MAX61 ha scritto:Nessuna resa!!!!
Bravi ragazzi e Bravo Nesta. Adesso ci siamo anche Noi.
Grande Curva Nord, tribuna est Vergognosa..ma tanto non fa più notizia...
Perchè ?
MAX61 ha scritto:Nessuna resa!!!!
Bravi ragazzi e Bravo Nesta. Adesso ci siamo anche Noi.
Grande Curva Nord, tribuna est Vergognosa..ma tanto non fa più notizia...
MAX61 ha scritto:Mi sembra che il gesto di Dionisi sia eloquente....Hanno rotto i c.g..ni in tribuna est...sopratutto a chi indossa la maglia Giallazzurra se ne stessero a casa che ci stanno solo a sputtanare...
Archeo ha scritto:MAX61 ha scritto:Mi sembra che il gesto di Dionisi sia eloquente....Hanno rotto i c.g..ni in tribuna est...sopratutto a chi indossa la maglia Giallazzurra se ne stessero a casa che ci stanno solo a sputtanare...
E' da qualche partita che leggo della tribuna est ma non ho capito il motivo.
AnagniGialloBlu ha scritto:ma è stata la vittoria con il più largo margine di gol?
negli ultimo 20 anni non ricordo 5-0, ricordo un frosinone Cesena 4-1 segnò Lodi!
per il resto oggi partita monumentale di Rhoden, o erano poca cosa gli avversari e non credo, oppure oggi è stato grandioso
AnagniGialloBlu ha scritto:ma è stata la vittoria con il più largo margine di gol?
negli ultimo 20 anni non ricordo 5-0, ricordo un frosinone Cesena 4-1 segnò Lodi!
per il resto oggi partita monumentale di Rhoden, o erano poca cosa gli avversari e non credo, oppure oggi è stato grandioso
Malinhead ha scritto:AnagniGialloBlu ha scritto:ma è stata la vittoria con il più largo margine di gol?
Frosinone - Galatina 6-0 in serie D giusto 19 anni fa
Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite