a parte offrirci autentiche sòle.
Perciò compattiamoci alla grande perchè si può fare tanto.
Oggi due di queste società giocheranno una partitissima alla presenza di 35.000 persone circa, vuoi che non abbiano un po' di invidia nei nostri confronti?
L'Olimpico non si riempirà neanche per metà nonostante prezzi molto abbordabili, che pena!

ciociaro72
Messaggi: 8460
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Calciomercato estivo

Messaggioda ciociaro72 » 18/08/2018, 16:51

Questo che intendevo bravo doctor ,critiche si ma mai sul personale, si critica la linea adottata non chi la adotta.
Dopo questo pensiamo alla squadra ,ok?
Ha bisogno di tutti e di più

doctor magistralis
Messaggi: 477
Iscritto il: 14/10/2014, 7:46

Re: Calciomercato estivo

Messaggioda doctor magistralis » 18/08/2018, 17:05

Concordo in pieno ed è quello che sto facendo da molti giorni.
Adesso testa al campo e tifare all'unisono. Questa occasione splendida non deve sfuggirci!

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Calciomercato estivo

Messaggioda ceprano » 18/08/2018, 17:13

ciociaro72 ha scritto:Questo che intendevo bravo doctor ,critiche si ma mai sul personale, si critica la linea adottata non chi la adotta.
Dopo questo pensiamo alla squadra ,ok?
Ha bisogno di tutti e di più


Oltre a fare il giornalista...moderatore...sostenitore...e tuut s bel cos....ma ci vai a Bergamo o lunedi fai il turno di notte... :group:

giu80
Messaggi: 2427
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: Calciomercato estivo

Messaggioda giu80 » 18/08/2018, 17:38

Intelligenti pauca..... Meglio non andare oltre, mi rendo conto che travisate ciò che dico....magari non riesco a farmi capire.
L unica cosa caro max61.....se mi sbaglio sono la persona più felice del mondo, quindi evita di dire tali sciocchezze per favore

ciociaro72
Messaggi: 8460
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Calciomercato estivo

Messaggioda ciociaro72 » 18/08/2018, 17:44

ceprano ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Questo che intendevo bravo doctor ,critiche si ma mai sul personale, si critica la linea adottata non chi la adotta.
Dopo questo pensiamo alla squadra ,ok?
Ha bisogno di tutti e di più


Oltre a fare il giornalista...moderatore...sostenitore...e tuut s bel cos....ma ci vai a Bergamo o lunedi fai il turno di notte... :group:



CEPRA a che ora passi?

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Calciomercato estivo

Messaggioda ceprano » 18/08/2018, 18:06

ciociaro72 ha scritto:
ceprano ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Questo che intendevo bravo doctor ,critiche si ma mai sul personale, si critica la linea adottata non chi la adotta.
Dopo questo pensiamo alla squadra ,ok?
Ha bisogno di tutti e di più


Oltre a fare il giornalista...moderatore...sostenitore...e tuut s bel cos....ma ci vai a Bergamo o lunedi fai il turno di notte... :group:



CEPRA a che ora passi?


Partam alle 10,mangiamo a Bologna e dop che dio c è la mandi buona.....Faremo bene.

ciociaro72
Messaggi: 8460
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Calciomercato estivo

Messaggioda ciociaro72 » 18/08/2018, 19:12

Sammarco fuori lista!!!

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4228
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Calciomercato estivo

Messaggioda marco80fr » 18/08/2018, 19:31

ciociaro72 ha scritto:Sammarco fuori lista!!!

La ciliegina sulla torta! :flag:

Pensavo che con il giochino dei portieri 1 posto poteva essere recuperato invece mi sbagliavo!

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Calciomercato estivo

Messaggioda ceprano » 18/08/2018, 20:21

Sto cazzo di Chievo stava x fare punti....menomale com è ita.....ci dobbiamo attaccare a tutto x provare a salvarci,calcolando che il Chievo dovrebbe avere dei punti di penaliz. c è la possiamo giocare anche con loro.
Sammarco grande persona,ottimo è stato x noi anche in campo....ma noi che ne sappiamo ....magari se rifiutato di andare da qualche parte....x come la vedo io(mille grazie)ma non a piu il ritmo x questa serie A...3 anni fa....erano 3 anni fa,mi spiace,ma non penso ci poteva essere utile.
Forza Frosinone,e domani si parte. :flag:


Torna a “Calciomercato Stagione e Campagna Abbonamenti 2018/2019”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti