Calciomercato Invernale

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Calciomercato Invernale

Messaggioda ceprano » 18/01/2019, 14:05

marco80fr ha scritto:Secondo me domenica allo Stirpe troviamo il cartello di scherzi a parte appeso in tribuna, non ci si crede a quello che stanno a combina,
Da MANICOMIO!

Speriamo che pure la classifica sia falsa ..................e stiamo su scherzi a parte.... :group: Speriamo che domenica non ci fanno tanto male.
In altri tempi avrei atteso Atalanta e Bologna con fremito...voglia...cattiveria..partite che ti giochi un campionato(non inizia il 15 feb.il 15 puo solo essere finito)intero......che non si vedeva l ora di andare allo stadio....in trasferta.....insomma si era carichiiiiiiiiiiiiiiiiii.....mo io tutta sa carica non la sento......e voi......COMUNQUE BRUTTO SEGNO,COME L ANDAZZO ATTUALE.

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2581
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: Calciomercato Invernale

Messaggioda bellator » 18/01/2019, 14:10

Aspettarsi il meglio..prepararsi al peggio

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Calciomercato Invernale

Messaggioda ceprano » 18/01/2019, 14:23

bellator ha scritto:Aspettarsi il meglio..prepararsi al peggio


0-4 e tutti a casa.... e' troppo importante per noi vincere e restare attaccati al treno EUROPA-LEAGUE
il Vate e' bello carico , sicuramente faremo una grande partita.
tecnicamente e fisicamente siamo 1 categoria e mezzo sopra il Frosinone .

Ecco una delle tante cose che scrivono di noi..............risultato scontato.....perciò recentemente o scritto si gioca al Matusa...ma pochi l anno capita.

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2581
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: Calciomercato Invernale

Messaggioda bellator » 18/01/2019, 14:40

Mi chiedo quanto si può monetizzare, tra introiti per le cessioni o risparmio sugli ingaggi, dalle partenze di soddimo, ardaiz, perica, matarese, besea, halfredsson e crisetig
Possibile che non ci possiamo permettere schiattarella? Non dico marchisio ma SCHIATTARELLA

Frosinone nel Cuore
Messaggi: 134
Iscritto il: 14/10/2014, 16:01

Re: Calciomercato Invernale

Messaggioda Frosinone nel Cuore » 18/01/2019, 15:26

Il Frosinone Calcio invita tutti i propri sostenitori a recarsi allo stadio abbondantemente in anticipo per poter effettuare un provino nella fase di riscaldamento dei propri tesserati. Tra i diversi profili esaminati 3 di loro verranno ingaggiati all'istante così da potersi giocare la propria opportunità per far parte dell'undici iniziale. Non è da escludere che questa iniziativa venga riproposta per le prossime gare casalinghe.
Ufficio stampa Frosinone Calcio.

Oramai è meglio prenderla a pazziarella!!! :ihihyellow:

Avatar utente
vecchia maniera
Messaggi: 1095
Iscritto il: 13/10/2014, 23:36

Re: Calciomercato Invernale

Messaggioda vecchia maniera » 18/01/2019, 15:28

raga non prendetevela datemi retta: se vi proclamate tifosi del frosinone come penso sia vero, il sangue amaro fatelo fare a loro (sempre se lo vogliono fa), voi siate sereni e sorridenti. :flag: :flag: :flag: :flag:
Amiamo il frosinone in ogni categoria, alla faccia di chi non accetta che ci siano tifosi del frosinone da sempre e in ogni categoria.
ARRIVA MO' SABATO ....

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: Calciomercato Invernale

Messaggioda Gialloblu » 18/01/2019, 15:34

Il conio sta' stampa' le medaglie..

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4206
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Calciomercato Invernale

Messaggioda marco80fr » 18/01/2019, 15:37

Tè ragione Vecchia Maniera, però non è facile, un'umiliazione appresso all'altra, non è facile neanche se uno ci mette tutto l'impegno possibile,ormai vado a vedere la partita con le palle che strusciano per terra, non mi era mai capitata una cosa così!

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Calciomercato Invernale

Messaggioda ceprano » 18/01/2019, 15:42

marco80fr ha scritto:Tè ragione Vecchia Maniera, però non è facile, un'umiliazione appresso all'altra, non è facile neanche se uno ci mette tutto l'impegno possibile,ormai vado a vedere la partita con le palle che strusciano per terra, non mi era mai capitata una cosa così!

Non solo a te...credimi,ma po es che chi senti senti la pensa e la vede come noi...eppur sem nui a non capi un cazzzzzzz

Avatar utente
vecchia maniera
Messaggi: 1095
Iscritto il: 13/10/2014, 23:36

Re: Calciomercato Invernale

Messaggioda vecchia maniera » 18/01/2019, 15:44

marco80fr ha scritto:Tè ragione Vecchia Maniera, però non è facile, un'umiliazione appresso all'altra, non è facile neanche se uno ci mette tutto l'impegno possibile,ormai vado a vedere la partita con le palle che strusciano per terra, non mi era mai capitata una cosa così!

caro marco 80 fr, se tu sei del 1980, mi dovresti insegnare che prima dell' avvento del 2006, si seguiva solo per amore e onore della propria terra. Li ci si doveva difendere davvero dalle umiliazioni. D'altronde questo ciclo ci ha portati a restare delusi in serie A e non in serie D, (come tanti anni fa).
Pero' quello che intendo dire, io tifoso che ci posso fa?? mica mi posso mette a piagne tutti i giorni sui social?! Piu che farmene una ragione non posso fa..........non è che a me faccia piacere, non ti sto dicendo questo.
ARRIVA MO' SABATO ....


Torna a “Calciomercato Stagione e Campagna Abbonamenti 2018/2019”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti