Calciomercato Invernale

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: Calciomercato Invernale

Messaggioda Gialloblu » 01/02/2019, 11:31

Archeo ha scritto:
Gialloblu ha scritto:
Archeo ha scritto:Quando si vende un ragazzo delle giovanili sul quale hai investito non è una bella prospettiva per il futuro, specialmente se siamo incapaci di tirare fuori ragazzi dalle giovanili della ormai "vecchia" classe 1993, dopo quei ragazzi, quasi tutti di zona, il vuoto assoluto.
Ghazoini ha un grande potenziale come ragazzo, poi per diventare giocatore di calcio la strada è lunga, l'ho conosciuto nel 2015 se non mi ricordo male.
Era seguito da varie squadre di Serie A, ma la sua cessione non è una notizia positiva.


Non l'abbiamo venduto.


Tecnicamente no, praticamente se si conferma un buon prospetto (Prestito biennale con diritto di riscatto), si che lo hai venduto.
Gli ultimi giocatori del vivaio sono quelli della classe 1993, è più o meno da 6 anni che il vivaio non sforna praticamente nessuno, oppure non ve ne siete accorti?


Questo è chiaro, ma dare per scontato dettagli di contratti che non si possono conoscere, a meno che non si lavora in societa', per far passare tutti come incompetenti è un altro paio di maniche.

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: Calciomercato Invernale

Messaggioda matteo » 01/02/2019, 11:36

Gialloblu ha scritto:
Archeo ha scritto:
Gialloblu ha scritto:
Archeo ha scritto:Quando si vende un ragazzo delle giovanili sul quale hai investito non è una bella prospettiva per il futuro, specialmente se siamo incapaci di tirare fuori ragazzi dalle giovanili della ormai "vecchia" classe 1993, dopo quei ragazzi, quasi tutti di zona, il vuoto assoluto.
Ghazoini ha un grande potenziale come ragazzo, poi per diventare giocatore di calcio la strada è lunga, l'ho conosciuto nel 2015 se non mi ricordo male.
Era seguito da varie squadre di Serie A, ma la sua cessione non è una notizia positiva.


Non l'abbiamo venduto.


Tecnicamente no, praticamente se si conferma un buon prospetto (Prestito biennale con diritto di riscatto), si che lo hai venduto.
Gli ultimi giocatori del vivaio sono quelli della classe 1993, è più o meno da 6 anni che il vivaio non sforna praticamente nessuno, oppure non ve ne siete accorti?


Questo è chiaro, ma dare per scontato dettagli di contratti che non si possono conoscere, a meno che non si lavora in societa', per far passare tutti come incompetenti è un altro paio di maniche.

Credo che un 2001 sia più utile a noi in serie B fa le sue esperienze da noi e poi viene venduto. Pensi che il Torino in prossimo anno la faccia giocare in serie A? Io credo che se gli ba bene fa la primavera e poi verrà girato in serie B. Invece la B la faceva da noi e poi si vendeva.
Ma come dici tu non sappiamo nulla e le cifre le sanno loro.

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Calciomercato Invernale

Messaggioda Archeo » 01/02/2019, 11:40

Gialloblu ha scritto:
Archeo ha scritto:
Gialloblu ha scritto:
Archeo ha scritto:Quando si vende un ragazzo delle giovanili sul quale hai investito non è una bella prospettiva per il futuro, specialmente se siamo incapaci di tirare fuori ragazzi dalle giovanili della ormai "vecchia" classe 1993, dopo quei ragazzi, quasi tutti di zona, il vuoto assoluto.
Ghazoini ha un grande potenziale come ragazzo, poi per diventare giocatore di calcio la strada è lunga, l'ho conosciuto nel 2015 se non mi ricordo male.
Era seguito da varie squadre di Serie A, ma la sua cessione non è una notizia positiva.


Non l'abbiamo venduto.


Tecnicamente no, praticamente se si conferma un buon prospetto (Prestito biennale con diritto di riscatto), si che lo hai venduto.
Gli ultimi giocatori del vivaio sono quelli della classe 1993, è più o meno da 6 anni che il vivaio non sforna praticamente nessuno, oppure non ve ne siete accorti?


Questo è chiaro, ma dare per scontato dettagli di contratti che non si possono conoscere, a meno che non si lavora in societa', per far passare tutti come incompetenti è un altro paio di maniche.



Chi ha scritto incompetenti??
Dove??
Me lo evidenzi per favore??
Non invertarti cose che nessuno ha scritto.
Poi il dato di fatto è che gli ultimi prodotti del vivavio del Frosinone risalgono alla classe 1993 oppure mi sono perso qualcosa??
Dei dettagli contrattuali me frega poco, il Frosinone non ha molti giocatori di propietà, cedere un ragazzo molto promettente e un Nazionale, che è tuo e che è a Frosinone dal 2015, non mi sembra una mossa utile per costruire una strategia di crescita, sopratutto se le giovanili non riescono a sfornare e selezionare giovani da qualche lustro a questa parte.

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: Calciomercato Invernale

Messaggioda matteo » 01/02/2019, 12:05

Magari ci hanno dato 1 milione per il prestito e il riscatto a 6 milioni....magari

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: Calciomercato Invernale

Messaggioda MAX61 » 01/02/2019, 12:11

Ghazoini ha un contratto di 5 anni con il Frosinone. È stato girato al Torino per fargli fare la primavera 1. Il prestito e' di un anno e mezzo al termine o ci danno i soldi o ce lo riprendiamo....vi sembra un' operazione sbagliata? A me no....a proposito queste operazioni escludono intermediari.....

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: Calciomercato Invernale

Messaggioda matteo » 01/02/2019, 12:17

MAX61 ha scritto:Ghazoini ha un contratto di 5 anni con il Frosinone. È stato girato al Torino per fargli fare la primavera 1. Il prestito e' di un anno e mezzo al termine o ci danno i soldi o ce lo riprendiamo....vi sembra un' operazione sbagliata? A me no....a proposito queste operazioni escludono intermediari.....

Per il ragazzo è ottimo so che hanno pagato per il prestito spero che il riscatto sia pesante

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Calciomercato Invernale

Messaggioda Archeo » 01/02/2019, 12:25

matteo ha scritto:Magari ci hanno dato 1 milione per il prestito e il riscatto a 6 milioni....magari


Tutto è possibile ma a me non è un'operazione che piace.
Spero sempre che un diciottenne possa esordire in prima squadra.

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: Calciomercato Invernale

Messaggioda matteo » 01/02/2019, 12:32

Archeo ha scritto:
matteo ha scritto:Magari ci hanno dato 1 milione per il prestito e il riscatto a 6 milioni....magari


Tutto è possibile ma a me non è un'operazione che piace.
Spero sempre che un diciottenne possa esordire in prima squadra.

Sono d accordo ma se lo hanno fatto spero che sia stata una proposta a cui non si poteva dire di no.

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Calciomercato Invernale

Messaggioda Archeo » 01/02/2019, 12:34

matteo ha scritto:
Archeo ha scritto:
matteo ha scritto:Magari ci hanno dato 1 milione per il prestito e il riscatto a 6 milioni....magari


Tutto è possibile ma a me non è un'operazione che piace.
Spero sempre che un diciottenne possa esordire in prima squadra.

Sono d accordo ma se lo hanno fatto spero che sia stata una proposta a cui non si poteva dire di no.


Speriamo.
Coppitelli se lo era studiato bene evidemente.
Se mantiene la testa che ha Gazoini può diventare un buon giocatore, con una buona dose di fortuna che non guasta mai.

sax81
Messaggi: 461
Iscritto il: 07/06/2017, 22:06

Re: Calciomercato Invernale

Messaggioda sax81 » 01/02/2019, 13:41

matteo ha scritto:
Archeo ha scritto:
matteo ha scritto:Magari ci hanno dato 1 milione per il prestito e il riscatto a 6 milioni....magari


Tutto è possibile ma a me non è un'operazione che piace.
Spero sempre che un diciottenne possa esordire in prima squadra.

Sono d accordo ma se lo hanno fatto spero che sia stata una proposta a cui non si poteva dire di no.

Per me é un"operazione sbagliatissima. Il giocatore doveva rimanere qua, servivano i soldi alla società?non ha speso un euro per cui se ci credi lo fai anche esordire in prima squadra tanto abbiamo quel somaro di Zampano, magari si rivelava un boom e poi potevi svoltare......però abbiamo la dirigenza migliore del mondo.


Torna a “Calciomercato Stagione e Campagna Abbonamenti 2018/2019”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti