Quali giocatori confermare?

matteo

Re: Quali giocatori confermare?

Messaggioda matteo » 20/06/2019, 7:08

Quello che rimprovero io è L approssimazione nel fare ogni cosa la società non si vuole strutturare soprattutto nello scouting e che oggi sei un ottima società in serie B non garantisce che sarà sempre così proprio perché le risorse non sono sufficienti per provare a salvarti(forse) e allora bisogna trovare un altro modo ovvero scovare giocatori che facciano plusvalenze, ma se viene a mancare il DS e ci metti Salvini come coordinatore tecnico del settore giovanile ci metti un segretario ci manca solo che a fare il dottore ci metti il magazziniere. Mi fa fastidio questa non volontà di crescere. L Empoli che indubbiamente ha più storia di noi e basta quest anno con le plusvalenze arriva a 50 milioni.... ma ha un DS con le palle e scouting in tutta Europa. Voglio che la società prenda questa direzione

Gialloblu

Messaggioda Gialloblu » 20/06/2019, 8:26

matteo ha scritto:Quello che rimprovero io è L approssimazione nel fare ogni cosa la società non si vuole strutturare soprattutto nello scouting e che oggi sei un ottima società in serie B non garantisce che sarà sempre così proprio perché le risorse non sono sufficienti per provare a salvarti(forse) e allora bisogna trovare un altro modo ovvero scovare giocatori che facciano plusvalenze, ma se viene a mancare il DS e ci metti Salvini come coordinatore tecnico del settore giovanile ci metti un segretario ci manca solo che a fare il dottore ci metti il magazziniere. Mi fa fastidio questa non volontà di crescere. L Empoli che indubbiamente ha più storia di noi e basta quest anno con le plusvalenze arriva a 50 milioni.... ma ha un DS con le palle e scouting in tutta Europa. Voglio che la società prenda questa direzione

fai cala' le palle ruzzchen da maniano fino atterra alla mazzatora.....

matteo

Messaggioda matteo » 20/06/2019, 8:28

Gialloblu ha scritto:
matteo ha scritto:Quello che rimprovero io è L approssimazione nel fare ogni cosa la società non si vuole strutturare soprattutto nello scouting e che oggi sei un ottima società in serie B non garantisce che sarà sempre così proprio perché le risorse non sono sufficienti per provare a salvarti(forse) e allora bisogna trovare un altro modo ovvero scovare giocatori che facciano plusvalenze, ma se viene a mancare il DS e ci metti Salvini come coordinatore tecnico del settore giovanile ci metti un segretario ci manca solo che a fare il dottore ci metti il magazziniere. Mi fa fastidio questa non volontà di crescere. L Empoli che indubbiamente ha più storia di noi e basta quest anno con le plusvalenze arriva a 50 milioni.... ma ha un DS con le palle e scouting in tutta Europa. Voglio che la società prenda questa direzione

fai cala' le palle ruzzchen da maniano fino atterra alla mazzatora.....

Può essere non lo nego ma è un mio pensiero ho mille pensieri su di voi ma non li dico per educazione...

doctor magistralis

Messaggioda doctor magistralis » 20/06/2019, 8:50

Questa critica, invece, è condivisibile.
L'Empoli ha molta più storia di noi visto che ha alle spalle 20 campionati di B e ltre 40 di C.
Dobbiamo prenderlo ad esempio.
Speriamo che la scelta di Frara vada nella direzione giusta e cioè di creare uno staff all'altezza nel settore tecnico, che a me è parso veramente carente.
Mi piacerebbe che raggiungesse gli stessi risultati ottenuti dal settore marketing e comunicazione, notevolissimi.

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 20/06/2019, 11:17

Mi piacerebbe che raggiungesse gli stessi risultati ottenuti dal settore marketing e comunicazione, notevolissimi.

Scontato avere questi risultati nel marketing dopo una promozione in A e promesse non mantenute giocando sull’euforia dei tifosi ,i conti si fanno quest’anno.

doctor magistralis

Messaggioda doctor magistralis » 20/06/2019, 12:41

ciociaro72 ha scritto:Mi piacerebbe che raggiungesse gli stessi risultati ottenuti dal settore marketing e comunicazione, notevolissimi.

Scontato avere questi risultati nel marketing dopo una promozione in A e promesse non mantenute giocando sull’euforia dei tifosi ,i conti si fanno quest’anno.

Guarda che anche in B i risultati furono davvero notevoli non solo in A.
Certo quest'anno bisognerà stare attenti allo scontento (legittimo) di tanti appassionati ed alle "vendette" (non legittime) di qualche esagitato ma penso che le qualità ci siano in quanto il progetto experience, ad esempio, è davvero valido

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 20/06/2019, 13:10

Doctor io ho partecipato attivamente a tutto, membership, bond,abbonamenti, magliette ma pazzi ce ne sono pochi !!!

Il malcontento è più comune di quanto si pensi ,anche di tifosi pluriennali , non basteranno abbonamenti a 40 euro, da più parti ,anzi quasi tutti ,dicono che si abboneranno gli ultimi giorni per vedere prima come si muoverà la società , non basta acquistare uno Sportiello e poi 20 pippe, non si fidano delle parole,vorrei vedere!!!!

ceprano

Messaggioda ceprano » 20/06/2019, 13:50

Giusto....Sbagliato....non lo so,io l abbonamento lo faro......all ultimo minuto dell ultimo giorno.
E NON RISPONDETE .....non sei un vero tifoso del FR............chi mi conosce sa......che tra trasferte,abbon.da anni e anni .....n altra casa mi compravo...ma non me ne pento assolutamente ci mancherebbe.
ORA LA PENSO COSI,E NON SERVE ELENCARNE MOTIVI.
Voce al mercato in entrata e uscita.

MAX61

Messaggioda MAX61 » 20/06/2019, 14:24

ceprano ha scritto:Giusto....Sbagliato....non lo so,io l abbonamento lo faro......all ultimo minuto dell ultimo giorno.
E NON RISPONDETE .....non sei un vero tifoso del FR............chi mi conosce sa......che tra trasferte,abbon.da anni e anni .....n altra casa mi compravo...ma non me ne pento assolutamente ci mancherebbe.
ORA LA PENSO COSI,E NON SERVE ELENCARNE MOTIVI.
Voce al mercato in entrata e uscita.

Perché tu fai l'abbonamento in base alla squadra???

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 20/06/2019, 14:33

Max non è una questione economica visto che li regalerà (giusto?) e nemmeno di rosa , solo frutto di continue dichiarazioni senza un minimo riscontro nei fatti.

Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”