doctor magistralis ha scritto:matteo ha scritto:mariognz ha scritto:matteo ha scritto:mariognz ha scritto:matteo ha scritto:
Ma lo conoscete questo Fanì? Mamma mia come stiamo
tu avresti detto lo stesso pure con Maradona
Se rispondi alla mia domanda ti do ragione... cosa faceva fani fino a qualche anno fa?
ho scoperto oggi dell'esistenza di tale Fanì, motivo per cui ho cercato e trovato quell'articolo che ho condiviso solo per dare un'informazione, tutto qui.
Allora te lo dico io fino a qualche hanno fa faceva il segretario al settore giovanile insomma metteva a posto le carte organizzava trasferte tesseramenti ecc... ora è diventato braccio destro di Salvini sul campo. Non credo abbia mai fatto un tiro in porta in vita sua... eccoci vuole competenza e da quando manca Graziani qui non si vede un giocatore che sia uno
A parte che anno (sostantivo) si scrive senza h vorrei dire che Fanì svolge questo ruolo almeno dall'anno 2016/17 non da adesso per cui non capisco questa polemica.
Certo che scatenarsi su questa persona fa capire una certa carenza di argomenti
Professore grazie non lo sapevo ma il t9 fa di questi scherzi... infatti io ho(corretto professo?) detto che fino a qualche anno(corretto?) fa faceva il passacarte... ma informati sulle conoscenze delle e le capacità delle persone fai qualche domanda in giro non pensare che tutto quello che fa il frosinone è ben fatto....