per 03038
Vaglio', ma forse tu non sai legger bene e per questo riepilogo un breve estratto di quello che ho scritto prima :
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Daje Frosino' , ottima partita di tutti , soprattutto ottima difesa con un Bardi in gran spolvero.
forza, vaglio', avevo pronosticato uno a zero ma du' so' pure meglie
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ma a te sembra un giudizio negativo della squadra. ? Continuo ad elogiare la scelta di Nesta , come allenatore, fin dall'inizio del campio
nato , anche se le cose non sono subito andate bene ,concorderai , lo spero almeno e leggi bene ,soprattutto .
Poi che quest'anno e ripeto quest'anno tra Dionisi ,Paganini e Citro , quando hanno giocato se non espulsi o malati, li giudico tre emerite pippe e'' un altro discorso ed ho tutto il diritto di dirlo senza mi sembra di avere mai offeso nessuno qui' dentro.
Vaglio' pago da anni l'abbonamento a prezzo pieno, tanto per capirci ,non so' se tu faccia lo stesso .
Ti leggo pratico di Tormarancia, ma tu da li' provieni ? io no, e non me ne vogliano gli abitanti di Tormarancia, per questo , ma non so' nemmeno dove
sia, abito in provincia anch'io, in fondo .
ciao, vaglio'e statt buone preservandoti,mi raccomando e prima di parlare, pensa ( lo dice pure la canzone ) , credo che tu sia ancora giovane .