Tor Pagnotta , aveva scritto 03038 non Tormarancia, come ho scritto io.
mi si scusi il refuso, ma ugualmente non so' dove sia
2 a 1 per noi con il Pescara ,azzardo il pronostico
Con l'occasione , buona serata a tutti eppure a 03038 va'
Sergio
Juve Stabia-Frosinone 15a giornata Domenica 8 ore 15
-
-
Re: Juve Stabia-Frosinone 15a giornata Domenica 8 ore 15
MAX61 ha scritto:C'erano due espulsioni, una per intervenuta su Bardi e una su Capuano.......se disgraziatamente non si vinceva volevo vedere i commenti...
Si perché i 7-8 goal,più sfiga compresa , li ha sbagliati l’arbitro
- Archeo
- Amministratore
Era importante vincere su un campo così.
Non siamo stati belli ma concreti nella costruzione, molto meno nella finalizzazione, l'avversario ha venduto cara la pelle ed è stata una partita divertente, con tante occasioni da una parte e dall'altra.
Abbiamo giocato a fiammate con qualche singolo che ha offerto un'ottima prova, mentre altri proprio no.
Bardi molto attento e bravo su alcune situazioni.
Non siamo stati belli ma concreti nella costruzione, molto meno nella finalizzazione, l'avversario ha venduto cara la pelle ed è stata una partita divertente, con tante occasioni da una parte e dall'altra.
Abbiamo giocato a fiammate con qualche singolo che ha offerto un'ottima prova, mentre altri proprio no.
Bardi molto attento e bravo su alcune situazioni.
- Sogno giallAzzurro
- Amministratore
Io ho visto un bel Frosinone ed una grande vittoria di squadra su un campo non degno di una serie B.
Mi sembra chiaro che, se si evidenziano durante la gara soltanto gli errori (che pure ci sono stati), ne esce fuori, per chi legge, un quadro individuale e collettivo forse negativo ma non è così. Gli errori ci stanno nelle partite e spesso le condizionano, noi stessi ne abbiamo pagato le conseguenze in altre gare. Oggi non è stato così, ripeto, perché la squadra mi è parsa un corpo compatto ed ha lottato su tutti i palloni.
Il palo di Dionisi (una esecuzione stavolta quasi perfetta) e la traversa di Ciano, due ennesimi legni con la palla che al solito rimbalza poi in campo, dovrebbero essere messi in risalto tanto quanto gli errori, così come la prova perfetta del nostro intero reparto difensivo.
FORZA FROSINONE!!!
Mi sembra chiaro che, se si evidenziano durante la gara soltanto gli errori (che pure ci sono stati), ne esce fuori, per chi legge, un quadro individuale e collettivo forse negativo ma non è così. Gli errori ci stanno nelle partite e spesso le condizionano, noi stessi ne abbiamo pagato le conseguenze in altre gare. Oggi non è stato così, ripeto, perché la squadra mi è parsa un corpo compatto ed ha lottato su tutti i palloni.
Il palo di Dionisi (una esecuzione stavolta quasi perfetta) e la traversa di Ciano, due ennesimi legni con la palla che al solito rimbalza poi in campo, dovrebbero essere messi in risalto tanto quanto gli errori, così come la prova perfetta del nostro intero reparto difensivo.
FORZA FROSINONE!!!
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)
CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte
(Alan Drew)
CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte
-

Sem vint..............basta,punto.
Pensam alla prossima da vincere.
-
Abbiamo fatto il nostro contro una squadra di serie C con 6 assenti ed una difesa falcidiata dagli infortuni. Mi è piaciuta la solidità difensiva e l ottima prova di Bardi, bravo francé!
Discreti gli esterni, in mezzo al campo abbiamo lasciato troppo spesso l iniziativa a loro, buttando palloni x gli attaccanti spesso ingiocabili. Pessima la fase di finalizzazione, ma ci si può lavorare sopra.
Avanti ragazzi
Discreti gli esterni, in mezzo al campo abbiamo lasciato troppo spesso l iniziativa a loro, buttando palloni x gli attaccanti spesso ingiocabili. Pessima la fase di finalizzazione, ma ci si può lavorare sopra.
Avanti ragazzi
- marco80fr
Qualcuno conosce esattamente il numero di legno colpiti quest'anno ed un'eventuale classifica di tutte le squadre di serie B?
- MAX61
Sogno giallAzzurro ha scritto:Io ho visto un bel Frosinone ed una grande vittoria di squadra su un campo non degno di una serie B.
FORZA FROSINONE!!!
Condivido al 100%....Forse ogni tanto vedere le partite dal vivo aiuterebbe a vedere le stesse in modo diverso...
- Gialloblu
Vittoria importante grazie a tutti, adesso sotto con il delfino curioso..
Dionisi for president!!
Dionisi for president!!
- bellator
vittoria meritatissima..purtroppo ci sono partite in cui fai 3 tiri e 3 gol ieri potevamo finire il primo tempo 3 a 0.. ma va bene così, comunque un campo sempre difficile e sul quale non avevamo mai vinto prima
Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”