Quali giocatori confermare?
- Ciociaro 97
Re: Quali giocatori confermare?
#finoallafinedaiFrosinone!!!

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!
http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!
http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1
- Archeo
- Amministratore
2 Giugno 2019
RISOLTO IL CONTRATTO CON MISTER BARONI
Il Frosinone Calcio comunica di aver risolto consensualmente il rapporto di collaborazione che legava la società stessa al tecnico Marco Baroni ed al suo staff per la stagione 2019/2020.
La società ringrazia Marco Baroni per l’impegno profuso ed augura allo stesso un percorso professionale denso di risultati e soddisfazioni.
Riproduzione riservata. Copyright Frosinone Calcio
RISOLTO IL CONTRATTO CON MISTER BARONI
Il Frosinone Calcio comunica di aver risolto consensualmente il rapporto di collaborazione che legava la società stessa al tecnico Marco Baroni ed al suo staff per la stagione 2019/2020.
La società ringrazia Marco Baroni per l’impegno profuso ed augura allo stesso un percorso professionale denso di risultati e soddisfazioni.
Riproduzione riservata. Copyright Frosinone Calcio
- Archeo
- Amministratore
Ciao Mister Baroni!!
Nonostante il contesto di squadra credo che tu abbia fatto un buon lavoro, ci hai ridato una flebile speranza di salvezza ma sopratutto un minimo di dignità come squadra e mentalità.
Buon proseguimento di carriera.
Nonostante il contesto di squadra credo che tu abbia fatto un buon lavoro, ci hai ridato una flebile speranza di salvezza ma sopratutto un minimo di dignità come squadra e mentalità.
Buon proseguimento di carriera.
- MAX61
Punto su Gattuso...
-
Ahahahha lo paghi tu?
Allora Castori che costa un decimo
- Archeo
- Amministratore
MAX61 ha scritto:Punto su Gattuso...
Magari a me piacerebbe, non tanto per il gioco ma per la persona.
Come non mi dispiacerebbe Cosmi.
Gattuso, Venturato, Andreazzoli, Sroppa, allenatori riconoscibili, tecnici con le idee chiare ed anche con una certa dose di esperienza che in un modo o nell'altro debbono consacrarsi definitivamente o rilanciari per qualche motivo, e secondo me su queste figure di allenatore dovremmo andare.
Un Marino atto secondo, che secondo me è stata la scelta più giusta in quel momento.
Il Frosinone è complletamente da ricostruire quindi serve un tecnico capace a costrire qualcosa e con le idee chiare.
Non vorrei vedere un Bucchi, Oddo, Grosso, Juric, questi nomi qui no, troppe incognite su questo profilo di allenatore, tipo quelle che abbiamo avuto con Longo, sono anche allenatori molto portati e che quando dovevano costruire qualcosa di nuovo non ci sono riusciti mai.
Poi se gli fai uno squadrone anche Corini diventa Bielsa.......
Spero che ci sia un buon progetto tecnico e il nuovo tecnico ne sia parte integrante, per quello mi piacerebbe un un Venturato, oppure Stroppa se la Presedenza volesse continuare con la difesa a 3, per questo sistema Stroppa mi sembra un profilo giusto.
Spero in allenatore capace innanzi tutto, che sappia far giocare bene le sue squadre, e che crede nel gioco come mezzo per raggiungere i risultati, e con una giusta dose di esperienza.
Come tifoso e da amante del calcio andrei a scatola chiusa su Malesani, o Pochesci.
- Archeo
- Amministratore
giu80 ha scritto:Allegri....
Spalletti!
Pioli per avere un'aziedalista

-
Mi dite in ordine i requisiti nella scelta del nuovo allenatore ?
A voi!!!
A voi!!!
- MAX61
ciociaro72 ha scritto:Ahahahha lo paghi tu?
Io ci proverei con Gattuso. In A non ha troppa speranze e dopo il Milan se vuole ripartire deve trovare una squadra ed una Società importante di B....sennò va all'estero...
Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”