Calciomercato Invernale

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4207
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Calciomercato Invernale

Messaggioda marco80fr » 18/01/2019, 15:48

https://www.calciomercato.com/news/fros ... allo-70733

Articolo di oggi, quindi dopo le anticipazioni di OLA.

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: Calciomercato Invernale

Messaggioda MAX61 » 18/01/2019, 15:49

vecchia maniera ha scritto:
marco80fr ha scritto:Tè ragione Vecchia Maniera, però non è facile, un'umiliazione appresso all'altra, non è facile neanche se uno ci mette tutto l'impegno possibile,ormai vado a vedere la partita con le palle che strusciano per terra, non mi era mai capitata una cosa così!

caro marco 80 fr, se tu sei del 1980, mi dovresti insegnare che prima dell' avvento del 2006, si seguiva solo per amore e onore della propria terra. Li ci si doveva difendere davvero dalle umiliazioni. D'altronde questo ciclo ci ha portati a restare delusi in serie A e non in serie D, (come tanti anni fa).
Pero' quello che intendo dire, io tifoso che ci posso fa?? mica mi posso mette a piagne tutti i giorni sui social?! Piu che farmene una ragione non posso fa..........non è che a me faccia piacere, non ti sto dicendo questo.


CONDIVIDO! Ed aggiungo che nella storia del Frosinone Calcio sono ben altre le umiliazioni che abbiamo passato....

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Calciomercato Invernale

Messaggioda ceprano » 18/01/2019, 15:50

CALCIOMERCATO FROSINONE - Dzemaili, Donsah e Destro in uscita da Bologna. Possono fare al caso del Frosinone?

Sicuro é tanto x scrivere e ok.....e certo il Grande Bologna che lotta x il titolo se li toglie x noi so buoni.........poi non é una nostra diretta concorrente ci puo anche rinforzare o no.......................NON SO SE PIANGERE O RIDERE

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: Calciomercato Invernale

Messaggioda MAX61 » 18/01/2019, 15:53

marco80fr ha scritto:https://www.calciomercato.com/news/frosinonemania-te-lo-do-io-il-portogallo-70733

Articolo di oggi, quindi dopo le anticipazioni di OLA.


Hai dimenticato di aggiungere che e' un articolo firmato da un coglione di sora......

ciociaro72
Messaggi: 8414
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Calciomercato Invernale

Messaggioda ciociaro72 » 18/01/2019, 16:13

MAX61 ha scritto:
vecchia maniera ha scritto:
marco80fr ha scritto:Tè ragione Vecchia Maniera, però non è facile, un'umiliazione appresso all'altra, non è facile neanche se uno ci mette tutto l'impegno possibile,ormai vado a vedere la partita con le palle che strusciano per terra, non mi era mai capitata una cosa così!

caro marco 80 fr, se tu sei del 1980, mi dovresti insegnare che prima dell' avvento del 2006, si seguiva solo per amore e onore della propria terra. Li ci si doveva difendere davvero dalle umiliazioni. D'altronde questo ciclo ci ha portati a restare delusi in serie A e non in serie D, (come tanti anni fa).
Pero' quello che intendo dire, io tifoso che ci posso fa?? mica mi posso mette a piagne tutti i giorni sui social?! Piu che farmene una ragione non posso fa..........non è che a me faccia piacere, non ti sto dicendo questo.


CONDIVIDO! Ed aggiungo che nella storia del Frosinone Calcio sono ben altre le umiliazioni che abbiamo passato....

Max mettiamola così ,umiliazioni ce ne sono state di molto peggio ,ma prese per culo così mai!!!

mariognz
Messaggi: 1079
Iscritto il: 25/10/2014, 11:29

Re: Calciomercato Invernale

Messaggioda mariognz » 18/01/2019, 16:34

umiliazioni pesantissime proprio...infatti la storia delle promosse in A sotto i 50000 abitanti è piena di proclami rispettati, di mercati perfetti, di campioni presi, zero sòle, salvezze a 10 giornate dalla fine i posizioni uefa...basta andare a studiare un po' la storia...Ancona, Reggiana, Como, Bari....tutte in champions!!! :flag: :flag: :flag:

ma un po' di equilibrio in più nei giudizi no eh...bah, sarò io sicuramente!!!

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: Calciomercato Invernale

Messaggioda MAX61 » 18/01/2019, 16:42

ciociaro72 ha scritto:
MAX61 ha scritto:
vecchia maniera ha scritto:
marco80fr ha scritto:Tè ragione Vecchia Maniera, però non è facile, un'umiliazione appresso all'altra, non è facile neanche se uno ci mette tutto l'impegno possibile,ormai vado a vedere la partita con le palle che strusciano per terra, non mi era mai capitata una cosa così!

caro marco 80 fr, se tu sei del 1980, mi dovresti insegnare che prima dell' avvento del 2006, si seguiva solo per amore e onore della propria terra. Li ci si doveva difendere davvero dalle umiliazioni. D'altronde questo ciclo ci ha portati a restare delusi in serie A e non in serie D, (come tanti anni fa).
Pero' quello che intendo dire, io tifoso che ci posso fa?? mica mi posso mette a piagne tutti i giorni sui social?! Piu che farmene una ragione non posso fa..........non è che a me faccia piacere, non ti sto dicendo questo.


CONDIVIDO! Ed aggiungo che nella storia del Frosinone Calcio sono ben altre le umiliazioni che abbiamo passato....

Max mettiamola così ,umiliazioni ce ne sono state di molto peggio ,ma prese per culo così mai!!!


Ciociaro72 lo sai che la vediamo diversamente, rispetto il tuo e di altri stati d'animo anche se faccio fatica a pensare ad un disastro finche' il disastro stesso non si materializza......Ma per cortesia non parliamo del Frosinone Ante Stirpe perche' se e' vero che tanti non sanno mi sembra che tu e e piu' di qualcuno da come parlate su questo forum devreste esserne a conoscenza....

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4207
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Calciomercato Invernale

Messaggioda marco80fr » 18/01/2019, 16:50

vecchia maniera ha scritto:
marco80fr ha scritto:Tè ragione Vecchia Maniera, però non è facile, un'umiliazione appresso all'altra, non è facile neanche se uno ci mette tutto l'impegno possibile,ormai vado a vedere la partita con le palle che strusciano per terra, non mi era mai capitata una cosa così!

caro marco 80 fr, se tu sei del 1980, mi dovresti insegnare che prima dell' avvento del 2006, si seguiva solo per amore e onore della propria terra. Li ci si doveva difendere davvero dalle umiliazioni. D'altronde questo ciclo ci ha portati a restare delusi in serie A e non in serie D, (come tanti anni fa).
Pero' quello che intendo dire, io tifoso che ci posso fa?? mica mi posso mette a piagne tutti i giorni sui social?! Piu che farmene una ragione non posso fa..........non è che a me faccia piacere, non ti sto dicendo questo.

Caro Vecchia maniera,vado allo stadio ininterrottamente dalla stagione 91/92, diciamo che ho iniziato da uno dei momenti piu' neri della storia della nostra squadra,ho vissuto molto intensamente lo stadio e i suoi contorni, praticamente fino all'avvento di Stirpe non c'era giorno che non passavo almeno un'oretta (a volte anche giornate intere) all'interno del matusa o per vedere gli allenamenti o semplicemente con qualche amico della zona cercando all'interno del club "RISCOSSA GIALLOBLU" qualche notizia in anteprima specialmente nei periodi di calciomercato, ricordo come fosse successo oggi le esultanze all'arrivo di calciatori che se solo avevano 5 presenze in serie B sembrava avessimo comprato Maradona, mi vengono in mente i Carli,i Brandani , per non parlare di Campilongo che quando arrivo' al Matusa per il suo primo allenamento spalla a spalla con Pippo Orlando mi sembrava di avere davanti Cristiano Ronaldo, momenti che difficilmente dimentichero', la categoria non e' mai stata un problema per me, non ho mai preteso niente, il mio posto era ed e' tutt'ora prenotato a prescindere dal campionato che andremo ad affrontare, anzi lo sai che ti dico? mi sta' pure sul cazzo sto fatto di dover sopportare tutta sta' gente che non capisce una minghia e viene allo stadio solo per moda e per rompere le palle al prossimo.
Detto questo ti giuro che non mi sono mai sentito piu' preso per il culo di quest'anno,mai, anche quando stavamo molto peggio nessuno mai ha disatteso cosi' palesemente le promesse fatte.
Forza Frosinone sempre e comunque :flag: :yelloblu: :flag:

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2583
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: Calciomercato Invernale

Messaggioda bellator » 18/01/2019, 17:25

io credo che molti si aspettavano e ancora si aspettano "semplicemente" (anche se a quanto pare è tutt'altro che semplice) un giocatore che ti faccia pensare "cazz chiss' è forte" come l'abbiamo pensato quando sono arrivati dionisi, pecchia o stellone in serie b, ciofani in serie c, campilongo in serie c2.. poi magari non rispetta le attese perchè si infortuna o perchè non ce ne tè..però tu pensi che la società ci crede, ha fatto uno sforzo, se l'ha preso vuol dire che cerca di raggiungere un obiettivo importante per quella categoria..
probabilmente la facciamo troppo facile e la serie A è un altra cosa..ci vogliono altre risorse, altri sponsor..
al di là di tutto continuo ad essere convinto che almeno un onesto giocatore di categoria, non uno scarto delle concorrenti si possa prendere

mariognz
Messaggi: 1079
Iscritto il: 25/10/2014, 11:29

Re: Calciomercato Invernale

Messaggioda mariognz » 18/01/2019, 17:30

bellator ha scritto:io credo che molti si aspettavano e ancora si aspettano "semplicemente" (anche se a quanto pare è tutt'altro che semplice) un giocatore che ti faccia pensare "cazz chiss' è forte" come l'abbiamo pensato quando sono arrivati dionisi, pecchia o stellone in serie b, ciofani in serie c, campilongo in serie c2.. poi magari non rispetta le attese perchè si infortuna o perchè non ce ne tè..però tu pensi che la società ci crede, ha fatto uno sforzo, se l'ha preso vuol dire che cerca di raggiungere un obiettivo importante per quella categoria..
probabilmente la facciamo troppo facile e la serie A è un altra cosa..ci vogliono altre risorse, altri sponsor..
al di là di tutto continuo ad essere convinto che almeno un onesto giocatore di categoria, non uno scarto delle concorrenti si possa prendere

è come dice ricciola...ci vorrebbe almeno una scintilla


Torna a “Calciomercato Stagione e Campagna Abbonamenti 2018/2019”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti