Juve Stabia-Frosinone 15a giornata Domenica 8 ore 15
- MAX61
Re: Juve Stabia-Frosinone 15a giornata Domenica 8 ore 15
Da quello che so io dovrebbe trattarsi di un problema non grave ma aspetto conferme...
- Gialloblu
marco80fr ha scritto:MAX61 ha scritto:marco80fr ha scritto:MAX61 ha scritto:ciociaro72 ha scritto:Max ,Sergio esagera ma tu non ci scherzi .
Stiamo tornando in alto grazie a Dionisi ?
O grazie a Bardi tornato a fare il suo ,Ariaudo ,Rohden( gioca lui non perdiamo ) ci metto Paganini ,Maiello , Beghetto ,ed altri ma Dionisi è forse l’ultimo considerato quello che può dare .
La mia non era polemica, la classifica parla chiaro così come le presenze di Dionisi Paganini e Gori...Lo capisco sergio cosi come capisco voi che da casa è un po difficile giudicare...
Tu metti in dubbio la nostra presenza fisica allo stadio e ci può stare anche se non so' su quali basi affermi ciò, io invece leggendoti ho quasi la certezza che tu le partite non le guardi proprio a meno che tu non sia uno di quelli sulla balaustra girato di spalle che a fine partita a mala pena conosci il risultato? Sennò non si spiega come fai a fare certe analisi delle partite e valutazioni sulle prestazioni dei singoli!
Bahhhhh
Ti sbagli, io non metto in dubbio la vostra presenza allo Stirpe ma siete prevenuti e quindi poco obiettivi ...Per alcuni calciatori tipo Diknisi basta la prenza in campo per preoccupare gli avversari....è vero o non è vero che i risultati stanno venendo con Dionisi titolare? E Gori? Non era un giocatore di lega pro'?......E NON SERVIVA CASTORI PER SALVARCI SUBITO???
Però Max perdonami,tu non puoi prendere i commenti di 10 utenti diversi, mischiare tutto e buttarli addosso a chi capita capita, su Dionisi il poco obiettivo sei tu visto che è l'unico giocatore al mondo che fa'girare i coglioni indistintamente sia ai tifosi avversari che a quelli della sua squadra tranne che a pochissime eccezioni tipo te e qualcunaltro.
Su Gori ce ne saranno massimo un paio di utenti che hanno qualcosa da ridire, per il resto per quanto mi riguarda ho solo e sempre criticato la poca vena a spendere di questa società in rapporto alla voce entrate degli ultimi 5 anni!
P.s. Castori non lo vorrei vedere a Frosinone neanche di passaggio sulla A1!
Siete in 4/5 a cantare lo stesso spartito, ovvero che il Presidente tè le saccocce a ciammaruca, ma capirai da solo che la questione è abbastanza opinabile (in assenza di blitz della finanza) ed inoltre sono 15 anni che i risultati gli danno ragione, e tanto basta per avere il mio plauso.
Per quanto riguarda Dionisi se non segna fa segnare perché accentra su di se le difese, uno cosi' se permetti me lo "coccolo" ed il sangue amaro lo faccio fare agli altri.
-
Siete in 4/5 a cantare lo stesso spartito, ovvero che il Presidente tè le saccocce a ciammaruca
forse volevi dire 45mila!!!!

- MAX61
ciociaro72 ha scritto:Siete in 4/5 a cantare lo stesso spartito, ovvero che il Presidente tè le saccocce a ciammaruca
L'importante e' che ci siete e non lo neghiate quando fa' comodo......
-
No guarda sulle saccocce a ciammaruca non cambierò mai idea ,poi se arrivano i risultano è anche più bravo.
Mi è bastato l’anno scorso per togliermi gli ultimi dubbi.
Mi è bastato l’anno scorso per togliermi gli ultimi dubbi.
-
Riguardo l'anno scorso la colpa non è assolutamente del presidente, ma è di chi ha costruito la sguardo prendendo 18 giocatori a cazzo.
-
Compri in base a quanto puoi spendere , Ghiglione( va alla Juve segnatevelo con noi nemmeno giocava grazie al genio Longo)Cassata e Pinamonti sono titolari con il Genoa -
Salamon signor giocatore come Valzania, i giocatori non erano a cazzo il problema è che erano tutti in prestito secco !!!!
Salamon signor giocatore come Valzania, i giocatori non erano a cazzo il problema è che erano tutti in prestito secco !!!!
- MAX61
ciociaro72 ha scritto:Compri in base a quanto puoi spendere , Ghiglione( va alla Juve segnatevelo con noi nemmeno giocava grazie al genio Longo)Cassata e Pinamonti sono titolari con il Genoa -
Pensa se li avessero acquistati come stavamo oggi......
Del resto in serie A ci ha portato Stirpe e non i geni della finanza di questo forum.....
- marco80fr
Che spettacolo, si passa dalle saccocce a ciammaruca alla guardia di Finanza manco se qualcuno avesse mai affermato che ci sia qualcosa di illecito nell'amministrare questa società!
Quindi per gialloblù, tirchio è sinonimo di ladro,evasore e delinquente!

Mo ho capito perché vi scaldate così tanto!
Quindi per gialloblù, tirchio è sinonimo di ladro,evasore e delinquente!

- MAX61
marco80fr ha scritto:Che spettacolo, si passa dalle saccocce a ciammaruca alla guardia di Finanza manco se qualcuno avesse mai affermato che ci sia qualcosa di illecito nell'amministrare questa società!
Quindi per gialloblù, tirchio è sinonimo di ladro,evasore e delinquente!![]()
![]()
....Geni della finanza e non guardia di finanza......
Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”