Considerazioni finali Campionato Serie B 2019/2020 (E buoni propositi)

ciociaro72
Messaggi: 8500
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Considerazioni finali Campionato Serie B 2019/2020 (E buoni propositi)

Messaggioda ciociaro72 » 24/08/2020, 11:34

A menta fredda , a questo punto se non si sceglie entro massimo una settimana può rimanere Nesta ,sperando vivamente che i playoff gli abbiano fatto capire come giocare .
Salvini non lo sopporto proprio a sentirlo e vederlo ,poi se rimane rimane .
Un Ds fondamentale averlo ,non ci vedo Frara sinceramente.

Poi se parte Ciano ,come sembra , e spero altri (Dionisi-Ariaudo-Brighenti - Citro- ) prendi subito Forte della Juve Stabia.

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4563
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Considerazioni finali Campionato Serie B 2019/2020 (E buoni propositi)

Messaggioda Archeo » 24/08/2020, 17:29

un'altra cosa che mi ha molto offeso, non solo me ma tutta la società e tutti i tifosi del Frosinone Calcio, sono le parole di Salvini in FR-Pisa, per l'ennesima volta parole denigratorie, non rispondenti alla realtà e strumentali per giustificare le mancanze della dirigenza.
Sentir dire che il Frosinone Calcio non ha bacino d'utenza non è cosa che attiene il Frosinone Calcio, basterebbe saper leggere Wkipedia e scoprire, perchè 10 anni e oltre non gli sono bastati, che la Provincia di FR conta oltre 500'000 abitanti e che nel mondo ci saranno almeno 2/3 milioni sparsi nei posti più disparati, inoltre queste "belle cose" e la denigrazione pubblica non è il caso di farla in diretta televisiva.....l'Entella sa fare benissimo marketing senza nessun bacino d'utenza, eppure lo fanno caro Salvini, anche perchè nel calcio degli ultimi 30 anni sono cambiate molte cose ma non se ne sarà accorto.
Tutti a rilasciare interviste nel post di Cittadella e Pordenone, dopo lo Spezia il deserto del Gobi!!

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3252
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: Considerazioni finali Campionato Serie B 2019/2020 (E buoni propositi)

Messaggioda Ciociaro 97 » 24/08/2020, 18:30

Archeo ha scritto:un'altra cosa che mi ha molto offeso, non solo me ma tutta la società e tutti i tifosi del Frosinone Calcio, sono le parole di Salvini in FR-Pisa, per l'ennesima volta parole denigratorie, non rispondenti alla realtà e strumentali per giustificare le mancanze della dirigenza.
Sentir dire che il Frosinone Calcio non ha bacino d'utenza non è cosa che attiene il Frosinone Calcio, basterebbe saper leggere Wkipedia e scoprire, perchè 10 anni e oltre non gli sono bastati, che la Provincia di FR conta oltre 500'000 abitanti e che nel mondo ci saranno almeno 2/3 milioni sparsi nei posti più disparati, inoltre queste "belle cose" e la denigrazione pubblica non è il caso di farla in diretta televisiva.....l'Entella sa fare benissimo marketing senza nessun bacino d'utenza, eppure lo fanno caro Salvini, anche perchè nel calcio degli ultimi 30 anni sono cambiate molte cose ma non se ne sarà accorto.
Tutti a rilasciare interviste nel post di Cittadella e Pordenone, dopo lo Spezia il deserto del Gobi!!

Sono pienamente d'accordo e condivido ogni singola parola!
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

giu80
Messaggi: 2427
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: Considerazioni finali Campionato Serie B 2019/2020 (E buoni propositi)

Messaggioda giu80 » 24/08/2020, 18:51

Archeo ha scritto:un'altra cosa che mi ha molto offeso, non solo me ma tutta la società e tutti i tifosi del Frosinone Calcio, sono le parole di Salvini in FR-Pisa, per l'ennesima volta parole denigratorie, non rispondenti alla realtà e strumentali per giustificare le mancanze della dirigenza.
Sentir dire che il Frosinone Calcio non ha bacino d'utenza non è cosa che attiene il Frosinone Calcio, basterebbe saper leggere Wkipedia e scoprire, perchè 10 anni e oltre non gli sono bastati, che la Provincia di FR conta oltre 500'000 abitanti e che nel mondo ci saranno almeno 2/3 milioni sparsi nei posti più disparati, inoltre queste "belle cose" e la denigrazione pubblica non è il caso di farla in diretta televisiva.....l'Entella sa fare benissimo marketing senza nessun bacino d'utenza, eppure lo fanno caro Salvini, anche perchè nel calcio degli ultimi 30 anni sono cambiate molte cose ma non se ne sarà accorto.
Tutti a rilasciare interviste nel post di Cittadella e Pordenone, dopo lo Spezia il deserto del Gobi!!


11 mila abbonati che contribuiscono a pagare anche il suo stipendio....

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: Considerazioni finali Campionato Serie B 2019/2020 (E buoni propositi)

Messaggioda matteo » 24/08/2020, 19:09

Lo abbiamo detto più volte la società finché è strutturata così con Salvini a fare tutto senza saper fare niente non possiamo fare altro che rimanere una buona squadra di B finché non finiscono soldi e quest anno ci sarà un bel ridimensionamento giusto secondo me perché ci sono troppi giocatori che prendono troppi soldi e non li meritano. Mi piacerebbe dire portiamo su 5-6 dalla primavera ma vista la situazione del nostro settore giovanile da quando c è il fenomeno di Salvini credo che ne valga la pena provare. Per me via Salvini via Dionisi paganini e Gori se ne sono andati da soli ( meno male) via zampano, vitale, brighenti e ciano per monetizzare , via citro. Spazio a tribuzzi e a un DS con le palle che possa portare giocatori giovani e capaci di giocare. Uno come pobega noi non riusciamo mai a prenderlo nemmeno in prestito.....

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4563
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Considerazioni finali Campionato Serie B 2019/2020 (E buoni propositi)

Messaggioda Archeo » 24/08/2020, 19:50

giu80 ha scritto:
11 mila abbonati che contribuiscono a pagare anche il suo stipendio....



Ma poi che senso ha dire quelle cose in diretta tv?

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4563
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Considerazioni finali Campionato Serie B 2019/2020 (E buoni propositi)

Messaggioda Archeo » 24/08/2020, 20:11

matteo ha scritto:Lo abbiamo detto più volte la società finché è strutturata così con Salvini a fare tutto senza saper fare niente non possiamo fare altro che rimanere una buona squadra di B finché non finiscono soldi e quest anno ci sarà un bel ridimensionamento giusto secondo me perché ci sono troppi giocatori che prendono troppi soldi e non li meritano. Mi piacerebbe dire portiamo su 5-6 dalla primavera ma vista la situazione del nostro settore giovanile da quando c è il fenomeno di Salvini credo che ne valga la pena provare. Per me via Salvini via Dionisi paganini e Gori se ne sono andati da soli ( meno male) via zampano, vitale, brighenti e ciano per monetizzare , via citro. Spazio a tribuzzi e a un DS con le palle che possa portare giocatori giovani e capaci di giocare. Uno come pobega noi non riusciamo mai a prenderlo nemmeno in prestito.....



Il Problema non sono Gori e Paganini in se per se....é la gestione che causa problemi....
Queste situazioni si mettono in chiaro almeno un anno e mezzo prima, di solito il 90% dei club fa così, o al massimo durante il ritiro parlando ai diretti i interessati e chiarisci la situazione...
Ma tornando a Salvini disse "la società ha deciso di non parlare con i giocatori, vedremo nella sosta", aggiungendo poi "sono come dei figli e quindi ci aspettiamo anche dei sacrifici...", normalmente sarebbero i genitori che fanno dei sacrifici per i figli non il contrario...a ogni rinnovo questi due ragazzi hanno dovuto tribolare e non poco, non é la prima volta é storia ormai, inoltre anche a 1 solo euro sarebbe stata una plusvalenza netta per la società.
Ciano e Brighenti hanno ottenuto prolungamenti immediati...mi chiedo come mai ci sia questa netta disparità di trattamento.
Come si fa a gestire così la cosa?
Il nostro centrocampo andava in apnea spesso e volentieri anche con Chibsah, Sammarco, Frara e Soddimo, il reparto andava migliorato da almeno 3/4 anni....figuriamoci senza cambi di Categoria e con trentenni rotti e poco affidabili come salute e prestazioni, e qualcuno disse che ai trentenni il Frosinone non avrebbe mai rinnovato... :aha:
Sarà cambiata la politica...

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: Considerazioni finali Campionato Serie B 2019/2020 (E buoni propositi)

Messaggioda matteo » 24/08/2020, 20:16

Sono anni che a Frosinone si fa approssimazione... non c è una programmazione lo diciamo da tanto tempo lo sa anche Stirpe mica è scemo? Evidentemente non c è interesse a fare meglio di così anche il fatto di non affidarsi ad un DS la dice lunga....

Ciociarità
Messaggi: 282
Iscritto il: 15/10/2014, 23:34

Re: Considerazioni finali Campionato Serie B 2019/2020 (E buoni propositi)

Messaggioda Ciociarità » 24/08/2020, 21:05

Archeo ha scritto:a ogni rinnovo questi due ragazzi hanno dovuto tribolare e non poco, non é la prima volta é storia ormai


Eh no, Paganini rinnovò a dicembre 2016 dopo il primo infortunio e a marzo 2019, dopo 3 infortuni al crociato, il procuratore disse che il campione meritava la A. Mi sembra l'ultimo a potersi lamentare della società.
Su Gori passo perché non conosco la situazione.

sax81
Messaggi: 469
Iscritto il: 07/06/2017, 22:06

Re: Considerazioni finali Campionato Serie B 2019/2020 (E buoni propositi)

Messaggioda sax81 » 24/08/2020, 21:09

Se leggi bene ho scritto in un secondo momento e non subito, proprio perché ancora non ci sono direttive dal governo sull'apertura degli stadi e prima o poi il Governo si dovrà pronunciare.
Poi vorrei sapere novità sull'abbobamento non goduto, è diritto dei tifosi saper queste cose.
Comunque si sbrigassero a fare tutto che ora, per i play off, stiamo già in ritardo rispetto alle altre squadre.


bellator ha scritto:
sax81 ha scritto:In un secondo momento mi aspetto di sapere novità sugli abbonamenti.


Scusa è una domanda che mi pongo..ma a cosa ci dovremmo abbonare finché non si sa quando si riaprono gli stadi?


Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti