Archeo sembra di stare in politica ognuno difende l’indifendibile, hanno la fissa che Stirpe sia il nostro problema principale ,io vedo i risultati sportivi poi il presidente può farlo chiunque , se vinciamo è “anche”merito suo , se perdiamo è soprattutto colpa sua ,io la vedrò sempre così.
Giusto ,come ha detto qualcuno si può anche sbagliare nelle scelte tecniche e dirigenziali , ma se ti fanno notare che stai sbagliando da mesi ma non accetti o riconosci di aver sbagliato , poi ti prendi tutte le sacrosante critiche soprattutto se fai continue dichiarazioni senza nessun seguito .
Campagna abbonamenti 2019-2020
-
Re: Campagna abbonamenti 2019-2020
Ultima modifica di ciociaro72 il 01/08/2019, 17:30, modificato 1 volta in totale.
- MAX61
Archeo ha scritto:MAX61 ha scritto:ciociaro72 ha scritto:Basta ognuno sarà sempre della propria idea , se retrocediamo in lega pro ci sarà sempre chi difenderà il presidente e troverà nuovi colpevoli ,se andremo in A sarà solo merito suo.
Forse ti sei perso qualcosa ciociaro72 e cioe' che sono almeno 15 anni che non si retrocede in lega pro' quindi mi sembra una eventualita' da non prendere in considerazione.....e allora perche' lo fai? te lo auguri tu e i critici di Stirpe?
Se andremo in A sara' la terza volta....quindi deciditi se siete cosi' critici e siete convinti che i tifosi siano fondamentali mi sa che forse dovete farvi un esame di coscienza....
E' bello come riportate la Storia di questa squadra.![]()
15 anni fa eravamo in C2, l'ultima retrocessione in Lega Pro risale al 2010-2011 per poi risalire in Serie B nel 2014, quindi l'ultima retrocessione in Lega Pro risale al massimo a 5 anni fa.
Aveva gia' risposto ciociaro72 il discorso non era riferito alla storia del Frosinone Calcio ma all'eventualita' di una retrocessione in lega pro.....
- Archeo
- Amministratore
MAX61 ha scritto:Archeo ha scritto:MAX61 ha scritto:ciociaro72 ha scritto:Basta ognuno sarà sempre della propria idea , se retrocediamo in lega pro ci sarà sempre chi difenderà il presidente e troverà nuovi colpevoli ,se andremo in A sarà solo merito suo.
Forse ti sei perso qualcosa ciociaro72 e cioe' che sono almeno 15 anni che non si retrocede in lega pro' quindi mi sembra una eventualita' da non prendere in considerazione.....e allora perche' lo fai? te lo auguri tu e i critici di Stirpe?
Se andremo in A sara' la terza volta....quindi deciditi se siete cosi' critici e siete convinti che i tifosi siano fondamentali mi sa che forse dovete farvi un esame di coscienza....
E' bello come riportate la Storia di questa squadra.![]()
15 anni fa eravamo in C2, l'ultima retrocessione in Lega Pro risale al 2010-2011 per poi risalire in Serie B nel 2014, quindi l'ultima retrocessione in Lega Pro risale al massimo a 5 anni fa.
Aveva gia' risposto ciociaro72 il discorso non era riferito alla storia del Frosinone Calcio ma all'eventualita' di una retrocessione in lega pro.....
Quella speriamo di evitarla!!
Non si capiva.
- Archeo
- Amministratore
ciociaro72 ha scritto:Archeo sembra di stare in politica ognuno difende l’indifendibile, hanno la fissa che Stirpe sia il nostro problema principale ,io vedo i risultati sportivi poi il presidente può farlo chiunque , se vinciamo è “anche”merito suo , se perdiamo è soprattutto colpa sua ,io la vedrò sempre così.
Giusto ,come ha detto qualcuno si può anche sbagliare nelle scelte tecniche e dirigenziali , ma se ti fanno notare che stai sbagliando da mesi ma non accetti o riconosci di aver sbagliato , poi ti prendi tutte le sacrosante critiche soprattutto se fai continue dichiarazioni senza nessun seguito .
Per me non è normale inventarsi le cose, specialmente se qualche volta sono documentate o palesi, tutto qui, o non mi diverto provocare di proposito chissà per quale motivo.
C'è chi tifa per i presidenti, io no, personalmente tifo solo la mia squadra.
Il Presidente fa parte delle squadra, è una sua componente.
- Archeo
- Amministratore
matteo ha scritto:4612
Mizzeca!

- Ciociaro 97
matteo ha scritto:4612
Ottimo!
#finoallafinedaiFrosinone!!!

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!
http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!
http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1
-
Anche a Latina in serie D la curva a 40 euro.
Neanche loro ce l'hanno fatta a far pagare meno di noi!
Neanche loro ce l'hanno fatta a far pagare meno di noi!
- vivoAfrosinone
E’ arrivato il momento di cambiare.
Onore a chi va .. onore a chi viene.
Noi .. perennemente innamorati delle nostre radici storiche... resteremo lì ... ritti ... sulla cima del mondo ... a lanciare la nostra sfida alle stelle.
Do it once again.
COME BACK ONCE AGAIN.
Nesta non è Longo.
Onore a chi va .. onore a chi viene.
Noi .. perennemente innamorati delle nostre radici storiche... resteremo lì ... ritti ... sulla cima del mondo ... a lanciare la nostra sfida alle stelle.
Do it once again.
COME BACK ONCE AGAIN.
Nesta non è Longo.
-
Non si può vivere di passato e ricordi...ma ricordando il passato si capisce e si apprezza il presente...Frosinone è una città piena di problemi ma che da 15 anni ha un motivo di orgoglio da esportare ed è il Frosinone calcio. Abbiano uno stadio di proprietà bellissimo ed una cittadella dello sport moderna..15 anni fa avevamo solo il vecchio matusa ed il casaleno era un esempio di una opera incompiuta...in 15 anni abbiamo vissuto 5 promozioni, due stagioni di serie A e 8 stagioni di serie B ....fino a quindici anni fa solo 3 anni di c1 e tante stagioni di interregionale....come si può criticare il Presidente????
Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”