Calciomercato Invernale

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4207
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Calciomercato Invernale

Messaggioda marco80fr » 31/01/2019, 19:55

Dopo la botta di culo di Bologna in cui in qualche modo siamo riusciti a rientrare in corsa e dopo le parole di ADL mi aspettavo uno scatto di orgoglio del presidente soprattutto dopo essersi scrollato di dosso un contratto da oltre 1,5 milioni di € lordi all'anno (cosa non messa in preventivo prima) e invece il nulla, và be' sarà per la prossima, però poi non mi venite a dire che è stato fatto il possibile o addirittura l'impossibile perché anche in questa sessione non abbiamo fatto altro che levare merda dalle panchine altrui, i quattro nuovi acquisti insieme non fanno le presenze in A di Ariaudo. :flag:
Forza Frosinone e speriamo che Maggio arrivi il prima possibile .

ciociaro72
Messaggi: 8414
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Calciomercato Invernale

Messaggioda ciociaro72 » 31/01/2019, 20:06

Vabbè su , ormai è andata,non mi aspettavo niente anzi anche meglio del previsto .
Mi dispiace per Ciofani che non è partito ,sarebbe stato un ‘affare per lui e per noi.

Ma Frara e Capozzucca che sono partiti a fa?

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Calciomercato Invernale

Messaggioda ceprano » 31/01/2019, 20:25

ciociaro72 ha scritto:Vabbè su , ormai è andata,non mi aspettavo niente anzi anche meglio del previsto .
Mi dispiace per Ciofani che non è partito ,sarebbe stato un ‘affare per lui e per noi.


No lo di..........so convinti in tanti che Paganini, Daniel, Dionisi ci possono dare quel qualcosa in piu......x la salvezza.....bo ma lo sanno da quel che viene Paganini.....lo sanno che prima che è pront Dionisi stam in b......e che Pinamonti è piu forte di Daniel.

Pigliamola cosi-----tra paracadute e il non certo super dispendioso mercato attuale si spera in una super serie b........
La penso come te se si vendeva Daniel era un affare.....il prossimo campionato te 34 anni....viene da un infortunio brutto....e ora deve fare la panchina a Pinamonti.

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Calciomercato Invernale

Messaggioda ceprano » 31/01/2019, 20:30

ciociaro72 ha scritto:Vabbè su , ormai è andata,non mi aspettavo niente anzi anche meglio del previsto .
Mi dispiace per Ciofani che non è partito ,sarebbe stato un ‘affare per lui e per noi.

Ma Frara e Capozzucca che sono partiti a fa?


Stai arretrato........an dato Matarrese al Foggia...........................e dovrebbe ess it Sammarco all Ascoli in cambio di un giovane che rimane la,un certo Quaranta tezino o centrale,era alla Pistoiese in c sempre titolare,poi an vist pur Pedullà t pare poco a te.......

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Calciomercato Invernale

Messaggioda ceprano » 31/01/2019, 20:52

ceprano ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Vabbè su , ormai è andata,non mi aspettavo niente anzi anche meglio del previsto .
Mi dispiace per Ciofani che non è partito ,sarebbe stato un ‘affare per lui e per noi.

Ma Frara e Capozzucca che sono partiti a fa?


Stai arretrato........an dato Matarrese al Foggia...........................e dovrebbe ess it Sammarco all Ascoli in cambio di un giovane che rimane la,un certo Quaranta tezino o centrale,era alla Pistoiese in c sempre titolare,poi an vist pur Pedullà t pare poco a te.......



ANZI.........Paolo Sammarco è rimasto al Frosinone
31.01.2019 20:10 di Andrea Pontone Twitter: @_AndreaPontone articolo letto 232 volte
Paolo Sammarco è rimasto al Frosinone
Il mercato ha chiuso i battenti alle ore 20:00 e non vi è alcun comunicato ufficiale né dell'Ascoli né del Frosinone riguardo la situazione legata a Paolo Sammarco. Saltato, dunque, il trasferimento del centrocampista in maglia bianconera: la mezzala resterà, dunque, a vestire i colori giallazzurri per il prosieguo di stagione.

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: Calciomercato Invernale

Messaggioda MAX61 » 31/01/2019, 21:17

Finalmente è finita questa sessione di mercato che se fosse durata la metà sarebbe stato più che meglio. Mi sembra che di buone opportunità non ce ne fossero molte ....Mi piace il Frosinone speriamo che funzioni e sopratutto che riprenda lo spirito giusto per giocarsela con le altre squadre per la salvezza.

ciociaro72
Messaggi: 8414
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Calciomercato Invernale

Messaggioda ciociaro72 » 31/01/2019, 21:19

Campbell 0,8 (2021)
Crisetig 0,5 (2019)
Hallfredsson 0,5 (2020)
Ardaiz 0,4 (2019)
Perica 0,3 (2019)
Soddimo 0,3 (2019)
Vloet 0,2 (2022)

Netti all’anno ,mettiamo la metà sono:1,5 milioni netti risparmiati.

Acquisti

Simic lo paga il Milan
Valzania lo paga l’Atalanta ( se non ci pagano anche per farlo giocare ,idem per Simic)
Trotta ,almeno è nostro, e Viviani li paghiamo noi.
Fate voi !!!

Avatar utente
vecchia maniera
Messaggi: 1095
Iscritto il: 13/10/2014, 23:36

Re: Calciomercato Invernale

Messaggioda vecchia maniera » 31/01/2019, 21:25

Non siate delusi, con il risparmio degli ingaggi di halfredsson ardaiz perica vloet campbell.etc. etc. Vi ci siete comprati il cartellino di trotta. Che volete di piu'?
D'altronde il rapiccico era gia stato fatto in estate, nele mese di gennaio, mettere troppe pezze sarebbe stato davvero complicato.
Comunque non e'del calciomercato di gennaio 2019 che voglio parlare, ma dell imminente futuro: la mia paura piu grande in questo momento, e'che dopo una probabilissima quasi certa reteocessione, si rischia di lasciare un cumulo di macerie per quanto riguarda l ambiente. E non saranno gli abbonamenti a 50 euro a risolvere il problema secondo me.
ARRIVA MO' SABATO ....

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: Calciomercato Invernale

Messaggioda matteo » 31/01/2019, 21:29

ciociaro72 ha scritto:Campbell 0,8 (2021)
Crisetig 0,5 (2019)
Hallfredsson 0,5 (2020)
Ardaiz 0,4 (2019)
Perica 0,3 (2019)
Soddimo 0,3 (2019)
Vloet 0,2 (2022)

Netti all’anno ,mettiamo la metà sono:1,5 milioni netti risparmiati.

Acquisti

Simic lo paga il Milan
Valzania lo paga l’Atalanta ( se non ci pagano anche per farlo giocare ,idem per Simic)
Trotta ,almeno è nostro, e Viviani li paghiamo noi.
Fate voi !!!

Sai come la penso, le cazzate sono state fatte a luglio ora che i giocatori forti utili per la salvezza non vogliano venire per la classifica secondo me è vero, quindi la.politica attuata nello sfoltire la rosa alleggerire gli ingaggi per me è giusta anche perché numericamente eravamo tanti e quelli che sono arrivati sono migliori di quelli che sono partiti. La cosa positiva è che avremo risorse importanti per il prossimo anno.

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4207
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Calciomercato Invernale

Messaggioda marco80fr » 31/01/2019, 21:30

vecchia maniera ha scritto:Non siate delusi, con il risparmio degli ingaggi di halfredsson ardaiz perica vloet campbell.etc. etc. Vi ci siete comprati il cartellino di trotta. Che volete di piu'?
D'altronde il rapiccico era gia stato fatto in estate, nele mese di gennaio, mettere troppe pezze sarebbe stato davvero complicato.
Comunque non e'del calciomercato di gennaio 2019 che voglio parlare, ma dell imminente futuro: la mia paura piu grande in questo momento, e'che dopo una probabilissima quasi certa reteocessione, si rischia di lasciare un cumulo di macerie per quanto riguarda l ambiente. E non saranno gli abbonamenti a 50 euro a risolvere il problema secondo me.

Diciamo che il rapporto ASPETTATIVE-PROMESSE-REALTÀ è molto, molto sbilanciato, una delusione pazzesca.


Torna a “Calciomercato Stagione e Campagna Abbonamenti 2018/2019”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti