Quali giocatori confermare?

matteo

Re: Quali giocatori confermare?

Messaggioda matteo » 03/06/2019, 18:33

È fatta la frittata

marco80fr

Messaggioda marco80fr » 03/06/2019, 18:53

Io in questa periodo rivedo un po' il revival dell'anno 2011 dopo la retrocessione dalla B alla lega pro,lì si decise di riprogrammare tutto con un progetto di durata di 2/3 anni e costruire qualcosa di duraturo basato su un allenatore mai stato allenatore prima e su un mix di giovani ed esperti che tante soddisfazioni ci dietero.
Questo discorso ovviamente non lo puoi impostare con allenatori di un certo spessore ma devi individuare una figura di prospettiva disposta a buttarsi a capofitto nella nuova stimolante, ma per niente scontata nel risultato, avventura!
Questo è il mio pensiero su come la sta impostando la società e con cui tra l'altro sono molto d'accordo se così fosse!

Programmare, programmare e programmare, non serve risalire per fare un'altra figura di merda!

lorenzo

Messaggioda lorenzo » 03/06/2019, 19:00

marco80fr ha scritto:Io in questa periodo rivedo un po' il revival dell'anno 2011 dopo la retrocessione dalla B alla lega pro,lì si decise di riprogrammare tutto con un progetto di durata di 2/3 anni e costruire qualcosa di duraturo basato su un allenatore mai stato allenatore prima e su un mix di giovani ed esperti che tante soddisfazioni ci dietero.
Questo discorso ovviamente non lo puoi impostare con allenatori di un certo spessore ma devi individuare una figura di prospettiva disposta a buttarsi a capofitto nella nuova stimolante, ma per niente scontata nel risultato, avventura!
Questo è il mio pensiero su come la sta impostando la società e con cui tra l'altro sono molto d'accordo se così fosse!

Programmare, programmare e programmare, non serve risalire per fare un'altra figura di merda!

Concordo assolutamente! A me questi allenatori semi sconosciuti piacciono parecchio, perché magari ti puoi ritrovare un signor allenatore e lo paghi meno di quanto pagavi Longo.
E Baroni a me non è che piaceva troppo. Anche se lo avrei voluto vedere imporre il proprio gioco piuttosto che continuare con quel 352.

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 03/06/2019, 19:15

marco80fr ha scritto:Io in questa periodo rivedo un po' il revival dell'anno 2011 dopo la retrocessione dalla B alla lega pro,lì si decise di riprogrammare tutto con un progetto di durata di 2/3 anni e costruire qualcosa di duraturo basato su un allenatore mai stato allenatore prima e su un mix di giovani ed esperti che tante soddisfazioni ci dietero.

Sarei d'accordo anche io come ho scritto giorni fa.
Il problema lo individuo nella comunicazione, nei tempi, nei modi e in alcuni contenuti.
Trovo anche io delle analogie con quella retrocessione.
Era un Frosinone diverso, c'era un rapporto diretto tra tifoseria, presidente e squadra.
Il Presidente stava per lasciare, Zeppieri si era già defilato, ma ancora c'era un rapporto diretto tra squadra-tifoseria-società, rapporto che non esiste più da qualche anno, solo per fare un esempio è dal 2012 che hanno deciso di non farci vedere più allenamenti, non presentiamo la squadra, non festeggiamo la promozione, e tante altre cosette che stiamo vedendo sono strane e senza senso, "a quel tempo" ancora ci si guardava negli occhi e si parlava tra pari e con rispetto.
Oggi sappiamo solo questo "Ho un progetto"......stop.......basta.....che può voler dire tutto o niente.
Se invece dei misteri di Fatima si riprendesse l'abitudine da parte del Presidente ad un dialogo più franco, corretto e meno contradittorio, sarebbe un primo grande passo in avanti.

mariognz

Messaggioda mariognz » 03/06/2019, 19:16

serie b 2018/2019

promosse:

Brescia allenatore Iachini

Lecce allenatore Iachini

Verona allenatore Iachini

mariognz

Messaggioda mariognz » 03/06/2019, 19:18

ciociaro72 ha scritto:MAX sono io che parlo di giornalai, Criscitiello, Pedulla, Di Marzio, ecc...?

Come già detto , Caserta può essere anche un fenomeno ma hai mandato via un sig. allenatore per la B ed hai preso una scommessa , pagherei per sapere perchè Baroni è andato via , la cosa mi preoccupa non poco.

ma a te chi te lo dice che non sia voluto andare via lui???
cmq vi ricordo l'intervento di Francesco Falzarano nella trasmissione FR di giorno e di notte che ha detto la sua sulla permanenza o meno di Baroni già un mese fa, parere attendibile perchè è un giornalista molto vicino a Baroni...
Archeo, che oltre che moderatore è anche uno dei conduttori della trasmissione assieme ad altri moderatori del forum, può essere più preciso su che puntata fosse!

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 03/06/2019, 19:41

Mario veramente io sono convinto che sia voluto andare via lui , questo è il problema

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 03/06/2019, 19:45

mariognz ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:MAX sono io che parlo di giornalai, Criscitiello, Pedulla, Di Marzio, ecc...?

Come già detto , Caserta può essere anche un fenomeno ma hai mandato via un sig. allenatore per la B ed hai preso una scommessa , pagherei per sapere perchè Baroni è andato via , la cosa mi preoccupa non poco.

cmq vi ricordo l'intervento di Francesco Falzarano nella trasmissione FR di giorno e di notte che ha detto la sua sulla permanenza o meno di Baroni già un mese fa, parere attendibile perchè è un giornalista molto vicino a Baroni...
Archeo, che oltre che moderatore è anche uno dei conduttori della trasmissione assieme ad altri moderatori del forum, può essere più preciso su che puntata fosse!

Ne parlavamo un mese fa più o meno, si era capito che difficilmente Baroni sarebbe rimasto, soprattutto per il rapporto personale con il Presidente, che non ha mai avuto simpatia per il nostro tecnico.

Ogni tanto abbiamo la fortuna di ospitare in trasmissione Francesco Falzarano, giornalista giovane e serio, bravo ragazzo, molto competente di calcio(ex calciatore prof.) e obbiettivo nelle sue disanime.
Con lui, che ha un rapporto diretto con Marco Baroni, avevamo parlato di molte cose, anche del possibile arrivo di Fabio Caserta.
Perché sia andato via Baroni non lo sappiamo, può anche darsi che abbia altre offerte, che il Presidente abbia altri programmi, tutte le ipotesi stanno in piedi e sembrano plausibili, per adesso.
Sappiamo solo che tra Baroni Stirpe non c'è mai stata empatia.

La puntata dove parlavamo di Baroni era questa.

https://www.spreaker.com/user/8999419/3 ... fr-udinese

ceprano

Messaggioda ceprano » 03/06/2019, 20:32

Archeo ha scritto:
mariognz ha scritto:

Ne parlavamo un mese fa più o meno, si era capito che difficilmente Baroni sarebbe rimasto soprattutto per il rapporto personale con il Presidente che non ha mai avuto simpatia per il nostro tecnico.

Ogni tanto abbiamo la fortuna di sfruttare Falzarano, giornalista giovane, bravo ragazzo, molto competente di calcio e obbiettivo nelle sue disanime.
Con lui, che ha un rapporto diretto con Marco Baroni, avevamo parlato di molte cose, anche del possibile arrivo di Fabio Caserta.
Perché sia andato via Baroni non lo sappiamo, può anche darsi che abbia altre offerte, il rapporto con Stirpe non era buono non c'è mai stata empatia tra di loro.

La puntata dove parlavamo di Baroni era questa.

https://www.spreaker.com/user/8999419/3 ... fr-udinese

Ma il problema non é CASERTA se viene,tra parentesi io di partite della Juve S. ne o viste e mi piaceva,tanti gol,prepositiva,un bel calcio ecc.ecc.ma il tifoso si chiede;prendiamo un mister emergente che viene nella grande piazza(lo siamo in B)scesa dalla A,x lui é un grande passo avanti.......ma che pretese puo avere sul mercato.....non penso possa imporsi e dire voglio questo o quello.....x lottare x il vertice(dico lottare poi vincere si sa é difficile)in fin dei conti da retrocessi abbiamo il dovere di giocare x qualcosa di importante...il Verona é sceso e risalito.........poi ci sono le storie come il Crotone che non gira e va bene....MAGARI qualcosa x ridare un po di entusiasmo lo si deve fare o no,questa A é stata tutta un agonia o non é vero.....adesso non ci resta che vedere chi parte e chi arriva,ma penso ci sia il dovere di essere competitivi.....
Oggi il lecce a presentato la campagna abbon. vi invito a leggere le considerazioni dei tifosi......dei prezzi...agevolazioni....ecc.ecc...Bo io penso che ultimamente le cose non sono tante chiare e c è troppa distanza tra tifoso e societa,cosa stupida ma che conta.......mi so fatto vecchio a vedere allenamenti ora so anni che manco fossimo il Real Madrid .....tutto top secret.
Sempre forza Leone,e speriamo bene.

ceprano

Messaggioda ceprano » 03/06/2019, 20:51

TMW RADIO - Juve Stabia, Improta: "Caserta lascia, andrà al Frosinone"
03.06.2019 20:38 di Simone Lorini Twitter: @simo_lor
TMW RADIO - Juve Stabia, Improta: "Caserta lascia, andrà al Frosinone"
Gianni Improta, club manager della Juve Stabia, ha parlato così a TMW Radio dall'evento "Malafemmena", a Napoli. Queste le parole sulla promozione in Serie B delle Vespe: "Siamo fieri della nostra cavalcata che ci ha permesso di tornare in Serie B, speriamo di poter dimostrare ancora la volontà di far bene e di salvarci".

Senza Fabio Caserta in panchina:
"Purtroppo nelle ultime ore arrivano notizie in questo senso, Fabio approderà a Frosinone. Se così sarà, non posso che augurargli tutto il bene possibile, ha dimostrato tutto quello che sa fare da noi. Penso farà molta strada come tecnico, il dispiacere è enorme ma il calcio è così".

Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”