giu80 ha scritto:ceprano ha scritto:bellator ha scritto:ceprano ha scritto:Dobbiamo sta tutti un po piu calmi dai.....penso che con l inserimento di Rodhen(se visto la differenza ieri app entrato) e qualche correzione sui titolari attuali(Brighenti non c é purtroppo,Hass nullo)dovremmo migliorare,Maiello se non c é si vede......ieri Vitale purtroppo a sbagliato tanto.
Insomma io come voi avendo vissuto la D,C, ecc.ecc. tieng na paura fottuta di scendere e dop addiooooooo,e non mi dite ...ma daiiiiiii.....addirittura retrocedere,si ......campionati del cazzo possono capitare(so sicuro non po es x noi questo)quindi tocca sta in campana e uniti e incominciare a fare punti,ma tutti assieme senza rompere troppo.......poi alla fine del campionato si tirano le somme.
Sono d'accordo..campionato senza pensare alle prime posizioni..ignoranza corsa e punti per salvarsi prima possibile.. anche perché personalmente lottare per la promozione senza intenzione poi di investire sui giocatori non mi interessa..quindi serie b tutta la vita e dobbiamo tenercela stretta
Io sto con te,MA QUA NON LO VOGLIONO CAPIRE......................ad oggi guardano i punti che ci mangano dalla seconda ......NON ANNO CAPITO UN CAZZO....E CONTINUANO A NON CAPIRE.
Non credo che ne so rimasti molti a guarda i punti che ci distanziano dalla seconda. Anche perché quasi tutti hanno capito che il torgiano vuole vendere....
Vendere in B é na cosa...........................ziamai scendi vendi un par di

Mia idea anche se o paura,ma com cazz potem retrocede con Stadio nuovo,E UNA ROSA DEL GENERE,con dei costi del genere....poi penso senza andare troppo indietro al Foggia dell anno scorso e che rosa aveva........vabbe di esempi eclatanti c è ne sono assai.
COMPATTIAMOCI E il campionato non finisce mica a salerno...avoglia ancora.