Calciomercato Invernale

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Calciomercato Invernale

Messaggioda ceprano » 11/01/2019, 23:03

Daniel alla Cremonese la danno x fatto.

AnagniGialloBlu
Messaggi: 677
Iscritto il: 27/05/2015, 14:57

Re: Calciomercato Invernale

Messaggioda AnagniGialloBlu » 11/01/2019, 23:06

...e qua non se move na foglia!
:yelloblu:

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: Calciomercato Invernale

Messaggioda MAX61 » 11/01/2019, 23:13

03038 ha scritto:
MAX61 ha scritto:Una volta definito il passaggio di Ciofani sapremo quali sono i reali obiettivi di questo mercato...

Non ti intimorisce la cessione di Daniel?


No al contrario...Ovviamente non ho mai pensato che il problema del nostro mercato in entrata fosse Crisetig....Daniel sposta gli equilibri anche del mercato...quindi era un'operazione da definire per avere più spazio e soldi per prendere giocatori...

Avatar utente
vecchia maniera
Messaggi: 1095
Iscritto il: 13/10/2014, 23:36

Re: Calciomercato Invernale

Messaggioda vecchia maniera » 12/01/2019, 0:25

A malincuore vi dico che vendere daniel a queste cifre che si leggono, ora ha un senso.
Ricordiamoci che a breve compie 34 anni e rientra da un infortunio serio (dal quale non si e' ancora ripreso).
Mi dispiace tantissimo ma e'un operazione da fare.
ARRIVA MO' SABATO ....

Avatar utente
vivoAfrosinone
Messaggi: 1365
Iscritto il: 13/10/2014, 18:34

Re: Calciomercato Invernale

Messaggioda vivoAfrosinone » 12/01/2019, 3:30

vecchia maniera ha scritto:A malincuore vi dico che vendere daniel a queste cifre che si leggono, ora ha un senso.
Ricordiamoci che a breve compie 34 anni e rientra da un infortunio serio (dal quale non si e' ancora ripreso).
Mi dispiace tantissimo ma e'un operazione da fare.


Capisco il tuo discorso e mi associo ... ma con grande rammarico (se la cessione si concretizzerà).
Ritengo Daniel Il miglior centravanti (dai tempi di Gaudino per chi lo ricorda) mai avuto a Frosinone.
Non solo ... Daniel è (tutt’ora) migliore della maggioranza dei centravanti della serie A (per buona pace di matteo).
Solo per COLPA di procuratori/allenatori miopi questo giocatore ha dovuto fare tutta la gavetta prima di arrivare in serie A (dovendosela conquistare con il proprio sudore e senza alcun favoritismo).
Daniel per me deve ASSOLUTAMENTE restare.
Lui è il BOMBER indiscusso.
Guai a chi lo critica.
Nessuno lo metta in discussione.
Ma, del resto, capirei se dovesse accettare un contratto che gli assicuri i prossimi anni a venire.
Vedremo ... si saprà a breve.

P.S.: io la coppia Ciofani - Pinamonti l’avrei vista molto bene.

ciociaro72
Messaggi: 8371
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Calciomercato Invernale

Messaggioda ciociaro72 » 12/01/2019, 7:16

Chissà che botti arrivano mo?????

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4177
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Calciomercato Invernale

Messaggioda marco80fr » 12/01/2019, 7:41

Giocatori normali di bassissima serie A o addirittura di serie B che ci rifiutano, bandiere che hanno la maglia del Frosinone incollata addosso che spingono per andare via, siamo al 12 Gennaio e l'unica cosa che siamo riusciti a fare è un prestito secco di un giocatore che in A non ha mai combinato niente, boh
qualcosa non mi quadra, c'è aria di smobilitazione e la si vede e sente probabilmente anche nell'ambiente pallonaro.
Mai vissuta una situazione simile,nemmeno negli anni più bui della nostra storia.
C'è puzza di bruciato.

ciociaro72
Messaggi: 8371
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Calciomercato Invernale

Messaggioda ciociaro72 » 12/01/2019, 7:44

Vedrai come già detto che in questo mercato ne usciamo pure in attivo!!!!

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: Calciomercato Invernale

Messaggioda matteo » 12/01/2019, 8:17

vivoAfrosinone ha scritto:
vecchia maniera ha scritto:A malincuore vi dico che vendere daniel a queste cifre che si leggono, ora ha un senso.
Ricordiamoci che a breve compie 34 anni e rientra da un infortunio serio (dal quale non si e' ancora ripreso).
Mi dispiace tantissimo ma e'un operazione da fare.


Capisco il tuo discorso e mi associo ... ma con grande rammarico (se la cessione si concretizzerà).
Ritengo Daniel Il miglior centravanti (dai tempi di Gaudino per chi lo ricorda) mai avuto a Frosinone.
Non solo ... Daniel è (tutt’ora) migliore della maggioranza dei centravanti della serie A (per buona pace di matteo).
Solo per COLPA di procuratori/allenatori miopi questo giocatore ha dovuto fare tutta la gavetta prima di arrivare in serie A (dovendosela conquistare con il proprio sudore e senza alcun favoritismo).
Daniel per me deve ASSOLUTAMENTE restare.
Lui è il BOMBER indiscusso.
Guai a chi lo critica.
Nessuno lo metta in discussione.
Ma, del resto, capirei se dovesse accettare un contratto che gli assicuri i prossimi anni a venire.
Vedremo ... si saprà a breve.

P.S.: io la coppia Ciofani - Pinamonti l’avrei vista molto bene.

Se un giocatore è a frosinone da tanto tempo è un fenomeno e diventa intoccabile addirittura migliore della maggioranza di attaccanta che giocano in A? Non facciamo paragoni assurdi per piacere. È stato un buon attaccante di C e di B la serie A è 7n altra cosa e se ci è arrivato tardi in A e solo grazie alla promozione del Frosinone ci sarà un motivo. Chi ha occhio vede anche solo a livello fisico che non può reggere l urto delka serie A. Pinamonti ha un altra struttura è possente muscolarmente è nettamente superiore e si vede nella protezione palla nel tiro ecc. Quindi grazie di tutto ma come per Soddimo è giusto fare un cambiamento

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: Calciomercato Invernale

Messaggioda MAX61 » 12/01/2019, 8:24

Quattro mesi a contestare le scelte, la rosa, lo staff, l'allenatore, il Presidente, il canada , capozucca etc..etc.. tutti contenti di aver avuto ragione e mo' siccome si sta' smantellando una squadra che ha fatto 10 punti.......manco questo va bene???? Non arriveranno botti ma forse gente che ci puo' dare una mano.....
QUESTO E' IL MOMENTO PIU' BUIO DELLA STORIA DEL FROSINONE????????????????????????????????


Torna a “Calciomercato Stagione e Campagna Abbonamenti 2018/2019”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti